PDA

Visualizza Versione Completa : sistemazione barcellona



temp
01-01-70, 01:33
Puoi provare con le vecchine...
Alla stazione ce ne sono un pò che ti si avvicinano mostrando un blocchetto simil album fotografico con scritto in varie lingue ciò che offrono, foto delle stanze e addirittura il guestbook di gente che si è trovata bene.

Io ero in 5 con gli amici e rimediai a poco (mi pare al max 15€,cmq puoi contrattare anche in base ai giorni che rimani) posto in una camera con utilizzo di bagno e cucina incluso.

Era ormai 4 anni fa...e quindi c\'è la possibilità che sia morta..ma se ti capita ti consiglio di cercare una vecchina sicuramente over 80 alta 1,40 di 25Kg con una mongolfiera per gobba..
..devi vedere come correva e si spazientiva che non gli stavamo dietro con gli zainoni..come era sveglia e come sapeva farci con gli affari.

Saluti

Randagio
01-01-70, 01:33
Io a Barcellona ho trovato 2 posti d\'oro per mangiare!!
-Un self service in una laterale della Rambrla, 9 euro e mangi finchè non muori.. puoi continuare a prendere finchè sei stanco con un vastissimo assortimento!!
-Un ristorante Sushi rotatorio (quello che gira) a 11 euro!! E anche lì ti alzi quando sei stanco!!!

ABUSOOOO!!!

Elune
01-01-70, 01:33
Interessa pure a me: il 29 agosto arriverò a Barcellona direttamente dalla città dei balocchi! ;)

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
Ciao ragazzi! Sapete se ci sono campeggi a barcellona, in citta o appena fuori nell\'arco di 5 km? Oppure optare per degli ostelli da spender poco? grazie un saluto

420blues
01-01-70, 01:33
Se non trovi la vecchina, prova qui
http://www.hostels.com/it/es.ba.html