PDA

Visualizza Versione Completa : sfogo



zio_jessie
01-01-70, 01:33
di mille e più peripezzie, botte e risposte storte, il cuore batte forte nel suo punto debole...
vigliaccheria, voglia spenta di luce riflessa per un futuro non lontano, nella mia mano stringo per poco...
il frastuono del fuoco, il gioco prediletto, perfetto ma rimango di sasso nel mio letto, solo come oggi e ieri ma finche il domani sara adesso sarà solo un altro riflesso...
\"fesso...parli e non dici niente\" insignificanti accumuli di parole, vento e polvere solo aridità , siccità in attesa della tua pioggia di sole, ti nascondi oramai senza cogliere ne seminare... il mio male... rimane...
se solo sapessi come poterti spiegare, ma rimane solo il segno della mia vigliaccheria che il tempo cancellerà dalla mia pelle...
stelle, i tuoi occhi color ribelle rotta per i miei naufragi ma non cogli i miei messagi o fingi...
stringi le tue mani su di me provocando più di quello che sai, rimarrai questo? sarai altro? guarderai mai questo fesso perso in un riflrsso? nascosto all\'ombra del giorno minacciato dalla luce della notte...

basta! :-?