Visualizza Versione Completa : Cannabis in TV: come tappare la bocca ai proibizionisti
Il mio intervento a SkyTG 24 del 30.05.2019 (alla vigilia della sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione). In studio con me il sindaco di Gallarate.
I1utFcwVKfg
:a015b:
cali_dreamer
28-06-19, 19:08
i miei sinceri complimenti per il sangue freddo. non so come tu faccia.
GRAZIE!
Sei un grande!
Complimenti
Contro la plateale malafede condita da ipocrisia sarebbe troppo facile essere cattivi. A me certi politici mi fanno pena, per il ruolo che hanno scelto di svolgere nella società.
Vedo in Matteo una persona vera, buona, colta, aperta, concreta, che lotta per un diritto, sa che è giusto.
Sa che è giusto.
Altri invece, sanno che non è giusto ciò che fanno, ma lo fanno lo stesso.
E poi in fondo, ne subiscono sempre le conseguenze.
I privilegi, o anche solo la carriera comoda non bastano.
L'argomento "canapa" è solo un esempio di come certi politici si approccino ad un problema reale: seguendo le direttive di segreteria indossando una maschera.
Non gliene frega di discutere seriamente e quindi di mettersi in discussione: devono portare a casa il bottino, in ogni modo.
Sono politici. Il loro scopo è quello di cercare (di creare?) il consenso di una fetta di elettorato, che hanno pasturato per lustri con disinformazione e diseducazione e infine forgiato a propria immagine e somiglianza.
A molta gente piacciono risposte facili, che hanno a che fare con la pancia e che sollevino sempre dalle responsabilità: la colpa è sempre di qualcun altro…
Io invece voglio prendermi la colpa per tutto ciò che succede.
Si perché se abbiamo questi governanti, la colpa, non so come, è anche mia.
In qualche modo, anch'io gliel'ho permesso.
come non essere d'accordo?
Si perché se abbiamo questi governanti, la colpa, non so come, è anche mia.
In qualche modo, anch'io gliel'ho permesso.
Volevo esprimere un concetto molto più profondo, spirituale, filosofico, poi mi son reso conto che in realtà ho fatto un errore molto più grossolano….
….HO VOTATO I 5 STELLE mannaggia zoccola!!!!!!!!!!
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
GianPancrazio
04-08-19, 22:46
Visto in diretta... Grande Ecko! Sei una fonte di ispirazione, davvero!
CinghiaKush
08-08-19, 19:15
sei un esempio!!