PDA

Visualizza Versione Completa : Forza Ghana!



ecko
01-01-70, 01:33
http://www.beppegrillo.it/immagini/Ghana_football_team.jpg

Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà , di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
Fateli neri i nostri azzurri.

fonte: beppegrillo.it

barricate
01-01-70, 01:33
Forza azzurri solo dopo una bella EPURAZIONE di tutti quei giocatori viziosi e viziati dalla maneta lucciacante! VIA CANNAVARO, BUFFON, LIPPI!

Fuori i mafiosi dal calcio! Fuori il business da una passione POPOLARE!

Non c\'era solo don Luciano moggi... tutti i maggiori esponenti delle società ed istituzioni SAPEVANO!
Pisanu & C.....

Oggi grido FORZA GHANA....
:-]

filimagno
01-01-70, 01:33
godo come un pazzo se vincono.....anche se nn so un caspo di calcio e nn mi frega nulla...sepro che perdano sti fintaccioni di calciatori che abbiamo in italia...tanto oramai e\' un mondo fottuto quello del pallone. :-]

rouge
01-01-70, 01:33
Bella Ecko,
stavolta enjoint ha anticipato anche Grillo!:-o :-o
La sezione \"James Appia\" di supporter del Ghana è nata ben prima della pubblicazione del saggio consiglio di Beppe! ;-) ;-)

Ghana fans club (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=2453&forum=24)
Booommm!!!! :-] :-] :-]


http://www.football.co.uk/shared/images/teams/ghana.jpg

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 12-06-2006 18:31 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Qualcuno ci ha rubato l\'aria,
Qualcuno ci ha inquinato l\'acqua, l\'elemento vitale per eccellenza...
Ci hanno rubato la voglia di pregare
Ci stanno togliendo la terra sotto i piedi,
Stanno calpestando tutti i diritti civili,
hanno ucciso il senso dello Sport e di tutte le competizioni,
Ci hanno perfino rapinato la voglia di urlare Forza Italia!

Perciò.... FORZA GHANA

Come potete notare, il grande James indossa la maglia della sua nazionale.
Tra 4 o 5 campionati potremmo vederlo ai mondiali!!!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Il piacere del gioco deve esserci se il gioco è leale e ad armi pari...
La lealtà nel calcio ultimamente è un fatto raro, prova ne sono i fatti di moggi e compari e del famoso arbitro Moreno.
La partita di ieri è stata una farsa,; con i plurimiliardari giocatori europei del Ghana che hanno sprecato tutti i tiri in porta sparandoli di lato, di kuffur che passa la palla della vittoria all\'attaccante, e dell\'arbitro che non ha espulso De Rossi dopo il fallo lo aveva insultato, senza parlare del rigore negato al Ghana quando erano sull 1 a 0.
Se gioco deve essere, che gioco sia!

Eh, già , ma a qualcuno interessa solo che si vinca, e la lealtà è una cosa da \"lusers\", una cosa che passa in secondo piano rispetto ad una vittoria.

La mia italianità non la misuro certo dallo sport!
Sti figatelli strapagatii e straviziati non hanno niente di partiottico!
Le rivoluzioni si possono fare scendendo in piazza, ma anche dissociandosi dal marciume.

Tornando allo Sport, sarei stato pronto ad esultare per una bella partita e per ogni bella azione, ma ieri sera non ho visto niente di simile.

Blues, il mio tifo per il Ghana non vuol dire che tiferò per gli states, o che sono anti-Azzurri ad oltranza! Memore delle prodezze dei Leoni indomabili del Camerun, pensavo che il Ghana fosse spinto da nobili cause e che la passione sportiva prevalesse su altri interessi, ma mi sono dovuto ricredere dopo aver visto i comportamenti di ieri in campo.
Mi spiace per James e i ragazzini come lui che nello sport credono ancora!

La faccenda del pil che salirebbe dello 0.7 % mi assomiglia un po\' al \"Chiù pilu pe\'ttutti!\" di Albanesiana memoria! :-] :-]
W lo Sport!

rouge
01-01-70, 01:33
Caro Doc, io invece non giocavo perchè c\'erano i \"lecchini\" del parroco che giocavano al posto mio!
è proprio la storia di favoritismi agli amici che ha affossato la mia bella patria, il calcio, la politica, la cultura, l\'informazione, le passioni e tutto quello che c\'era di bello.
...Basta avere l\'amico al posto giusto e puoi costruirti la villetta nella valle dei templi ad Agrigento, o costruirti milano 2/3/4 ecc. o laurearti...
E mi parlano di diritti sanciti e costituzionali, e doveri ai quali devo sottostare !
Forse i bellimbusti riusciranno anche ad andare in finale, ma la visione di De Coubertin, il promotore delle olimpiadi moderne, che afferma che \"l\'importante è partecipare, è lontanissima dal voler vincere ad ogni costo e con ogni mezzo.
Sono queste pastette che fanno rivoltare il popolo e che gli fanno perdere dignità , e non un\' onorevole sconfitta.

I piedi storti che sbagliavano la porta, erano di tipetti che giocano nelle nazioni europee e che se fossero stati i brocchi che sbagliano, non sarebbero stai acquistati perfino a 38 milioni di euro!!!

rouge
01-01-70, 01:33
La legalità è un prato confuso, in cui tutto alla fine può diventare lecito, soprattutto per i più astuti o attenti.
Io preferisco considerare il rispetto dell\'etica, le leggi non scritte che hanno fatto evolvere l\'umano fino adesso.
Nel \"L\'ammuntinamento del Bounty\" parteggiavo per gli ammutinati, anche se la legge avrebbe voluto tutelare il bieco capitano! :-]

L\'etica avrebbe voluto che il marcio del calcio italiano venisse spazzato via, ma sono in molti a disturbare gli investigatori o a limitare al minimo la collaborazione, e c\'è il malcelato dubbio che tra loro ci sia qualcuno dei convocati e parecchi \"signori\" della legacalcio.

Sarebbe eticamente tristissimo sapere che quei quattro straricchi ghanesi abbiano volutamente sbagliato i loro tiri in porta illudendo una nazione intera in cambio di favori o altro, ma sarebbe perfettamente legale perchè impossibile da provare.

Sarebbe eticamente bellissimo trovarci con Aieje al derby siculo, ma 3 panini non conformi alle leggi di confezionamento delle derrate alimentari e tre giolloni verrebbero senza dubbio considerati contrari alla legalità ! :-] :-] :-]

La confusione è tanta sotto sto cielo, ma di certo c\'è che agli amerikani rifileremo un bel 3 a 0!!!
Forza Ghana!!!
Booommm!!!!






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 13-06-2006 23:22 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Il primo passo nell\'evoluzione dell\'etica è un senso di solidarietà con altri essere umani. (Albert Schweitzer)
Non puoi fare una buona economia con una cattiva etica. (Ezra Pound)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale. (Woody Allen)

La mia visione dell\'etica somiglia a quella di Schweitzer...
Su Wikipedia si trovano varie interpretazioni di questa parola e anche se l\'etica è soggettiva, nn può essere etico (secondo me) un gesto o pensiero che provochi arbitrariamente dolori o danni.
Probabilmente calderoli si sentiva eticamente corretto quando andava sui treni a \"disinfettare\" le prostitute o presunte tali.(vedi Woody Allen!)
Non credo si possa considerare etico il gesto di hitler che decide di eliminare il popolo di Davide!
...e nemmeno chi spacca una vetrina a sassate o che brucia bandiere.
L\'etica di bush e condoleeza, non è etica, perchè non contemplano il rispetto, ma solo un grande egoismo... e le leggi largamente condivise dal popolo amerikano che gli consentono di andare in giro per il mondo a bombardare e spiare e torturare, non fanno parte delle leggi che migliorano il mondo.

Secondo me, che la filosofia l\'ho imparata da Bertoldo più che da Kant e parolai vari, la differenza tra le leggi scritte e quelle etiche, sta nel fatto che contravvenendo alle prime, ne rispondi alla società civile, mentre con le altre si ha a che fare con la propria coscienza.

Qualche verità assoluta esiste... :-] :-]
Se mi spari addosso, mi fai del male! :-o
Se piove, il terreno si bagna! :-o
Se dai delle pedate ad un cane, quello soffre. :-o
Una raffica di Roor col Gangio ti cambia i connotati!!! :-] :-] :-]

Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Li abbiamo strapazzati!!!!
Forza Ghana!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!

Hehehe! Doc, per gli usa, un pareggio contro gli azzurri è un successone... calcola poi che li americani erano in uno di meno!
Purtroppo, moralmente, è come se avessero vinto loro! :-[ :-[

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 17-06-2006 23:49 ]

rouge
01-01-70, 01:33
E forza Ghana, la voglia di credere,
e forza Ghana, che siamo tantisssssssimi!! :-] :-] :-]

E dove non è riuscita la blasonata formazione azzurra, è riuscito il grande Ghana!
Usa go home!!!

Una ola per James!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-06-2006 alle ore 20:51, Diz :
brasile ghana vincono i secondi

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

L\'Oracolo dell\'Infallibile, Infinitamente Grazioso e Divino Sommo Diz ha decretato!!
Non ci sono + speranze per il povero Brasile.... nemmeno una gita di massa a Lourdes, può cambiare il loro destino, misero e tapino!!

Speriamo che l\'Italia non perda.... Sarà bello riincontrarsi in FINALE!! :-] :-]
Forza Ghana!!!
http://www.football.co.uk/shared/images/teams/ghana.jpg

rouge
01-01-70, 01:33
Per amore di James, questo e altro!! 8-) 8-) 8-)
Anche tu conosci un James, e sai bene quanto possano essere carini!! ;-) :-]

Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
La censura alla quale viene sottoposto il Grande Ghana, dimostra la sua grandezza e la paura che TUTTI hanno di Lui!!! 8-)

Sto già godendo per la doppietta che Pyng Pong affibbierà agli stanchi Brasileiros! :-] :-]
Booommm Booommm Olè!!!

rouge
01-01-70, 01:33
nono..del piero resta del piero..uè!

nznz..
-------------------

Il passero conferma la stima in Del Piero, ma vorrebbe sapere se finisce in serie c anche lui!
è preoccupatissimo!!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!!

Lunoide
01-01-70, 01:33
Io non ci sto!!

I calciatori sono dei bambocci viziati ok.. chi al loro posto non farebbe uguale? C\'è forse qualcuno disposto a perdere il propio comodo posto di lavoro per denunciare qualche ingiustizia?

Il calcio sarà anche malato, marcio, odioso nei suo potere di fare ogni porcata e farla franca.... ma secondo voi queste cose non capitano in politica, nei concorsi pubblici, nella giustizia...??

E allora cosa facciamo.. spacchiamo tutto e poi?? poi di nuovo da capo, come sempre quando al primo posto ci sono soldi e potere!

Per i mondiali tiriamo fuori quel poco di amor patrio che ci rimane e tifiamo ITALIA!!

FORZA AZZURRI!!
..FORZA JAMES APPIA (e studia senò ti tagliamo i fondi!!)

IrieWeed
01-01-70, 01:33
di amore per la patria non ne ho mai avuto. saràche appena messo alla luce vidi che qualcosa in questo paese non quadra..
fin da piccolo la nazionale azzurra mi stava profondamente in culo.notai che gli azzurri son più presi a pettinarsi e mettersi il gel, piuttosto che giocare a Calcio, con la C maiuscola, cosa che fanno in pochi oramai.
ho passato la mia infanzia al marassi(lo stadio, non il carcere :-] )a tifare blu-cerchiato, con i magici tocchi di tacco di Mancini.diventato più grandicello mi sono stufato anche delle partite allo stadio. schifato dal calcio..perchè TUTTO SI SAPEVA GIà.però magari se ripuliscono un po\' il campionato italiano, potrei tornare allo stadio..
secondo me gli ultras, se son veri tifosi, dovrebbero fare lo sciopero del tifo, ma sciopero sul serio, non entrare più nello stadio, non comprare l\'abbonamento sky calcio..esattamente come i politici, come dice grillo, sono nostri dipendenti!
w ghana!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
italia stati uniti..
cosa tifare?!
speriamo che si infortunino tutti e il resto espulsi :-]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! vForza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà !

Forza Ghana, il Ghana vincerà ! :-] :-] :-]

[addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
:-Y :-Y :-Y :-Y uffaaaaaaaaaa :-[ :-[ :-[ :-[ abbiamo persooooooooo

Corriere della sera
Sport
12 giu 22:52
Germania 2006: Italia - Ghana 2 a 0
HANNOVER (Germania) - Convincente prova dell\'Italia contro il Ghana nel debutto degli azzurri ai mondiali di Germania 2006. La squadra di Marcello Lippi ha battuto la formazione africana per 2 reti a 0. Nel primo tempo gol di Andrea Pirlo al 40\', di destro da fuori area. Raddoppio all\'82\': Vincenzo Iaquinta ha sfruttato un errore difensivo di Samuel-Osei Kuffour e ha depositato comodamente in rete dopo aver scartato il portiere avversario. (Agr)
:-[ :-Y :-] :-] [addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Mitiiiiiiiiiiiiiiico Ghanaaaa, bella James batti il 5!!!! :-] :-] :-] [addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Allora ragazzi mentre lavoravo ho sentito in radio che la polizia tedesca sta privando i nostri connazionali di sbandierare :-o :-o e addirittura, in caso di vittoria non potranno nemmeno festeggiare :-o mi pare un assurdità ma vi giuro che l\'ho sentito...su radio arancia network, una radio marchigiana è davvero assurdo comunque adesso controllo..... :-? [addsig]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
E\' tutta colpa della televisione e del nano bastardo quando ci ha messo le mani...

cmq forza chi gioca nei campetti senz\'erba e con le scarpe rotte...ma si diverte assai!!!

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Io invece fino a quando non mi sono rotto un menisco, giocavo sul serio...
Ho giocato in campi...che non era tanto divertente giocarci...ma non tanto per le magagne o gli imbrogli...a volte capitava che sbagliassi di proposito per non essere linciato dai tifosi avversari.
Più di una volta mi sono bagnato la maglietta più di sputi che di sudore...
Andare a giocare contro la Sanità o squadrette simili...a volte può essere assai pericoloso.

Comunque volevo informarvi anche di una notizia che non c\'entra nulla col calcio...
Dovete sapere che ormai da molti anni, il Napoli calcio langue in serie minori...e questo al napoletano fa assai male al cuore....ma ultimamente abbiamo cominciato a prenderci delle soddisfazioni nel basket.
Presidente pulito, amministatori onesti e l\'eco dell Tv in lontananza, hanno fatto si che il Napoli basket sia arrivato quasi in cima.
Ora, la nostra punta di diamante è stato sospeso...perchè trovato positivo al THC... :-[ si era fatto un paio di tiri di canna qualche sera prima con amici... :-[ :-[

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Grazie Sommoooo!!!!

Ti giuro che mi compro il bandierone e mi faccio l\'abbonamento vita natural durante!!!! :-] :-]

Per il Napoli una sola cura!!! IL SOMMO DIZ!....altro che Diego!

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
uh...marò...Diego!!! :-[

Che ricordi...uè...tu o saje Sommo Diz...io te voglio bbene...ma \'na fint\' e Maradon\' squaglio o\' sang rint\' e\' vene!!! :-] ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
io vi perdono giusto i mondiali... perche\' se si parla di calcio, anche qui, io me ne vado... :-Y

:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-06-2006 alle ore 01:22, Itsprobablyme :
se per lurido calcolo economico e volontà di potere ci toglieranno anche l\'ultimo piacere...quello del gioco...della partita leale e rude che decide, con l\'ausilio della fortuna, il vincitore ed il perdente...non possono neppure immaginare quali terribili ripercussioni comportamentali questo avrà sulle popolazioni e sulle masse..

io non mi arrendo. Distruggano anche i campionati nazionali con le loro strategie di business. Non me l\'ha tolta berlusconi, non me la toglierà moggi...
la voglia di vedere l\'italia vincere su un campo da gioco...
e quindi spero che si continui a giocare come stasera... e potrò continuare a gridare....
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

p.s. è un discorso complesso... se eliminano tutti gli sfoghi ludici...come stanno facendo...rimarranno quelli violenti...perchè vorrei ricordare che siamo animali...e,come spesso mi capita di dire, non proprio dei migliori...
quindi...palla lunga.... e pedalare.... ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

da certe tue affermazioni si potrebbe evincere che tu sia un tifoso...

dell\'Inter!!! :-P

crisis
01-01-70, 01:33
e pensare che dicevano: amore per la nazione ma non nazionismo... se se... ecco la vera faccia dei crucchi :D

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
la moglie di figo dove la lasciamo?


http://www.helenesvedin.theblog.com.br/dedada_helenesvedin005.jpg

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
aaaaaaaaaaaaaaaaah come godoooooooo (http://www.dailymotion.com/search/germania%2b2006/video/327322?fro)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
..io mi mara venier!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
grande partita, grande vittoria!!!
giustamente grosso è stato acquistato dall\'inter...e che vi devo dire ragazzi?? mentre ve la sbattete per ritornare alla serie maggiore, noi vinceremo qualche trofeo qua e la :-] :-]

vi aspetteremo per giocare, finalmente, un campionato ad armi pari!
FORZA AZZURRI

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
se per lurido calcolo economico e volontà di potere ci toglieranno anche l\'ultimo piacere...quello del gioco...della partita leale e rude che decide, con l\'ausilio della fortuna, il vincitore ed il perdente...non possono neppure immaginare quali terribili ripercussioni comportamentali questo avrà sulle popolazioni e sulle masse..

io non mi arrendo. Distruggano anche i campionati nazionali con le loro strategie di business. Non me l\'ha tolta berlusconi, non me la toglierà moggi...
la voglia di vedere l\'italia vincere su un campo da gioco...
e quindi spero che si continui a giocare come stasera... e potrò continuare a gridare....
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

p.s. è un discorso complesso... se eliminano tutti gli sfoghi ludici...come stanno facendo...rimarranno quelli violenti...perchè vorrei ricordare che siamo animali...e,come spesso mi capita di dire, non proprio dei migliori...
quindi...palla lunga.... e pedalare.... ;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
grande Ivan..come al solito..ci siamo capiti...se togliamo la voglia di giocare ai ragazzi che prendono un pallone e lo fanno rotolare ovunque pur di provare la loro abilità ...è finita...e poi il calcioè un gioco straordinario...difficilissimo... è un gioco dove devi avere fisico e testa...dove c\'è arte...forza e logica...provate voi mentre state correndo i 100 metri...a prendervi piccoli calcetti sugli stinchi...e rimanere in piedi..contniuare a correre e lanciare la palla al vostro compagno di squadra..che è lì dove vi aspettate che sia..

dunque rouge...quando ero pischello ero una vera pippa a giocare a calcio...però giocavo sempre..eheheh perchè facevo i compiti d\'italiano al capitano..quindi come vedi qualche doping esisteva sempre... :-]
ero difensore di fascia...e comunque mi impegnavo...
ogni tanto facevo puntate in attacco e, poichè mi ritenevano una mezza sega, mi lasciavano spesso arrivare solo davanti al portiere...come agli attaccanti africani...e come loro sparavo alto...facevo meta...ma non era rugby... :-]

eheheh...e mi dicevano che dovevo fare l\'equilibratura ai piedi...

ecco..io non penso a pastette ieri sera...gli attaccanti del ghana erano veloci...
ma dovevano fa la convergenza... :-o

ahaahahah...i piedi un po\' fuori squadro... non è facile fare il tiro che ha fatto pirlo...semplice. l\'attaccante del ghana non sapeva tirare...
mentre il portiere era eccezionale...quei due imbecilli di telecronisti (mandate via mazzola please...) continuavano a prenderlo in giro per la sua eccentricità nelle uscite... e quello ha fatto due miracoli...

viva i portieri alla Groebblar.. :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 13-06-2006 11:50 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
p.s. prossima stagione tifo palermo...e poi vado a vedermi palermo-catania con ajeje...miiiiiii a mazziate finisce.... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
daccordo su tutto rouge...però c\'è una differenza...
una cosa è andare CONTRO una legge...(e farsi la villa sul mare)...una cosa è favorire (o essere favoriti) da una moda sociale...io, ce lo siamo detti molte volte ed è stata uno dei motivi di polemica con tante persone...sui modelli sociali son piuttosto permissivo...lascio fare..lascio passare...perchè per me.. funziona così...
(ohh sono fatto così...)
ma CONTRO la legge no...Moggi è andato contro la legge...L\'Italia..intesa qui come Federazione Italiana Gioco Calcio ..no...anzi..è parte lesa...e dovrà essere risarcita...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Io preferisco considerare il rispetto dell\'etica, le leggi non scritte che hanno fatto evolvere l\'umano fino adesso.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

se le leggi non scritte me le enunci TU red...io mi fido...
ma le leggi non scritte diventono un prato melmoso ancor più di quelle positive nelle mani dei furbi...eh no...ho visto fare eccidi spaventosi in nome delle leggi etiche (non enunciate da te Rosso...)...mi spiace...
l\'etica è personale...io non credo nella verità assoluta...
le leggi dell\'uomo..quando applicate e condivise, hanno, sempre secondo me, portato risultati pacifici, duraturi e migliorabili..ecco perchè le amo tanto...come le amava Kant...
bella l\'etica..però...carta Kant... :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
condivido tuttoquello che ha detto blues...
il problema è la dinamica buono cattivo...io preferisco la dinamica responsabile / irresponsabile..quel farabutto di moggi era arrivato a pensare che quello fosse il mondo reale... ehhh no...vedi ? un po\'..ok...ce se po\' pure sta...ma il troppo stroppia...ed anche per silvio b. arriverà il giorno...

ok rouge..quelle sono verità assolute..ed in effetti non sono verità etiche..
ma verità fisiche...e quelle son vere...

soprattutto una... :-|

Una raffica di Roor col Gangio ti cambia i connotati!!!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
non a caso fu la chiesa la più contraria alla Favola delle Api..testo dell\'illuminismo inglese...
B. de Mandeville

Un vasto alveare ricco di api
che viveva nel lusso e nell\'agio,
e tuttavia era tanto famoso per leggi e armi,
quanto fecondo di grandi e precoci sciami,
era considerato la grande culla delle scienze e dell\'industria.



Morale
Smettetela dunque con i lamenti: soltanto gli sciocchi cercano
di rendere onesto un grande alveare
Godere le comodità del mondo,
essere famosi in guerra, e, anzi, vivere nell\'agio
senza grandi vizi, è un\'inutile
UTOPIA nella nostra testa.
Frode lusso e orgoglio devono vivere,
finché ne riceviamo i benefici:
la fame è una piaga spaventosa, senza dubbio,
ma chi digerisce e prospera senza di essa?
Non dobbiamo il vino
alla vite secca, misera e contorta?
Fin quando i suoi germogli erano trascurati,
soffocava le altre piante, e non dava che legna,
ma ci allietò con il suo nobile frutto,
non appena fu potata e legata.
Così il vizio diviene benefico,
quando è sfrondato e contenuto dalla giustizia.
Anzi, se un popolo vuole essere grande,
esso è necessario allo stato,
quanto la fame per farli mangiare.
La semplice virtù non può fare vivere le nazioni
nello splendore; chi vuole fare tornare
l\'età dell\'oro deve tenersi pronto per le ghiande come per l\'onestà .


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 14-06-2006 13:15 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ed è stata durissima con gli usa...i rapporti con gli americani si deteriorano...
ci siamo menati di brutto... :-o
e come semprel\'ialiacifa soffrire...ma è anche per questo che la tifiamo... :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Pianeta..avevo capito non ti piacesse il calcio...
siccome con quel filibustiere di Ajeje abbiamo capito che ci possiamo fare un\'ammazzata a colpi di cyloooom... eheheh abbiamo trovato un ottimo sistema per vedere qual\'è veramente la squadra più forte... certo..lui ha l\'etna più vicino... e quindi può allenarsi meglio... :-D :-D

dai dai..una sicily parade andrebbe fatta.... ;-)
eheheh lì Gangino non potrebbe portare la bonga...ed io mi salverei...
:-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
complimenti alla vostra scelta...ottimo ghana...continuo a tifare quei sagaioli (in attacco) degli italiani.. ma sti ghanesi...van forte !!! :-P

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Non è affatto male... :-]
Ho visto la dea fortuna concedersi ai tedeschi ed agli italiani con selvaggia sensualità ...
Molto di più ai tedeschi...gli argentini per me avrebbero meritato di vincere il mondiale...
Ma questo è il meraviglioso del gioco del calcio...
la palla viene buttata dentro dai bravi e dai fortunati...
non solo bravura..non solo fortuna...
una palla e due piedi...niente è ami stato così consapevolmente irrazionale...

germania-argentina una delle più belle partite di calcio che abbia mai visto...
culo tedesco senza pari... (ma anche un rigore per loro non visto...e son la squadra di casa...)

italia - ucraini..siamo stati bravini...e fortunati...

ed ora... Waaaaaaaaaaaaar !!!

Io li adoro i tedeschi...ma ne biasimo il perfezionismo..e quindi ...
golletto italiano al 92esimo...con pippo inzaghi in sospetto fuorigioco..
E vittoria per noi... altrimenti che gusto c\'è ??
:-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
no..no...rettifico...
3-0 per noi...tanto per ricordargli le notti spagnole...
e rendergli ben presente chi sono i \"parassiti\"...
che senza la nostra arte, il nostro diritto e i nostri filosofi starebbero ancora a far pascolare mucche per il burro e a coglier patate...
sti panzer...otten... :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 01-07-2006 18:27 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
vai Diz....
ma chi vince tra le fidanzate dei calciatori ... ??
dai dai..facciamo un po\' di quei bei discorsi da bar...
me piace Ilary..no preferisco Posh Spice...:-)

Vota la migliore !! (http://www.repubblica.it/speciale/poll/2006/sport/compagne_mondiali/index.html)

ohhh ragazze... anche voi potete intervenire candidando il giocatore più bono...

ma vedete..? sempre avvantaggiate siete...
noi a quelle lì in fotografia possiamo solo votarle...
voi invece il calciatore bono... vi può capitare anche di sposarlo...
furbettine... :-P


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 01-07-2006 21:04 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ora si capisce perchè Del Piero gioca male... :-] :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Diz...io ho pianto di gioia per alcuni gol di Del piero..
può essere un bravissimo manager per la futura juventus (che come juventino mi auguro ricominci umilmente dalla serie C)

ma ora...mi spiace...deve smettere...
stop..l\'hai visto Zidane..? quello è un campione..

a te piace la seredova ehh..? beh..si...
ma la fidanzata di Lahm..come la vedi ??
si ok..si chiama nicola...ma mica si può aver tutto dalla vita..

Blues...vergogna...con lo stampino..? dai..
tutte diverse...e qualcuna di loro anche notevolmente bruttina
(ma magari non rompiballe...e quindi il suo fidanzato è un genio..)...

ma il fascino del sorriso di Noemie Lenoir...ecco perchè makelele gioca bene..
:-]

Diz
01-01-70, 01:33
ma inculatevi!!! :-]

guardate, a me non me en frega un cazzo, però quest\'anno me lo sono imposto perchè sento una vittoria in finale...

per una volta,
almeno per me,

FORZA ITALIA!

ah, tra parentesi..tutto questo solo per alex.

ma poi siete matti, nesta, cannavaro, perrotta, de rossi, pirlo...questi sono veramente forti...

IVAN, vengo io a giocare a napoli..poi vi riporto in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Diz
01-01-70, 01:33
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d7/Maradona_1985.jpg/180px-Maradona_1985.jpg
c\'è solo da cambiargi la faccia e snellirlo un poco.
l\'altezza va bene, non sono pochi centimetri che fanno la differenza.

però se non vesto il 10 io non vengo a napulé eh.. :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 13-06-2006 13:15 ]

Diz
01-01-70, 01:33
mh... :-o :-o :-o ...sì.

:-]

Diz
01-01-70, 01:33
ha già perso..pfui :-D

Diz
01-01-70, 01:33
america di merda.
cmq alex gran giocatore.

si tiene il gol pr la finale, ragazzi. lo so.

Diz
01-01-70, 01:33
brasile ghana vincono i secondi

Diz
01-01-70, 01:33
no non li ho visti..

cmq vedrai. :-]

Diz
01-01-70, 01:33
ho sentito dire che i ghanesi mangiano i bambini.

Diz
01-01-70, 01:33
va bè era difficile.

ma..quest\'Italia?

Diz
01-01-70, 01:33
4- i tedeschi vogliono rivincite, e le rivincite non si devono ammettere. perchè vince chi vince ultimo.

5- i tedeschi sono alti

6- fascino latino (ma..a proposito..io faccio paragone anche solo con i mondiali 94..però c\'è da dire che oggi i giocatori son proprio delle fighette..adesso..perchè si pettinano prima di giocare? i miei compagni che fanno così vengon presi per il culo..però ammetto che ogni tanto lo faccio pure io :-] )

7- io ripeto: l\'italia vince il mondiale.

Diz
01-01-70, 01:33
e poi bona brasile..

Diz
01-01-70, 01:33
dico solo una cosa. gigi buffon è il portiere migliore del mondo...
è che si allena in continuazione, palle di qua, palle di là ...

http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Straniere/Alena_Seredova/Alena_Seredova_0198.jpg

e comq doc..del piero non gioca male. è solo un po\' lento. ed è un campione.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 02-07-2006 12:47 ]

Diz
01-01-70, 01:33
nono..del piero resta del piero..uè!

nznz..

no, nonc adiamo nel volgare..




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 03-07-2006 15:21 ]

Diz
01-01-70, 01:33
drogba si sbatte elisabetta canalis

Diz
01-01-70, 01:33
e magari quelli degli altri paesi si sbattono le signore degli altri paesi..solo che noi non le conosciamo..
o più che altro dalle altre parti le signore non ci sono cmoe qui ocazzo ne so.

Diz
01-01-70, 01:33
un po\' rettangolare..

Diz
01-01-70, 01:33
vedremo poi chi farà il ruttino.. :-)

ohi io tifo italia.

Diz
01-01-70, 01:33
l\'italia ha vinto grazie ad un mio rito vudù. o cazzo ne so io.
può sembrare un\'assurdità , però un poco i9o ci credo.
giusto un minuto prima dei due goal ho fatto mangiare un boccone di uovo ad ogni mio amico, nessun bis permesso, ed in questa maniera mis entivo che l\'italia sarebbe riuscita a vincere.
e infatti dopo circa 60 secondi...

poi alex. mitico.

:-]

Diz
01-01-70, 01:33
sì ma grosso finito il mondiale fallisce.

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
eheheheh doc......a skifiiiiiiiioooooo finisce....ma io ti porto a vedere catania-palermo.....mica palermo-catania........quindi sarai un perfetto tifoso rosso azzurro :-] :-] sciarpa al collo, panino grezzo in una mano e cannone d\'erba nostrana nell\'altra ....\" PERKE\' IL VULCANO E\' LA TERRA CHE AMIAMO E DELL\' ERUZIONE CE NE FREEEEEGHIAMOOOO\"........

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
Credo di non essermi mai incazzato tanto per una partita di calcio........

allarme
01-01-70, 01:33
Ragazzi, occhio a non sbagliarvi. Il chelsea ha comprato Essien per 39,5 milioni e lui prende quanto Totti o Del Piero, se non di più; Muntari all\'Udinese non credo che faccia la fame e neanche Appiah, ex Juve ora in Turchia e tutti gli altri. Un conto è la nazione, un altro il calcio. Io non credo che in Ghana stiano meglio di noi, anzi, con un reddito medio di 250 euri l\'anno non se la passano molto bene, ma anche da noi non si scherza; dopo 5 anni di governo del pelato i ricchi son diventati più ricchi, i poveri più poveri e il ceto medio sta scomparendo verso questi ultimi. Nonostante mi stiano sulle palle chi ci governa (anche questi che ho contribuito ad eleggere) VOGLIO il cambiamento e lo voglio qui, in Italia non da altre parti, non voglio scappare. Anche nel calcio, che vadano tutti in B o in C, chi se ne frega, vediamo di cambiarlo da qui il sistema calcio, però, comunque, forza Italia, ups, ho sbagliato, forza azzurri, forza italia mi sta sugli ammennicoli[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
io odio il calcio.. poi dopo lo skifo .. il feto che ci viene servito ogni giorno su questa terra.. lo odio sempre di +


ma poi mi kiedo che prio(divertimento) ci sta a guardare 6 cretini(forse son di + ) che vanno a presso ad un palla ... buh ancora non l\'ho kapito xò mi frega poko

xò i ghanesi so simpatici ne conosco tanti ... mai votato x l\'italia e tanto meno x il palermo x me se si andassero tutti a fare un lavaggio di cervello sarebbe meglio

forza ghana e abbasso sta italia di pupù


ma poi cos\'è il patriottismo???? bah!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-06-2006 alle ore 11:54, Itsprobablyme :
p.s. prossima stagione tifo palermo...e poi vado a vedermi palermo-catania con <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>ajeje...miiiiiii a mazziate finisce.... :-] :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ora dico si può?????

cioè parli di ajeje e non di me????
va beh basta so offesa a morte cmq
se tu voti palermo e visto io odio il calcio ... tiferò catania , se però ajeje tifa con te palermo.. eheheheh ke kasino kmq

its non ti consiglio vivamente di venire ad una partita palermo catania .. non si sa mai se si rimane vivi ehehehehehehhehe



<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>eheheheh doc......a skifiiiiiiiioooooo finisce....ma io ti porto a vedere catania-palermo.....mica palermo-catania........quindi sarai un perfetto tifoso rosso azzurro sciarpa al collo, panino grezzo in una mano e cannone d\'erba nostrana nell\'altra ....\" PERKE\' IL VULCANO E\' LA TERRA CHE AMIAMO E DELL\' ERUZIONE CE NE FREEEEEGHIAMOOOO\"........


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

noooooo ufff allora tutti a tifare il catania??? ma va beh poi passate da me se il palermo gioka in casa!! ehehehehe

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 19-06-2006 00:12 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
ki te lo ha detto ke non la potrebbe portare???? nella vita tutto è possibile ....

amunì io vi aspetto qui .. iniziate a camminare![addsig]

Tacchi
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-06-2006 alle ore 20:51, Diz :
brasile ghana vincono i secondi

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Be\' non so se hai visto le immagini di ieri ma se i brasiliani fanno vedere la metà di quello che si è visto col giappone.. non ce n\'è per nessuno!! Perfino Ronaldo è resuscitato ha fatto 2 gol e una partita strepitosa....

Tacchi
01-01-70, 01:33
Non so se avete letto i titoli dei giornali tedeschi oggi ma voglio solo citarvi la \"bild\", uno dei principali giornali della germania: \"Gli spaghetti se ne vanno\", accompagnato dalle foto dei calciatori nazionali che mangiano gli azzurri su delle foto di pizza.... Mi sebra che stiano cadendo davvero in basso... Pensavo che solo gli italianoi fossero capaci di certe figure nel mondo ma a quanto pare..

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
l\'ho sentito anch\'io a \"studio aperto\"



...alla faccia della libertà individuale...

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
io tiferò il TOGO!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
14-06-2006 alle ore 00:54, Diz :
ha già perso..pfui :-D

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ancora non è finita!!! :-]

420blues
01-01-70, 01:33
A me quelli che tifano contro la nazionale italiana mi ricordano tanto quelli che si tagliano le pa**e per far dispiacere alla moglie :-)
Non facciamo che l\'erba del vicino è sempre più verde, per cui giusto perché un Paese è del terzo mondo allora sono puri e onesti e puliti. Tifare contro è sempre un controsenso: non è perdendo col Ghana, o venendo eliminati al primo turno, che il pallone italiano recupererà credibilità . Mi sembra di sentire i discorsi di quelli che, traditi dalla morosa, si compiacciono se lei dopo si becca la candida. Sai che libidine! Sai quanto ci guadagniamo :-)

Comunque mi aspetto un afflato di coerenza: alla prossima partita, siate coerenti e correte tutti a gridare \"Forza Stati Uniti!\" sperando che sia lo Zio Sam a castigare i nostri calciatori viziati! Tanto non conta da chi si perde, no?
muahahahahahaha

PS gli economisti concordano sul fatto che una vittoria dell\'Italia al mondiale farebbe aumentare il pil italiano di quasi un punto percentuale. Vuol dire stangata più leggera :-]

420blues
01-01-70, 01:33
\"carta Kant\" mi è piaciuta :-]

In effetti più che vedere cosa è bene e cosa è male (non siamo Ruini e non dobbiamo salvare l\'anima di nessuno) dovremmo vedere cosa è utile e cosa dannoso. Secondo me una legge dovrebbe rifarsi a questo principio: Regola le azioni in conformità alla loro utilità o pericolosità sociale e personale, non al principio del bene o del male. Altrimenti di questo passo torneremo a considerare lo stupro come un reato contro la morale, e non contro la persona. Oppure, per restare a temi a noi cari, continueremo a vedere illegale la materia verde non perché sia socialmente pericolosa, ma perché è comune sentire che sia \"male\". E se l\'etica fosse data da dei pregiudizi, come ci comportiamo? Io resto a una strada più pragmatica e le idee di stati etici le lascio perdere, che han già fatto danni a sufficienza ;)

420blues
01-01-70, 01:33
In tal caso, basta non avere una coscienza, o considerare \"giusto\" qualcosa che risponde a una divinità anche se nuoce gravemente al prossimo. Il terrorista suicida che si fa saltare in aria in un mercato risponde a un\'etica. Schifosa, criminale, quel che vuoi, ma non agisce a pera: segue un codice di comportamenti. Il nazismo e il fascismo avevano un\'etica: schifosa e criminale, ma c\'era. Altrimenti uno pensa che l\'etica sia solo il comportarsi bene, e che gli orrori della storia derivino solo da un impazzimento o da bande di criminali. Non possiamo chiamare etica solo quello che va bene a noi e ricadere nello schema \"Buoni/cattivi\" in cui tutti vogliono fare i buoni. L\'etica infatti designa solo un sistema di comportamenti pubblici, non necessariamente morali (quello è il lato privato), e non necessariamente vincolati al bene pubblico. Si riferisce solamente all\'utile di una parte. La legge, nella sua accezione primigenia, ossia senza gli stravolgimenti a cui viene spesso sottoposta (non a caso, spesso per motivi... etici), serve solo a far convivere etiche differenti in modo che non nuocciano l\'una all\'altra. E\' per questo che il diritto serve soprattutto a chi non ha altri mezzi: una persona ricca e/o potente avrà sempre l\'arbitrio per farsi valere.

In breve:
Sicuramente ammazzare, rubare o devastare non fa parte dell\'etica mia, come penso di nessuno qui, ma questo non vuol dire necessariamente che queste azioni non rispondano a un codice di comportamenti ;-)
(badate, non sto giustificando i criminali, sto solo dicendo che non sono avulsi dall\'umanità )

420blues
01-01-70, 01:33
Anvedi i Ghanesi!
Stanno strapazzando i Cechi :-]

420blues
01-01-70, 01:33
Anvedi il Ghana, parte seconda :-]

Adesso con ogni probabilità gli tocca il Brasile :-? e gli verrà un po\' duretta... ma mai disperare...

420blues
01-01-70, 01:33
Bisogna vincere contro i tedeschi perché
1. giochiamo meglio (ed è tutto dire)
2. la settimana prossima, dopo la finale, parto per la Germania, e se li mandassimo fuori godrei come un riccio :-]
3. bisogna vendicare l\'orso Bruno barbaramente ucciso dai cacciatori bavaresi! :-Y

420blues
01-01-70, 01:33
weeee, ma le han fatte con lo stampino?? :-] Bello stampino, ma sempre stampino!
A parte la moglie di Beckham che lo stampino si è ristretto (la ragazza è anoressica!)
Ma la morosa di Toni non c\'è? E\' quella che fa lo spot dell\'aperitivo passeggiando sui tavoli...

Io comunque in genere guardo di più i nuotatori ;-)

420blues
01-01-70, 01:33
Quando ho detto che sembrano fatte con lo stampino intendevo dire non che sono tutte uguali, ma che il tipo è quello... capello ben pettinato, pancino scoperto, vestito sempre di moda, aria sufficientemente patinata, non fa che alimentare uno stereotipo, no? un andazzo da rotocalco. Alcune veramente belle, altre assolutamente insgnificanti, ma sempre con l\'andazzo da rotocalco... Che poi, a nessuno gliene frega niente se \'ste ragazze sono anche intelligenti, interessanti, colte, oppure ignoranti, rozze e stupide :-)
E poi non è un quadro completo ;-) dov\'erano le fidanzate delle squadre che fanno meno notizia? cioè quelle in cui i calciatori passano più tempo sull\'erba che al billionaire? o che eran tutti gay o single i giocatori di (esempio) Corea, Arabia, lo stesso Ghana?

:-o :-]

420blues
01-01-70, 01:33
E\' vero ma non conta, perché gioca in Europa in una squadra di punta (Chelsea) ed è famoso e danaruto ;-)

420blues
01-01-70, 01:33
Alcune pizzerie di Italiani in Germania hanno cominciato a proporre la pizza \"due a zero\" con il risultato della partita scritto con la mozzarella, ahahahahahah :-]