PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'� il vostreo dj internazionale preferito??



MadMatrix
29-06-05, 11:59
scrivete qu� i nomi...dopodich� i + quotati li mettiamo in un sondaggio dove si pu� votarli! 8)

TheHitman
29-06-05, 16:37
azzz.....questa domanda � veramente tosta, ce ne sono un monte che mi condizionano.....

ultimamente mi sto orientando sempre piu verso marco bailey, un mito sempre di pi� ogni volta che scopro qualcosa su di lui.

per� c'� anche crhis liebing, umek, marco remus, dj rush: non saprei proprio :boh:

MadMatrix
29-06-05, 17:03
Marco Bailey � top!


io l ho riscoperto all ultima edizione del Timewarp!!


Grande!! :wink:

TheHitman
30-06-05, 09:34
per� in questo senzo secondo me � parecchio ganzo anche Adam Beyer, che ha una capacit� di cambiare dischi (e generi) impressionante :wink:

MadMatrix
30-06-05, 10:56
Beyer � top!

io ho il set d Beyer e Liebing un disco a testa al timewarp del 2003..... beyer non riesce a stare dietro a liebing e si sente liebing che ride.... :D

Maark
30-06-05, 12:03
varela.. rush....barbara....lucca... :!: :!: :!: :!: :!:

TheHitman
30-06-05, 14:53
dester......te e mad......mi sembrate un p� cotti di misstress e miss......o sbaglio :roll: ?

MadMatrix
30-06-05, 17:06
Misstress Barbara is a Goddess!

RhumEpera
01-07-05, 11:40
dester......te e mad......mi sembrate un p� cotti di misstress e miss......o sbaglio :roll: ?
Sciupafemmene.... :lol:


Cmnq ovviamente di nomi ce n'� una marea...ma dovendo sciegliere, i miei sono sFen, Beyer, Liebing, e il trio delle meraviglie...Hawtin, Villa & Magda....!!! 8)

MadMatrix
01-07-05, 12:14
Bella li....ora mettiamo il sondaggio

TheHitman
02-07-05, 08:36
per� � bello anche il trio delle meraviglie tutto made in italy, anzi made in meganite! mauro picotto, riccardo ferri, e gabry fasano: dovrei avere una foto con loro tre 8)

RhumEpera
02-07-05, 13:40
per� � bello anche il trio delle meraviglie tutto made in italy, anzi made in meganite! mauro picotto, riccardo ferri, e gabry fasano: dovrei avere una foto con loro tre 8)
B� ovviamente....Qui si parlava di stranieri....Ma per l'Italia loro e Napoli!!! :wink: