PDA

Visualizza Versione Completa : Test antidroga sul lavoro

Fagiolino
20-09-19, 02:23
Come si può eliminare il thc dalle urine
Possibile che non sia ancora stata inventata una sostanza che a contatto con l’urina annulli faccia sparire il thc che c’è dentro?
So che sembra fantascienza il mio pensiero
Però come si può fare per passare indenni i controlli sul lavoro ?

mozart
20-09-19, 07:00
con la tua non si puo'.
I test sono a sorpresa o ci sono date fisse?

Fagiolino
20-09-19, 12:56
con la tua non si puo'.
I test sono a sorpresa o ci sono date fisse?

Si sono a sorpresa

biricchino
20-09-19, 13:03
pene finto e sacchettino con urine pulite sempre pronto oppure smetti di fumare
purtroppo i consumatori di cannabis sono sempre perseguitati mentre chi abusa di alcolici la passa sempre liscia

padre sereno
20-09-19, 18:50
biricchino scelta top.
ho amici che hanno il tuo stesso problema e sono andati oltre.... ammanicamento del tizio!
sai che tra tot giorni devi andare e fai il bravo, se sei positivo te lo fai dire e lo dici al tuo boss
(se hai i numeri per farlo), dopo una settima rifai e sei bello e bravo. se non sei al livello di sapere e fare portati il piscio di tuo figlio e fai analizzare quello, se tuo figlio ha meno di 12 anni!

Charlie74_delete
20-09-19, 19:22
Ci vogliono 30 giorni e anche di più se sei un tipo sedentario,parlo per esperienza diretta,io ero abbastanza magro ai tempi,e facevo mtb a manetta,ma al primo esame dopo 30 giorni che ero pulito c'erano poche tracce ma c'erano,la tipa degli esami ha detto che per mia fortuna ero comunque sotto la soglia e allora andava bene lo stesso.tanto anche se non andava bene cosa faceva? Mi sparava?ma vaffanc.....razza di tr.....smettila di guardarmi il cazzo...c'era uno specchio e questa qua me lo fissava come se non ne avesse mai visto uno..lo facevo anche sobbalzare per eccitarla di più...pelan...

padre sereno
20-09-19, 19:33
charlie parli di antidopping o esami per fare l'autista?

mighio
20-09-19, 22:15
pene finto e sacchettino con urine pulite sempre pronto oppure smetti di fumare
purtroppo i consumatori di cannabis sono sempre perseguitati mentre chi abusa di alcolici la passa sempre liscia

Non è vero ci sono molti e molti,casi di ritiro patente x guida in stato alcolico superiore al 05 x100,e io anche io ci faccio parte,e nonostante ho la patente dal 84,non ho mai avuto nessunissimo problema,non so quale sia la percentuale più alta di patenti ritirate,ma purtroppo la perdita della patente anche se momentanea e cosa brutta:polliced:,x le urine false si fa,io lo fatto con un clisterino che mi sono messo nelle mutande la mattina, allora entri in bagno,e c'è una telecamera piazzata sopra il water,gli infermieri aprono lo sportellino e ti poggiano il bicchiere,mi sono sbotonato e quindi ho messo il beccuccio sul elastico superiore pronta all'uso,ho preso il bicchiere con la sinistra,ho allungato la testa un po' guardandomi sotto,e lo gettata,un po' basta,poi lo spinta dentro e ho preso la vera e ho urinato nel caso,spostando anche la testa:icon_twisted2:

mighio
20-09-19, 22:18
charlie parli di antidopping o esami per fare l'autista?

Penso che parli di esami x lavoro:punkif5:

moran
20-09-19, 22:33
qualsiasi test serio delle urine e' in grado di rilevare tracce di metaboliti che fanno capo alla cannabis anche dopo tre settimane e se l'uso e' piu' assiduo o rilevante come dosaggi anche fino a 40 giorni e questo vale per qualsiasi tipo di utilizzo serva, dal sert, serd, lavoro o guida, i test principali sono gli stessi.

Di solito comunque per quelli che non rispondono ai tribunali o che sono di natura prettamente legale ma solo di controllo di routine sei lasciato solo ad espletarli, si limitano a misurare la temperatura con un termometro laser o digitale al momento della consegna del bicchierino che poi ti fanno travasare per i pochi ml che servono in una provetta.
Questo anche per dirti che se te la porti da casa e arriva fredda secondo gli standard ti sgamano.

biricchino
21-09-19, 04:06
mighio qui si stava parlando di test sul lavoro non di patente:polliceu:
i controlli sulle strade sono molto più incentrati sull'abuso di alcool perchè molto più semplici da effettuare e poi i consumatori sono molti di più rispetto ad altre sostanze

Charlie74_delete
21-09-19, 08:59
Esatto tutto quello che scrive moran,io parlavo di cannabis comunque,ed ero assiduo...parecchio assiduo..chiedo scusa me partito il messaggio doppio,non so come ..

mighio
21-09-19, 13:56
mighio qui si stava parlando di test sul lavoro non di patente:polliceu:
i controlli sulle strade sono molto più incentrati sull'abuso di alcool perchè molto più semplici da effettuare e poi i consumatori sono molti di più rispetto ad altre sostanze

Lo so apunto cosa c'entra l'abuso di alcol,con questi controlli:icon_scratch:,,anche x i controlli ormai se hai un incidente e x sbaglio finisci in ospedale ti fanno gli uni e gli altri il rischio e uguale purtroppo,

Fagiolino
22-09-19, 15:33
Io faccio il mulettista e i controlli sono a sorpresa quindi mi sa che dovrei optare per lurina sempre disponibile nell’armadietto
Solo che mi viene il dubbio
Non è che diventa vecchia poi?☹️🤔

Charlie74_delete
22-09-19, 17:09
Non puoi usare urina vecchia..e deve essere anche alla temperatura giusta perché di solito la misurano ,tienilo presente,trovati qualcuno che ti può urinare all occorrenza..poi non farti grandi menate ,solitamente ai controlli al lavoro non è che stanno lì a guardarti pisciare...