Visualizza Versione Completa : Problema con marchio
Ciao a tutti. Avrei un quesito da porre.
Ho aperto da poco un negozio che vende prodotti a base di canapa e l'ufficio brevetti e marchi mi ha rifiutato la registrazione del marchio perchè contrario alla legge, ordine pubblico e buon costume in quanto nel segno distintivo è rappresentata una foglia di canapa.
Come mai stanno facendo storie nonostante numerosi sono i marchi registrati che presentano segni con foglia di marijuana e canapa?
Grazie mille
Ciao a tutti. Avrei un quesito da porre.
Ho aperto da poco un negozio che vende prodotti a base di canapa e l'ufficio brevetti e marchi mi ha rifiutato la registrazione del marchio perchè contrario alla legge, ordine pubblico e buon costume in quanto nel segno distintivo è rappresentata una foglia di canapa.
Come mai stanno facendo storie nonostante numerosi sono i marchi registrati che presentano segni con foglia di marijuana e canapa?
Grazie mille
La canapa da fibra in Italia è una pianta legale ............ lotta con tutte le tue forze per affermare i diritti di libertà che ti spettano...... Leggere quello che hai scritto, mi ha fatto talmente incazzare che sarei voluto essere io al posto tuo, per far tremare come una foglia quella testa di C.........che ti ha bocciato il marchio........... Maledetto Bigotto..........
Scusa se la mia risposta non è degna del migliore consiglio di un avvocato.........ma già oggi sono incazzato per mio conto, e certe notizie mi fanno imbestialire......... tanto da voler vedere bruciare il mondo intero con tutta la gente che vi sta sopra........
Non me ne vogliate.............ma ........oggi e così..........
Consulta e prenditi un avvocato valido e lotta.........
meravigliaverde
18-02-19, 16:07
Ma pensa te!!! Dove pensa di vivere?