PDA

Visualizza Versione Completa : A sorpresa sarà il Lussemburgo il primo paese in Europa a legalizzare la cannabis



Dolce Vita magazine
04-12-18, 11:10
Il piccolo stato del Lussemburgo potrebbe essere il primo paese in Europa a legalizzare la cannabis ludica e quindi la sua commercializzazione e distribuzione. *È quanto ha affermato la sua[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/a-sorpresa-sara-il-lussemburgo-il-primo-paese-in-europa-a-legalizzare-la-cannabis/)

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/a-sorpresa-sara-il-lussemburgo-il-primo-paese-in-europa-a-legalizzare-la-cannabis/)

Yomi
04-12-18, 11:24
Per noi amanti della coltivazione , paesi come Spagna, Portogallo e Repubblica Ceca continuano ad essere molto appetibili, visto che, se anche non de jure , de facto è liberamente permesso coltivare le tue piantine, csc in Spagna, 28 g a testa negli altri due stati.
Più i soliti coffe shop olandesi, che, almeno fino a quest'estate passata (amici in vacanza) , continuano ad essere aperti e fruibili agli italiani.

:hippy:

Denverdevit
04-12-18, 11:30
Mi viene un misto tra rabbia e felicità quando sento queste cose, basterebbe cosi poco per rendere tutto molto piu semplice, per tutti... Non si tratta di invidia, questo sentimento nasce altrove, mi fa solo male rendermi conto sempre di più che per quanto i romani siano stati un popolo evoluto, che si è evoluto, noi continuiamo a crogiolarci sugli allori di glorie passate... uffi...:icon_smoke:

moran
04-12-18, 20:39
non vi venga in mente di trasferirvi in Lussemburgo! Le case in affitto ci sono e sono quasi tutte bellissime ma quanto costano !!! :biggrin2:

I casi sono due: dopo poco tempo quel buco di paese sara' riempito da una sorta di pellegrinaggio costante che nemmeno tanto alla lunga fara' rivoltare tutti i lussemburghesi con la conseguenza di una clamorosa retromarcia, oppure che funga da apripista per iniziative limitrofe analoghe con una certa espansione crescente.
Ovviamente io propenderei piu' per la seconda ipotesi pero' purtroppo sono un inguaribile visionario :biggrin2:

green_youth
05-12-18, 08:32
eddaie, lasciamo i fiamminghi straricchi soli a fare ancora più soldi mi raccomando