PDA

Visualizza Versione Completa : Jeff Mills @ Matrix Club. Sabato 24 Settembre 2005

MadMatrix
21-09-05, 11:46
Due date italiane: a Napoli e al Matrix a Brescia.

JEFF MILLS torna in Italia per un piccolo tour di due date, organizzato da Metempsicosi e International Talent, che toccher� nelle serate di venerd� 22 e sabato 23 due citt�, Napoli e Brescia.

Dj produttore trentanovenne, Jeff Mills viene da Detroit ed inizia giovanissimo la sua carriera di dj presso un�emittente radiofonica. Insieme a "Mad" Mike Banks e Robert Hood fonda il collettivo musical-rivoluzionario di Underground Resistance da cui poi si allontana per per continuare a materializzare, senza soluzione di continuit�, la sua visione della techno, della musica elettronica e dell'arte in generale. Ad oggi gestisce personalmente tre etichette discografiche, Axis, Purpose Maker e Tomorrow, con le quali pubblica tutte le sue uscite. Jeff Mills in consolle � uno spettacolo per gli occhi, la grande abilit� tecnica � uno dei tratti che lo caratterizza, tanto che nella sua biografia leggiamo.�Decine e decine di vinili spolpati fino a lasciarne solo l'essenza, un mixaggio che lo vede incollare anche 40 pezzi in un'ora, l'elevazione del concetto di tribalita' e loopcentrismo, Jeff Mills in consolle sembra quasi immobile tanta e' la rapidita' del movimento, i concetti di manipolazione e controllo elevati alla massima potenzialita'. Conosciuto per le sue funamboliche performances come dj, Jeff Mills trascende la pur complessa arte del missaggio.�

Questi i dettagli delle due serate:

VENERDI� 23/09: CUBE CLUB �Napoli
Dalle ore 23.30-06.00.

Line up:
JEFF MILLS (Detroit)
RINO CERRONE rilis rec Naples
MARKANTONIO mkt rec Naples

Info: 328 2668168
www.internationaltalent.it
[email protected]

SABATO 24/09: MATRIX CLUB- Via per Chiari � Coccaglio (Brescia)
Dalle ore 21.00 alle 5.30

HAPPY BIRTHDAY ZICKY!

Line up:
JEFF MILLS (Detroit)
RICKY LE ROY
ALBERT VORNE
STEVELAND
RONNIE PLAY

MC:ZICKY

VJCALLING @ MATRIX
Il Vj Calling � l�evento dedicato alla scena del vjing italiano, inserito all�interno del Filmlab Festival, realizzato in collaborazione con Metempsicosi e Matrix Club.

Ore 21.00- 24.00: Workshop di approfondimento vjing, presentazione di Gianluca Del Gobbo di Flxer 4.0(www.flxer.net), esibizione con DVJ Pioneer Prodj.
Ore 24.00- 5.30: Live Performance
Vj Lola
Vj Paki, � FLxER Abuser (Salerno), Meta2 � FLxER Abuser (Bergamo), Doc G � FLxER Abuser (Roma),
Vj Zava (Pisa) e Vj Blanches (Pisa)
Aeronutria (La Spezia),
Vj Besegher (Torino)
Linetti (Verona),
Vj FatCat (Reggio Emilia)
Vj Virus (Treviso)

Partner dell�evento: Vjcentral.it, vjing.it, Flxer.net, Pioneer

MadMatrix
21-09-05, 11:50
http://www.aremun.com/public/foto/party_jeffmills230905.jpg

Info.Tavoli.Liste.Accrediti Omaggi: 380\3197796 Mad

MadMatrix
21-09-05, 12:09
.:EcLeCtiC RoOM:.

.Ronnie Play
.Albert Vorne
.Steveland
.Matteo Hacker

Info.Liste.Tavoli.Accrediti Omaggio: 380\3197796 Mad

MadMatrix
22-09-05, 10:37
Sabato 24 dalle 22 alle 6 Causa lavori di ampliamento 3^ e 4^ corsia per entrambi i sensi di marcia,l'autostrada A4 (Mi-Ve) sar� chiusa; verso Brescia dal casello di Agrate al casello di Dalmine e verso Milano dal casello di Bergamo al casello di Capriate.

Si consiglia vivamente,onde evitare noiose code...di anticipare la partenza,in modo tale da superare il casello di Agrate entro le 22.

Buona giornata

Matrix Staff

MadMatrix
22-09-05, 10:37
Per i residenti in Milano.Lodi.Piacenza. o provenienti da Torino,Novara c'� questa strada alternativa.... di poco allungata,ma cmq sicura.

http://www.autostrade.it/autostrade/percorsi/percorso.jsp?da=3538&a=3745&per=3536&escludi=3738&equivalenzaClassi=A

rank1
23-09-05, 12:41
io parto un p� prima e mi fermo alll'autogrill di rovato... mangio qualcosa e arrivo :lol:

Maark
23-09-05, 13:59
ci si vede li! 8)

MiKy_SaVoNa
25-09-05, 13:45
cazzo ke seratone!!!!!era la prima volta ke venivo al matrix e penso d aver scelto la serata migliore.....jeff mills da paura!!!!!!!

Maark
25-09-05, 13:48
eh si!! mega jeff mills!!!! anche randy mi � piaciuto!!! :arrow: :arrow: :arrow: TOP!!!!!

MadMatrix
25-09-05, 17:01
spettacolo puro.....

.... mills � il "ronaldinhno" della techno.... 3 piatti + cdj....

top :!:

MiKy_SaVoNa
25-09-05, 18:14
si � vero anke randy m � piaciuto nn lo conoscevo e m ha stupito mentre qualke live d mills ce l'ho e sapevo gi� ke era uno spettacolo....

MadMatrix
26-09-05, 08:46
good :!:

ti aspetto il 18 novembre micky....con Marco Carola :!: :wink:

MiKy_SaVoNa
26-09-05, 19:27
azz carola � parecchio che voglio sentirlo....si prepara un altra trasferta!!!!