PDA

Visualizza Versione Completa : sempre la solita storia



rouge
01-01-70, 01:33
Beh, non me la prenderei tanto.
L\'unico giornale che sono riuscito a leggermi è il corriere della sera, e dopo non aver mai letto nulla delle manifestazioni di Roma con fino a 50.000 persone, sono rimasto soddisfatto nella mezza pagina che ha dedicato all\'evento, con tanto di foto a colori!!
L\'articolo è abbastanza ironico, ma non è uno dei soliti articoli rabbiosi antimariuana a cui mi ero tristemente abituato.
---------------------------------
In alto in grossetto:
\"Espositori da tutta Europa per la fiera.Medici, sindacalisti e anarchici fra i relatori.Critico solo il giornale leghista\"la padania\"
TITOLO:
Spinello libero e ricette, la festa di Bologna Folla alla 3 giorniche si chiude con la gara di rollaggio. Silenzio dal Comune.....
------------------------------------------------

A furia di sbattersi qualcosa sembra cambiare!! :-] :-]

Booommm!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
mi verrebbe da dirti... \"ah,la gioventu\'\"... ma non come offesa...sicuramente.
Allora, la stampa, che ne parli male o bene, e\' abbastanza che ne parli. Anzi... qualcuno avra\' detto \"la fiera dei drogati\", sicuramente,ma ogni fiera a cui partecipo, anche se da poco tempo, e\' un\'occasione per vedere di persona tanta gente,e una fiera come questa, non me l\'aspettavo, in Italia. E comunque, data anche la legge, penso che in positivo (a parte Dolce Vita e qualche altro giornale amico) nessuno della stampa \"convenzionale\" ne parlera\' mai...

Comunque, non conviene prendersela... e\' cosi\',loro lo sanno, ma alla fine qualcuno gli presentera\' il conto, quando non c\'e\' piu\' petrolio, andremo a piedi... se poi vai a guardare le statistiche, i tempi medi di percorrenza si avvicinano molto a quelli del medio evo...

La storia racconta anche dei giardini pensili di Babilonia... ora ci sara\' a Babilonia anche un solo giardino???

Il vero problema del mondo e\' l\'essere umano, che proprio sapiens sapiens a volte non e\'...

:-?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
infatti... ho appena letto anche io questo articolo.
L\'unico giornale che ha mazzuolato la fiera pesantemente e\' stata \"la padania\" vabbe\'... lase\'m pe\'rt...

Gangino
01-01-70, 01:33
Roma, 6 giu. (Apcom) - Attentato contro una pattuglia italiana impegnata: l\'esplosione di un ordigno, probabilmente di tipo improvvisato (Ied) ha fatto una vittima, il 24enne caporalmaggiore Alessandro Pibiri, e quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni.

L\'attentato si è verificato alle 21.35 ora locale, le 19.35 in Italia, a nord di Nassiriya. Una pattuglia della \'Task force Alfa\', del 152esimo reggimento fanteria Sassari, è stata investita in pieno dalla deflagrazione di un ordigno. Il convoglio italiano era impegnato in un\'attività di scorta ad un convoglio logistico britannico diretto a Tallil e proveniente dalla confinante provincia del Maysan. Sul posto è intervenuto immediatamente il personale medico che viaggiava a bordo di un\'ambulanza al seguito del convoglio. Ma per il caporalmaggiore Pibiri, di Cagliari, non c\'é stato nulla da fare. E\' morto per le ferite riportate nell\'esplosione. Gli altri quattro militari coinvolti sono stati trasferiti all\'ospedale da campo di Tallil. \"Sono tutti in prognosi riservata, ma non si trovano in imminente pericolo di vita\" ha precisato ad Apcom il portavoce del contingente italiano in Iraq, maggiore Marco Mele. Il più grave è caporalmaggiore Luca Daga, nato a Carbonia, in provincia di Cagliari, il 14 maggio 1978. Gli altri - il tenente Manuel Pilia, nato a Cagliari il 24 gennaio 1980, e il primo Caporalmaggiore Yari Contu, nato a Cagliari l\'8 luglio 1977, e il Caporalmaggiore scelto Fulvio Concas, nato a Gonnosfanadiga (CA) il 21 novembre 1976 - non risultano in pericolo di vita. La Farnesina è in costante contatto con i nostri comandi a Nassiriya.

Il ministro Parisi e tutte le autorità presenti per il 192esimo anniversario dell\'Arma dei Carabinieri a Piazza di Siena a Roma (c\'erano tra gli altri anche il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Prodi), hanno espresso il loro \"profondo dolore\". Il ministro degli esteri D\'Alema, del quale è data per imminente la visita a Baghdad per concordare il ritiro delle nostre truppe, esprime \"i propri sentimenti di profondo dolore, solidarietà e vicinanza alle forze armate italiane\" per l\'attentato. \"L\'Italia in Iraq vuole trasformare il suo impegno da prevalentemente militare a più nettamente orientato sul terreno economico, civile e sociale. Per questo motivo D\'Alema andrà a Baghdad\", ha spiegato il segretario dei Ds Piero Fassino, ieri sera a \'Porta a Porta\'.

Il ministro della Difesa Arturo Parisi riferirà oggi in Parlamento sull\'attentato.

:-o :-o :-o :-o

Mescala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2006 alle ore 15:12, pleugi :
... credo che parli della guerra nel nome della democrazia...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

E domani troveremo l\'ennesima notizia di una camionetta italiana esplosa a Nassyria.. :-(

pleugi
01-01-70, 01:33
Torno a casa sabato sera..in statale..dopo aver finito tutti i soldi in una \"due Giorni\" magnifica a bologna e aver conosciuto tante belle persone..anche se non tutte..

Apro la porta e c\'è mia madre che mi dice \"hanno scritto un articolo sulla stampa della fiera..\" ah gia,infatti ho conosciuto quel giornalista che si fumava dei gran cannoni..era tanto simpatico.. ma mi ha fatto incazzare quando ho letto cio\' che aveva scritto.. solo stronzate! ha descritto questo evento meraviglioso come un semplice meeting degli amatori della MARIHUANA..\"un popolo che decide di drogarsi con tutti i comfort\" :-Y , a lato ha messo delle tabelle sui consumatori di cannabis in europa..insomma ha solo scritto le solite cose.
Stamattina mi sveglio per andare a scuola e leggo sempre sulla stampa in prima pagina \"Prodi:serve il coraggio di stupire\"...( probabilmente parla dell\'enorme buco che c\'è nella tasca del paese) e poi un po\' piu\' in basso \"L\'iran minaccia lo stop del petrolio\"...(credo che parli della guerra nel nome della democrazia)... finisco il latte e la crostata di mirtilli e me ne vado a scuola...

verso l\'una torno e mi siedo a tavola...accendo la tv e il tg parla dell\'ultima riunione dell\'onu..e all\'ordine del giorno c\'è il problema sempre piu\' grande della desertificazione del pianeta...parlava pure della sicilia come posto a rischio...

Volevo chiedervi ma esiste per caso una pianta che si chiama canapa? no vero? :-o