PDA

Visualizza Versione Completa : Assurdo alla Camera: Fratelli d’Italia ha presentato un ddl per vietare i fiori di ca



Dolce Vita magazine
17-12-18, 10:30
Fratelli d’Italia vuole vietare ogni produzione di infiorescenze della pianta di canapa. La proposta è stata messa nero su bianco in un progetto di legge depositato alla Camera e firmata[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/assurdo-alla-camera-fratelli-ditalia-ha-presentato-un-ddl-per-vietare-i-fiori-di-canapa/)

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/assurdo-alla-camera-fratelli-ditalia-ha-presentato-un-ddl-per-vietare-i-fiori-di-canapa/)

GROOW
17-12-18, 10:56
Non ho parole.........
Anzi mi correggo:
Le parole ci sarebbero, ma non le spreco per contestare le idee folli di un partito fondato su principi Nazi-Fascisti .
Ciò che più mi fa incazzare è che sia legale partorire e dar aria a partiti e personaggi che perseguono ideali già bocciati dalla storia e dalla società intera....... dopo quello che sono stati capaci di fare.
So solo una cosa, ...... non disturbate gli ORSI che dormono....... NOI siamo "volutamente" in letargo e lavoriamo con umiltà e legalità in un paese che invece meriterebbe solamente una grande, pericolosa e distruttiva rivoluzione popolare........
Se gli ORSI dovessero un giorno svegliarsi....... Sicuramente Io sarò insieme a loro a fare la Guerra all'ipocrisia, al fascismo, al bigottismo e al nazionalismo....... e vi giuro che se dovessi mettermi in assetto di guerra, quest'ultima è una delle cose che so fare veramente bene.............
Stai attenta Italia, non far svegliare gli Italiani col piede sbagliato.........
E vaffanculo alla Meloni e a tutti quelli come lei........

Denverdevit
17-12-18, 15:33
Quando si leggono certe cose... assurdo...
anche se, ragionando con mente positiva, penso questo ddl vada troppo in contrasto con gli investimenti che vengono fatti ultimamente nel settore canapa in italia... almeno stando anche a quanto letto in un articolo di qualche settimana fa... almeno spero

Rasta_320
17-12-18, 16:40
Denver questo ddl va in contrasto anche con l'iniziale politica dei 5S sulla legalizzazione, e i 5S, almeno in teoria, sono al governo, molto in teoria ma ci sono! Purtroppo non riesco a ragionarci positivamente, purtroppo dopo qualche mese di governo "gialloverde" vedo un inviluppo inspiegabile, almeno per me. C'è stato un breve periodo che personalmente mi ha illuso. Sarà stato forse fino al 2015-2016 ma anche prima, sembrava che la gente cominciasse ad essere più tollerante (verso la ganja, lo straniero, le coppie di fatto/matrimoni gay, adozioni e chi più ne ha più ne metta), sembrava la svolta della vita... Invece poi è arrivato lui, che si è fatto strada grazie all'ignoranza della gente, che ha chiesto agli italiani di farsi ancora più ignoranti! e sai qual'è la cosa buffa? Che ci è riuscito!!! Si, perchè all'italiano piace essere ignorante per sentirsi più forte (ma di chi poi?!) Come si dice dalle mie parti, l'italiano è cornuto e mazziato, ma per volontà sua! E siamo solo all'inizio di questa farsa politica, aspettiamo qualche anno, aspettiamo che Salvini finisca di giocare con i 5S (perchè questo sta facendo) e vediamo cosa succede! Io non riesco a vedere nulla di positivo a lungo termine... e cazzo si che ce la vuole la rivoluzione, ma con i controcazzi! Come disse qualcuno di cui non ricordo il nome "per avere la pace bisogna fare la guerra"
Scusate.....parlare di certe cose mi fa sbroccare.... è che si sentono troppe cose davvero assurde

mozart
17-12-18, 19:22
Ragazzi c'e' davvero poco da stare allegri.
Dopo la Puglia qualche settimana fa, tra ieri e oggi hanno sequestrato in romagna piu' di ottanta chili di light a diversi grossisti e rivenditori.
La notizia e' stata poi riportata opportunamente infarcita di cazzate varie dai tg nazionali, insieme alle dissennate proposte oggetto del topic.
Non tira una bella aria.
Per far stare in piedi questo governo fantoccio non sarebbe certo un compromesso improbabile.
Questo la dice lunga su con chi abbiamo realmente a che fare, mi riferisco ai 5 stelle, ormai e' piu' che evidente che la platea degli scontenti e' cresciuta esponenzialmente e contiunuera' a farlo, quelli delusi per le promesse sulla cannabis non saranno certo quelli che avranno piu' peso.

green_youth
17-12-18, 21:53
a piazzale loreto c'è ancora posto

Delta999
17-12-18, 23:03
Ba.. che dire mene sono andato dal mio paese propio per queste faccende... e' assurdo e pensare che gia di per se' per quanto mi riguarda l'erba con bassi valori di thc non a senso.. gia quella e' una presa per il culo.. sempre e solo buisness che schifo e ripeto che schifo... Ragazzi siamo in tanti.. e la verita' e' che se vogliamo basta che ci mettiamo daccordo e finisce sta storia del cazzo.. perche' non facciamo una raccolta firme tra di noi sul forum...? Chiedendo qualcosa di ragionevole a questi signori e che non ci possano ignorare per quanti saremo.. free party for free people.. Ps dico sul serio io non sono un gran oratore ma magari insieme mettemdo tutti le nostre firme su un documento serio che spieghi bene le nostre ragioni... W la liberta' buona serata a tutti e a tutte... siete grandi..

Yomi
17-12-18, 23:44
Denver questo ddl va in contrasto anche con l'iniziale politica dei 5S sulla legalizzazione, e i 5S, almeno in teoria, sono al governo, molto in teoria ma ci sono! Purtroppo non riesco a ragionarci positivamente, purtroppo dopo qualche mese di governo "gialloverde" vedo un inviluppo inspiegabile, almeno per me. C'è stato un breve periodo che personalmente mi ha illuso. Sarà stato forse fino al 2015-2016 ma anche prima, sembrava che la gente cominciasse ad essere più tollerante (verso la ganja, lo straniero, le coppie di fatto/matrimoni gay, adozioni e chi più ne ha più ne metta), sembrava la svolta della vita... Invece poi è arrivato lui, che si è fatto strada grazie all'ignoranza della gente, che ha chiesto agli italiani di farsi ancora più ignoranti! e sai qual'è la cosa buffa? Che ci è riuscito!!! Si, perchè all'italiano piace essere ignorante per sentirsi più forte (ma di chi poi?!) Come si dice dalle mie parti, l'italiano è cornuto e mazziato, ma per volontà sua! E siamo solo all'inizio di questa farsa politica, aspettiamo qualche anno, aspettiamo che Salvini finisca di giocare con i 5S (perchè questo sta facendo) e vediamo cosa succede! Io non riesco a vedere nulla di positivo a lungo termine... e cazzo si che ce la vuole la rivoluzione, ma con i controcazzi! Come disse qualcuno di cui non ricordo il nome "per avere la pace bisogna fare la guerra"
Scusate.....parlare di certe cose mi fa sbroccare.... è che si sentono troppe cose davvero assurde

SI VIS PACEM , PARA BELLUM , se vuoi la pace, prepara la guerra , ma intesa come strategia per unire il popolo contro un fantomatico nemico. Ecco, questo si che lo stanno mettendo in atto..:wallbash:
Nel senso di una lotta contro il proibizionismo da parte nostra, sceglierei un'altra strada, molto più Gandhiana:
non violenza e oltranzismo. Chiaramente difficilissima da mettere in atto.
Credo che alla fine, sarà il business a legalizzarla, quando non saprei.

Per il resto, non commento più la politica, mi spiace solo avere avuto ragione su DiMaio e la nuova linea M5S .:icon_thumbdown:

Delta999
18-12-18, 00:34
Possiamo decidere solo se ci uniamo.. vogliono tenere le persone divise per mantenere i loro sporchi affari.. non voglio nemmeno immaginare di cosa possono essere capaci. Bastardi senza gloria:icon_smoke: buona fumata regaz:icon_smoke:

fuuuu
18-12-18, 03:12
Assurdo, talmente assurdo che sono rimasto in Canada 3 mesi: talmente legale che me l'hanno sempre regalata, mai comprato 1g. E soprattutto mai provato niente di meglio. (e che sorprese qui, anche i tipi più inaspettati ne fanno buon uso!)
Trasferimento in Oregon. Legale pure qui.
Prendiamo il volo verso casa: Scalo ad Amsterdam. E che problemi ci sono, tutto apposto pure qui.
Arriviamo in Italia e BUM! :00015029:

Perciò...
La rivoluzione basta volerla
Io ci sono.

Rasta_320
18-12-18, 08:49
Appunto Yomi, difficilissima da mettere in atto! Neanche io sono per la violenza, ma......
Riguardo alla raccolta firme, Delta mi spiace ma non funzionerebbe mai! Si "perderanno" per strada il 90% delle firme almeno, e alla fine faranno quello che vogliono! Strada già percorsa nella mia città...raccogliemmo oltre 5000 firme (che era il minimo richiesto dal sindaco per accogliere l'idea di un referendum) per evitare l'abbattimento di un monumento storico cittadino. Bene, delle firme nessuna traccia... "non ci sono mai pervenute", così disse il politicante. Di nuovo giù in piazza a raccogliere altre 5000 firme...be sono 8 anni che aspettiamo il refendum cittadino!
Alla fine il monumento è ancora lì, che ancora se ne discute...le solite cose all'italiana!

moran
18-12-18, 11:37
È come fosse stato tutto scritto prima, almeno per me non c'è davvero niente di cui stupirsi.
Ho scritto tempo fa sull'argomento e le mie previsioni si sono rivelate corrette.
Per gli stessi motivi pero' non credo si debbano creare eccessivi allarmismi.
Ormai c'è un settore che è volente o nolente in grande espansione e un movimento più o meno globale che tira in direzione opposta alle farneticazioni della nostra politica e questo vale anche per stati notoriamente più proibizionisti del nostro, di questo bisognerà tenerne conto.
Certo, è una bolla in sospensione che rischia sempre di scoppiare ma in ogni caso fino a questo punto ci siamo pure arrivati...

Anche trovandosi in Italia non credo che la cosa avrà un seguito repressivo a livello legislativo.
Credo però che ci saranno molte derive negative per tutto il movimento almeno nel medio periodo e questo paradossalmente è dovuto proprio al fenomeno ritenuto erroneamente positivo della diffusione della cannabis Light che non ha fatto altro che distinguere e separare ulteriormemte per ragioni soltanto economiche un settore che dovrebbe essere lo stesso e per le stesse ragioni.
Sarebbe stata più lunga la strada ma non si sarebbero perse coerenza e compattezza, ora invece si sono delineati 3 settori diversi (terapeutico, ludico e industriale) sempre più distanti tra loro, facendo palesemente perdere forza ad un movimento che se si fosse dimostrato davvero unito avrebbe avuto certamente un peso diverso.

Insomma il vizio di tirare l'acqua al proprio mulino alla lunga finisce sempre per non pagare .

Denverdevit
18-12-18, 14:14
Rasta_320 e tutti gli altri, non vorrei aveste frainteso il mio messaggio, con un pensiero filopolitico, o comunque a favore di chi/cosa sta guidando il nostro paese ora...perchè non è così, diciamo che come tutti voi anche io ci spero, che diventi legale e cerco sempre un buon punto di vista per non abbattermi moralmente... perchè potrebbe davvero essere tutto diverso, in sintesi semplicemente ci spero, che presto cambi qualcosa...
solo per questo cerco di essere positivo:icon_smoke:

moran... hai detto un sacco di cose verissime...sopratutto sulla distinzione tra thc e cbd... e sui tre settori, un'analisi molto realistica, purtroppo

Rasta_320
18-12-18, 15:38
Rasta_320 e tutti gli altri, non vorrei aveste frainteso il mio messaggio, con un pensiero filopolitico, o comunque a favore di chi/cosa sta guidando il nostro paese ora...perchè non è così, diciamo che come tutti voi anche io ci spero, che diventi legale e cerco sempre un buon punto di vista per non abbattermi moralmente... perchè potrebbe davvero essere tutto diverso, in sintesi semplicemente ci spero, che presto cambi qualcosa...
solo per questo cerco di essere positivo:icon_smoke:

moran... hai detto un sacco di cose verissime...sopratutto sulla distinzione tra thc e cbd... e sui tre settori, un'analisi molto realistica, purtroppo

no no Denver, nessun fraintendimento! Il tuo post era chiarissimo, sono io che non riesco ad essere positivo come te, vorrei ma non riesco proprio! Poi mi viene da tirar giù madonne e cristi quando sfocio sul politico! :icon_rolleyes: