PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto informazione

curioso88
27-09-19, 10:17
un saluto !!

se mi fermano mentre guido e sono fumatore abituale SOLO di cannabis light......mi fanno il "tampone" sul momento ? il tampone rileva il thc ?.... Ad ogni modo mettiamo il caso che si va all ospedale ....dove fanno l' esame (urine,capello o quello che deve essere). cioè alla fine della fiera,se all ospedale trovano sti benedetti metaboliti THC a quel punto che succede ? Basta la rilevazione dei metaboliti (che derivano dal consumatore sfigato che magari fuma solo cannabis light ) o ti fanno esami più specifici per capire se sei sotto effetto psicotropo effettivo ? cioè vorrei capire se un fumatore di cannabis light in sostanza alla fine di tutto può avere dei problemi dovuti alla light

green_youth
27-09-19, 13:41
la risposta definitiva a tutte le tue domande è: "dipende"

curioso88
28-09-19, 08:17
Se dagli esami ci sono tracce di THC....dipende cosa?

mozart
28-09-19, 12:42
giusto quanto ha sintetizzato green.
Nessuno puo' rispondere con certezza alla tua domanda, in questo paese dipende e' il termine piu' adatto.
Dove sei, chi ti ferma, le condizioni e perfino il meteo :biggrin2: possono influire, ma potenzialmente potresti avere comunque noie, risolverle oppure no.
So che vorresti una risposta diversa ma onestamente non e' possibile.

curioso88
28-09-19, 13:24
però come emerso nell altro post si può cmq dire in sostanza che un consumatore anche di SOLO cannabis light può tranquillamente avere casini (se gli vengono trovate le tracce di questi metaboliti) come ritiro patente ecc......giusto ? è questo che volevo capire in fin dei conti....al di la di tutte la variabili del caso made in italy... giusto ? ho interpretato correttamente ?