PDA

Visualizza Versione Completa : una preghiera...



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
certo che hai delle belle pretese...
mi sa che se resti \"in zona\" l\'andazzo sara\' sempre questo...
oppure produci tu, e ti metti a girare a nastro.
:-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ma bella doc!!!
sono stati gli influssi della fiera!

Potremmo scrivere un libro...
Le arie dei cambiamenti :-]
a volte basta una piccola dose di gnocca,per farti prendere notevoli decisioni... ti vedo bene come \"b(u)ongustaio\" (ogni riferimento a nick esistenti e\' da ritenersi CASUALE n.d.r.) di \"minestre\"... perche\' dopo un po\' la stessa minestra stufa...

bene, abbiamo un doc rivitalizzato dalla fiera... giuoia&gaudius.

:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Diz... queste svolte servono, anche solo per continuare a VIVERE, e a uscire dal tunnel... il tunnel di quelle situazioni... ma meglio del tunnel, paragonerei queste situazioni al \"mollare il colpo\" mollare la presa, e dare un calcio alla paura di mollare quest\'appiglio, perche\' l\'anima (il cuore e i sentimenti) e\' fatta per volare, e se resti appeso ad un\'immodificabile situazione, apri le mani, allarga le braccia... e
VOLA...

Spread your wings,
and fly away...

;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
08-06-2006 alle ore 11:09, Diz :
io conosco una femmina morta.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

eh?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ma conosci... la madonna???
:-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
vanno bene le bonghe...vanno benei chiloom...vanno bene quegli oggetti strani chiamati hurricane che hanno fatto fare i fuochi d\'artificio ai miei neuroni...
:-o :-o

ma una cannetta ogni tanto...
no ehhh??? :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
..e nel silenzio della mia stanzetta...tornato a roma....
me sto ad ammazzà de spini....!!!! ahahhahahahahah...
..sono un pazzo...sto fuori come un balcone... ho salvato il futuro matrimonio della mia collega..e ho chiuso...
bene..ora sono un uomo libero...e ieri a bologna ho visto gnokka notevolissima..

quindi...si torna in caccia... :-]

piccoli spini ..son sopraffini...mentre le bonghe...mi fanno morir... :-] :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
gran post Goblin... :-D
Mollare la presa...esattamente...quando mi riesce...
ahhhhhhh si sta magnificamente....ho mollato la presa e....
vaiiiiiiiiiiiiiiii !! lei tutta contenta..lui pure...
ed io voloooooooooooooo :-] :-]

(mhmm ..ed ora vediamo le passerine che ci sono in giro... 8-) )

Diz
01-01-70, 01:33
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il matrimonio non lo deovevi salvare!!

guarda che barare
fa parte del giocare..

Diz
01-01-70, 01:33
io conosco una femmina morta.

Diz
01-01-70, 01:33
che bello che adesso funziona di nuovo!.. :-D :-D :-D

Diz
01-01-70, 01:33
già .

ogni tanto la vado a trovare in un fossato sulla via del duomo di caravaggio :-]

Diz
01-01-70, 01:33
va ebne.
toccherà dirvi il mio segreto.

la madonna...






...si traveste da britney spears..

Mkb
01-01-70, 01:33
c\'è un tempo e un luogo per tutto...

il chiloom sono strumenti storici, un oggetto da battaglia, fatto per manifestazioni, fiere, ecc...

la RooR, pipa ad acqua, strumento molto più recente del precende, molto più salubre (purificazione del fumo tramite acq);se non la conosci, non perdona...
...però e socevole e si fa amare ;-)

la hurricane non l\'ho provata, ma anche se simile alle Roor, mi ha dato l\'impressione che sia una pipa per esagerare, dando una svolta alle serate... :-o

la canna e il più classico degli utilizzi, da solo, con la ragazza, in compagnia, ecc.... ogni moomento è buono per una canna.... ....ma alla fiera della canapa tipoforte ci si aspetta qualcosa di più... :-P

ps: ritengo cmq che la canna (con il filtro del rosso) sia il modo migliore per degustare la canapa ;-)

allarme
01-01-70, 01:33
Come diceva il buon vecchio Battiato: la stagione degli amori, viene e va... Ovvia il Doc riprende il porto d\'armi e si rimette a caccia di passerine. Vaiii ce ne sono tante a giro e pensa, ce ne sono anche di intelligenti; le nostre conoscenti di forum o manifestazioni sono un caso a se stante, parlo delle esterne[addsig]

420blues
01-01-70, 01:33
è che dopo una simile fattanza è difficile rollare qualcosa che vagamente le assomigli, alla cannetta... ;-)