PDA

Visualizza Versione Completa : Disinformazione cannabis sul Tg2



ecko
28-11-19, 14:23
Ho replicato così...

NuvXqG7lbJQ

IlGuru
28-11-19, 17:37
Siamo alla pura disinformazione

G_Lab
28-11-19, 17:51
Esperta di cannabis e psicosi.......

"Il termine psicosi indica un tipo di disturbo psichiatrico, espressione di una severa alterazione dell'equilibrio psichico dell'individuo, con compromissione dell'esame di realtà, frequente assenza di insight, e frequente presenza di disturbi del pensiero come deliri e allucinazioni."

la psicosi ce l'ha lei mi sembra..

Charlie74_delete
28-11-19, 19:25
E bisognava andare a Londra per trovarla questa qua?con tutti i mongoloidi che ci sono in Italia?ecco come spendono i soldi del canone ..a posto stiamo..

BjornIronSide
28-11-19, 20:33
Che bel programma di vera e infusa saggezza, Non si lamentono se la gente e ignorate e vive di conseguenza in tale maniera... rende violento, e pericolosa, il bene il male mi sembra di sentire parlare l'inquisizione della madre chiesa cattolica, il volere ridurre il tutto a una semplice l'otta tra bene e male ... misero pensiero umano che giudica tutto in modo primitivo e ignorate senza considerare il complesso disegno divino... La pianta non ti giudica né ti classifica tra bene e male eppure esiste da molto più tempo di noi... finché l'uomo si confrontera con il suo universo da primata presuntuoso e egocentrista
lui non capirà mai la vera realtà delle cose. Mi auguro ci sia un reale confronto!

potpot23
28-11-19, 20:49
Esperta di cannabis non lo so, esperta di permanenti sicuramente :biggrin2:

potpot23
29-11-19, 11:26
Che bel programma di vera e infusa saggezza, Non si lamentono se la gente e ignorate e vive di conseguenza in tale maniera... rende violento, e pericolosa, il bene il male mi sembra di sentire parlare l'inquisizione della madre chiesa cattolica, il volere ridurre il tutto a una semplice l'otta tra bene e male ... misero pensiero umano che giudica tutto in modo primitivo e ignorate senza considerare il complesso disegno divino... La pianta non ti giudica né ti classifica tra bene e male eppure esiste da molto più tempo di noi... finché l'uomo si confrontera con il suo universo da primata presuntuoso e egocentrista
lui non capirà mai la vera realtà delle cose. Mi auguro ci sia un reale confronto!

"Sono sicuro che i loro motivi sono puri" (cit. Bill Hicks)

BjornIronSide
29-11-19, 21:17
125263... non posso trattenermi

biricchino
30-11-19, 13:55
Ma possibile che nessuno si sia accorto che questa "ESPERTA" non ha proferito una sola parola generata dal suo cervello?
si vede chiaramente che sta leggendo qualcosa di scritto da qualcun'altro
è l'ennesima mera mossa politica studiata e progettata per creare disinformazione

J.White
30-11-19, 15:21
Ahhahaha eh si che poi mia nonna, come tutte le nonne, stanno perennemente sulla rai....
Chissà perchè oggi mi ha borbottato la sequente frase...
Lei, fumi ancora ??(sigarette)...
Io, ogni tanti nonna, ma poco...
Lei, mah speriamo non fumi altro...
Io, cosa intenti per altro ??
Lei, non so, quelle sigarette particolari...
Io, lascia stare nonna le sigarette speciali non esistono :P

Purtropo funziona questa disinformazione., povera nonna che va in ansia, li ci vorrebbe una bella sigaretta speciale :punkif5:

potpot23
01-12-19, 10:57
Che poi i nostri nonni dovrebbero saperne più di noi sulla canapa visto che ai loro tempi era coltivata liberamente..

J.White
01-12-19, 11:14
In teoria si pot, ma devi considerare che il proibizionismo ha vinto proprio contro questo concetto, differenziare l uso di canapa dall uso di una sostanza demoniaca, ci è riuscito allora (cosa molto più difficile), figuriamoci ora...