Visualizza Versione Completa : Ritorno a casa!
Eccomi, intenzionato a riprendere il cultivo e non solo... dopo 7/8 anni di auto-isolamento e non potendo riprendere il vecchio nome nel forum. Ci siamo conosciuti come Bluedigit, ma la sostanza non cambia, riprendo la lotta ora che il nemico è più forte ed imbecille che mai!!!:starwars::starwars::saggio::hands35:
Eccomi, intenzionato a riprendere il cultivo e non solo... dopo 7/8 anni di auto-isolamento e non potendo riprendere il vecchio nome nel forum. Ci siamo conosciuti come Bluedigit, ma la sostanza non cambia, riprendo la lotta ora che il nemico è più forte ed imbecille che mai!!!:starwars::starwars::saggio::hands35:
Bentornato,caro,pensavo proprio ieri che fine avevi fatto bluedugit,ma vedo che sei rientrato come old stage, più determinato che mai,grandeeee:polliceu:
Ma bentornato allora! Comunque sono meno di sei anni, sei stato utente del mese giugno 2013 , hai scritto l'ultimo messaggio nel 2016, meno di tre anni infine, né! :icon_lol::icon_lol:
:hippy:
Se vuoi il vecchio account (Bluedigit) si può recuperare.
Sarebbe meraviglioso, considerato che ho "perso" il pc dove avevo tutto... pw, logins etc...:faccina500:
GRAZIE!!!
...mi ero affezionato a quel bel medaglione ottagonale!!!:polliceu::wub:
Se vuoi il vecchio account (Bluedigit) si può recuperare.
Sì e meglio mister anche perché lo conosciamo bluedugit:icon_lol:si bluedugit col medaglione ottagonale:polliceu:
biricchino
08-07-19, 20:24
welcome back my friend
Bello ritrovare amici! Saluto ognuno di voi con emozione!:lovelove::enj:
Sarebbe meraviglioso, considerato che ho "perso" il pc dove avevo tutto... pw, logins etc...:faccina500:
GRAZIE!!!
Check mail.