Accedi

Visualizza Versione Completa : Idrojoint anche no!



Dantep
19-02-19, 07:02
Buongiorno,dopo tantissimo tempo mi ritrovo a fare un post che purtroppo non è positivo,ieri sono stato da idroponica dove ho fatto acquisti, ma quando ho detto il codice sconto IDROJOINT come riportato nel banner della home mi hanno guardatk quasi come se stessi facendo una supercazzola! Sono rimasto deluso da questo visto che in teoria non dovrebbe essere così,qualche altro utente ha avuto la stessa storia?!?

biricchino
19-02-19, 08:09
Caro il mio ciccino non mi sorprende affatto
Non mi esprimo oltre che è meglio :a045::a045:

Gam
19-02-19, 11:42
Dipende chi trovi davanti, io ci ho fatto una croce sopra e non mi vedono più dopo tutto quello che mi hanno combinato. Comunque fingono di non sapere o lo fanno a posta ancora non ho capito, quando gli dici che hai un codice sconto cominciano a cercarlo tra quello delle aziende e ovviamente non risulti, quando basterebbe solo inserirlo nello spazio a fondo pagina, quindi ti dicono che non è valido o che non riescono e allora qui subentra la tua voglia di fare polemica, se ne hai poca paghi e te ne vai senza il 10% per i clienti del forum, se invece hai un po’ di tempo da perdere prendi il tuo telefono, accedi al sito di questi e fai un carrello a caso, al pagamento inserisci il codice sconto e gli fai fare una figura di merda, come se ne avessero bisogno di farne altre, e decidi se acquistare oppure riprendere la macchina e andare in un altro dei 5/6 forse 7 growshop che hanno aperto in questi anni.

Dantep
19-02-19, 12:07
La cosa che mi fa incazzare è che c’è un BANNER LAMPEGGIANTE che dice che c'è questo sconto,dalle mie parti si chiama truffa quando dici che ti spetta qualcosa e dopo NON È COSÌ! ecko dovresti un attimo tirare gli orecchi a queste persone.

Gam
19-02-19, 12:26
Ecko può fare ben poco secondo me, anche se è giusto che lo sappia che la più grossa catena di growshop italiana si comporta così con i clienti che arrivano direttamente dal forum.
.

-cut-

Gente poco seria, hanno il culo che una volta usciti dal negozio noi clienti siamo nell’illegalita totale, mi piacerebbe coltivare peperoncini, avrei già fatto tutte le segnalazioni del caso.

J.White
19-02-19, 12:52
Ma lo sconto IDROJOINT è valido ( dovrebbe essere) in tutti i punti vendita ??

Gam
19-02-19, 13:17
Si dovrebbe essere buono sia on line che nei negozi fisici.

C’è chi fa finta di non capire è quello che invece sta lì e ti prende per sfinimento perché non trova il codice. Non credo che sia un problema di formazione del dipendente e nemmeno di capacità del dipendente stesso. Ignorano semplicemente, poi magari succede solo dove andiamo io e Dante, a Roma saranno sicuramente bravi onesti ed efficienti, anche se da quello che si legge in giro mi pare tutto il contrario.

green_youth
19-02-19, 13:46
Gam sai bene che condivido ogni critica a idroponica ma giusto per par condicio segnalo che anche se vengono da indoorline le CMH che esplodono dopo un mese (pur se philips) non vengono sostituite.

diverso discorso fu quando comprai la lampada in cui sostituirono in garanzia una della due greenpower incluse effettivamente (ma rimandandomi poi una daylight di spettro diverso), ma grazie al cazzo, avevo speso 800 euro

Gam
19-02-19, 14:15
Fai bene a precisarlo, sbaglio io ad andare OT quando si parla di banner e codici sconto.

Ho editato i miei OT nei post precedenti.

Dantep
19-02-19, 14:17
Gam infatti la cosa dei semi in cassetto anziché in frigo un po’ mi ha dato da pensare anche a me,mi sono detto:”ma pensa che coglione che sono io CHE LI CONSERVO IN FRIGO!”:wallbash:

serpeverde
19-02-19, 20:15
Anch'io non sono riuscito ad usufruire dello sconto cosa alquanto spiacevolissima......ma leggendo i vostri post mi consolo perche non sono l'unico ad aver avuto brutte esperienze.:wallbash:

ecko
20-02-19, 17:41
Avete fatto bene a segnalare la cosa. Sarà mia premura farlo presente all'azienda in questione chiedendo magari un chiarimento proprio in questo topic (sarebbe la cosa migliore per tutti).

Staff Idroponica.it
20-02-19, 19:09
Buonasera a tutti Enjointers!
ci scusiamo per il disagio :icon_sad:, ora il codice promozionale verrà applicato anche nel negozio fisico, abbiamo contattato tutti i punti vendita per fare chiarezza sull'uso del codice sconto.
A tutte le persone a cui non è stato riconosciuto lo sconto invieremo un ulteriore codice valido per i prossimi 60 giorni.

Dantep
22-02-19, 11:28
Volevo ringraziare lo staff di Idroponica per il codice sconto che mi ha procurato,ne farò buon uso. :polliceu:

matteoslash
22-02-19, 21:56
Buonasera, io due settimane fa stavo facendo un'ordine e il codice sconto non funzionava neanche on-line, infatti ho deciso di spendere un paio di € in più ma da un altro negoziante, ma senza farmi prendere in giro , faccio il commerciante anche io e per la mia esperienza l'onesta paga sempre, ma questa e veramente una presa per i fondelli...troppo facile fare pubblicita cosi!!!!!

green_youth
23-02-19, 07:10
confermo che pochi giorni fa in un punto vendita fisico il codice è stato correttamente accettato anche se la persona presente non ne sapeva nulla prima che glielo spiegassi