Visualizza Versione Completa : Scontro sulla Cannabis in diretta televisiva
Nel 2019 in Italia, c'è ancora chi ha il coraggio di parlare di morti per Cannabis.
Però ora c'è anche chi è in grado di replicare e di zittire questi divulgatori di bufale e fake news.
La vera arroganza è questa: è avere la faccia tosta di andare in diretta su un telegiornale nazionale a parlare di qualcosa che non si conosce. Gente senza vergogna!
p.s. Nella descrizione del video su Youtube trovate tutti i link per verificare quanto detto durante la trasmissione.
4wJHD2YmRvE
Vabé quelle due stanno proprio su un altro pianeta. La tossicologa che da 20 anni studia queste cose addirittura dichiara che gli incidenti sono per colpa della cannabis light.. :doh: "erano ubriachi é vero, peró avevano anche cannabis nel sangue...." ma di che cazzo stiamo parlando?!! La Bellucci si commenta da sola non sa neanche di cosa sta parlando. Tu ecko, sarai sembrato forse un pó arrogante ma, sfido chiunque a mantenere la calma di fronte a questi soggetti e le loro stronzate. Sei stato anche troppo cauto. Qua stiamo sfiorando i limiti della realtá.. tra un pó uscirá la pubblicitá del ministero della salute contro la cannabis light in stile filmino proibizionista degli anni 30 con "ragazzi GIOVANISSIMI che vanno contro i pali della luce"..... :wallbash:
G_Lab
In effetti manca poco che torniamo a questi livelli :icon_puke_r:
125718
Esatto proprio a quello mi riferivo.. :icon_twisted2: dove andremo a finire?
Ascoltando lo sproloquio della tizia di fratelli d'Italia mi viene spontanea una riflessione.
Noi conosciamo bene l'argomento cannabis e abbiamo capito che erano parole prive di ogni senso logico, ma pensate quante fregnacce riescono a dire facendola franca, parlando di altri argomenti che magari non conosciamo così bene.
Detto questo mi viene un'irrefrenabile voglia di votare fratelli d'Italia (l'Italia s'è desta? Mah, secondo me non hanno proprio sentito la sveglia...)
Charlie74_delete
24-12-19, 20:02
Quante ne riescono a dire?pensa quante ne riescono a fare...
Ciao ragazzi, scusate non sono riuscito a guardare oltre al pezzo in cui Ecko chiede se esista una dose letale della cannabis, e l'altra non risponde. Di nuovo si cerca di non parlare di Canapa.
Allora vi invito a fare come ho fatto io, (se non riuscite personalmente ad acquistarli fate un gruppo di acquisto) e comprare 10/20/30 copie del libro del nostro Admin, da regalare, prestare, rivendere, divulgare insomma.
Io oltretutto, sono convinto che serva davvero una dimostrazione come proposi nel mio sondaggio Cannabis vs Alcool, becera e dirompente come quelle contro la cannabis, anche se come diceva Gam, non è bello lo scontro tra sostanze, e l'importanza del vino e degli alcolici in Italia è considerevole.
Però, fumatore medio vs bevitore medio, cannabis thc medio vs alcoolico medio(amaro Lucano ad esempio o un buon Porto invecchiato), dalle 8 del mattino alla mezzanotte, ogni due ore uno spinello(o una svapata) e un bicchierino. Vediamo quanto resiste il bevitore. Porc di quella porc e straporc:wallbash:
Sono stato assente dal forum anche per questi motivi, per il proibizionismo becero che mi ha frustrato (non potrò più coltivare in serra, e vorrei cambiare casa..).
Poi ho anche avuto altri problemi, ma ve li racconterò in un altro post!
:wub:
Charlie74_delete
25-12-19, 16:49
Si ma questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano,poi arriva il solito imbecille desfato ubriaco ,e chi ne ha più ne metta,che in macchina fa qualche macello,e qualunque discorso per quanto sensato non vale nulla..e a quel punto non si può neanche dire no la canna no alcol sì o no..secondo me non se ne esce..sbaglierò ma penso sia così..