PDA

Visualizza Versione Completa : Bella lì



Fantastik
16-01-19, 02:18
Salve a tutti, sono un ventenne con il sogno di coltivare, finalmente gli astri si sono allineati e sono riuscito a trovare il modo, a breve inizierò questo percorso e sotto consiglio del mio "guru" mi sono immediatamente iscritto al forum, ho già trovato moltissime informazioni utili e sono sicuro che confrontarmi con chi ha esperienza nel campo può solo che aiutarmi a "coltivare" questa passione!

mozart
16-01-19, 09:32
bene bene, benvenuto :polliceu:

Gam
16-01-19, 10:55
Ma il tuo guru frequentava?
Benvenuto su Enjoint, ci vuole un po' di carne fresca di tanto in tanto:icon_study:

Delta999
16-01-19, 21:07
Grandissimo benvenuto.. un ventenne con il sogno di coltivare..:sm_clapper: benissimo mi sembra di rivedermi.. se quello e' il tuo sogno e ci credi davvero diventerai un gran coltivatore.. buon cultivo amico:icon_smoke:

ermanno
17-01-19, 08:13
benvenuto:punkif5::rolleyes:

Fantastik
17-01-19, 22:59
Ma il tuo guru frequentava?
Benvenuto su Enjoint, ci vuole un po' di carne fresca di tanto in tanto:icon_study:

Sinceramente non ti so dire se è un utente attivo, però tutto quel che ha imparato l'ha "studiato" qui, per farti capire mi ha girato delle guide e mi ha detto: "Vedi queste? Leggile almeno 2 volte al giorno, devi saperle a memoria!" Grazie mille comunque!

Fantastik
17-01-19, 23:00
Grandissimo benvenuto.. un ventenne con il sogno di coltivare..:sm_clapper: benissimo mi sembra di rivedermi.. se quello e' il tuo sogno e ci credi davvero diventerai un gran coltivatore.. buon cultivo amico:icon_smoke:

Speriamo bene zio! A breve mi metto alla prova!!