PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fiera della fuffa...



rouge
01-01-70, 01:33
Allora:
Durante un filo diretto di radio radicale viene chiesto a Ferrero cosa ne pensasse delle camere da buco appena approvate da Zapatero...
Da una veloce risposta, tralaltro condivisibilissima, è nato sto polverone che sembra la scintilla per una novella rivoluzione culturale!
Fabio Volo, nel programma Italospagnolo, ha fatto vedere le fix-room in questione.
Quì da noi ci si immagina un carnaio di tossici che allegramente si sparano peroni a raffica, ma il senso è ben più motivato!
Innanzitutto la presenza di personale medico e siringhe ecc, evita il diffondersi delle malattie, e se ci fosse la volontà di smettere o ricevere qualche consiglio, trovano immediatamente persone competenti che li aiutano.
Li aiutano a risolvere problemi spesso di origine sociale che li hanno spinti al buco o verso altre sostanze ugualmente pericolose....
Nelle stesse strutture,funziona un servizio che ti analizza in tempo reale e anonimamentei vari tipi di droghe.
Hanno fatto vedere un tizio che si è fatto analizzare delle pasticche d\'extasi che si era procurato, e il dottore ha affermato che molte droghe reperite sul mercato nero si sono rivelate tagliate con sostanze che potevano perfino essere letali.
Personalmente trovo queste strutture utilissime, e anche se a me non servono, ci sono frotte di disperati che potrebbero migliorare sensibilmente la qualità della loro vita, ...e a volte anche ritrovarla! ;-)

Ma è ovvio che le comunità che dal narcobusiness guadagnano più della mafia, faranno il diavolo a 4 pur di bloccare o annebbiare il discorso sul nascere!
Anche le mafie non potrebbero più vendere la fuffa e ci smenerebbero dovendo commercializzare materie prime più genuine!

è sempre la solita vekkia storia! :-Y :-Y
Booommm!!!!

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
In pratica sono tre, quattro anni che seguo assiduamente come i nostri politici affrontano la questione “troca� .
E’ tutt’ arrost’ e nient’ fumm!
A parte il fatto che in più di un’occasione i nostri governanti si sono espressi in maniera compiacente verso la cocaina e contestualmente, in maniera aggressiva ed intollerante verso la cannabis e chi l’assume.
Poi se avete seguito i dibattiti televisivi in materia che hanno invaso le emittenti Tv negli ultimi mesi, vi sarete certamente accorti, che nessuno e ripeto nessuno dei politici ha competenza in materia.
Tutte le sfuriate della Turco o dei sinistroidi di turno erano e continuano ad essere pure e semplici contrapposizioni politiche alla coalizione opposta.
L’ignoranza è la superficialità con cui affrontano il problema è palese.
Una volta su La7 vidi un dibattito a cui partecipavano Jo Jo, la Turco, un idiota di cui non ricordo il nome e Franco Corleone (Associazione Cannabis Terapeutica)
Corleone era l’unico che sapeva cosa stesse dicendo…e alla fine, vistosi impotente ed inascoltato ad ogni intervento sulla cannabis (sia di destra che di sinistra) esplodeva in delle sonore risate.
Ecco…se non ci fossero 20 anni di galera sulle teste di ognuno di noi, ci starebbe pure una risata…ma io non ho più voglia di ridere…e sono sicuro anche tanti di voi.

Oggi su tutti i quotidiani c’è l’affermazione di Ferrero (stanze del buco)…che poi si giustifica dicendo..�Oh, ma io stavo dicendo un’impressione personale…che avete capito?�
Oggi sui quotidiano nazionali si parla di cocaina nei palazzi…addirittura c’è qualcuno che scrive…�Se un cane antidroga entrasse nel parlamento…alzerebbe le mani e se ne andrebbe…tanta è la droga che gira nei palazzi�.
Lo dice, lui e d altri giornalisti, lo diceva qualche ministro, lo diceva qualche portaborse…lo mormora il popolo…
Un po’ come il fatto di Moggi e del calcio…lo dicevano tutti, ma nessuno voleva ammetterlo.

Dovremmo aspettare le intercettazioni telefoniche anche qui?

Scusate il termine…ma che paese del cazzo che è il mio?�
Ma davvero vogliamo diventare come gli americani?....Io non ci sto!

Continuo a leggere di post speranzosi in una svolta politica…mi vien da piangere…
:-[

Fra un caffè ed un altro...fra un dibattito ed una discussione...fra risate, sberleffi e accuse...sti porci stanno decidendo della mia vita...se devo andare in galera o no...io non accetto più questo stato di cose.
Sono talmente pieno di consapevolezza, che mi esce dal buco del culo...cosa diamine dovrei farci secondo voi?
Non ho nessun potere, non sono credibile...dovrebbero pagarmi per le informazioni che ogni giorno cerco di diffondere...invece non mi credono o addirittura vorrebbero sbattermi in cella.
Allora sapete che vi dico?....Andate a fare in culo voi, la troca, gli sporchi interessi che ci sono dietro e tutte le menzogne che ogni giorno ci propinate.
Da oggi in poi, non leggerò mai più dichiarazioni politiche in merito e di certo non le commenterò mai più!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Ivan_il_terribile il 13-06-2006 11:26 ]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Chi le vuole le lezioni del professore?
Nessuno!...almeno non chi potrebbe fare qualcosa di concreto!
Almeno, non chi non le strumentalizzerebbe.

In Italia, in questo momento siamo in un punto assai critico...si può dire che siamo ad una svolta (non so ancora se positiva o no)
Le troche stanno sempre più diventando compagne di vita di numerosissimi umani.
Non più deleritti e emarginati...mo\' si trocano un po\' tutti.
Ma si trocano di merda! e questo per colpa del proibizionismo.
Abbiamo discusso migliaia di volte su questi temi Doc...migliaia e migliaia di volte...fino ad impazzire...
Loro continuano a fare confusione.
Io sono dell\'idea che per colpa di una parte di veri e prorpi coglioni...i proibizionisti avranno sempre materiale da spiattellare in faccia a chi si \"troca\" con consapevolezza.
Addirittura oggi ho letto che si stanno aprendo cliniche per disintossicare i coglioni dalla dipendenza dai videogiochi.
Allora si dovrebbero vietare anche le Play station? In teoria si...perchè oltre a farti male al cervello (flash e lampi di luce) ti fa male anche al sociale (preferisci La valle dei misteri del regno di Argon che fare la fila alla posta)
e ti fa male anche alle articolazioni (sempre co sto cazzo di joystick in mano)
ma non si farebbe prima a vietare i coglioni?
Comunque la sana informazioni senza secondi fini, ha sempre viaggiato e viaggerà sempre nelle fogne... :-[

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
ok...Doc...ma ti avverto!...a bazzicare nelle fogne, mi è entrata la puzza di merda nel naso e non vuole andare più via...mi si sono intrisi i vestiti e i capelli...non so se rendo l\'idea...

NOI SIAMO I BUONI ...anche se puzziamo di merda!

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
io la penso tale e quale a te (almeno in questo contesto) e tu lo sai perchè ce lo ripetiamo da un bel po\'...
Ma la domanda che oltre a sorgere spontanea, m\'incuriosisce molto è:

ma tu ce le hai le palle per far quel che scrivi?

...e questa la questione principale...siamo sempre quattro gatti quando si agisce...o no pelà ?

8-) ;-)

Certo consapevolizzare chi ci sta vicino è cosa buona e giusta...se vogliamo la legalizzazione per il 3006!

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Scusate, forse sono più terribile ed incazzato del solito...sarà che devo fumare di più... ;-) ...ma voi vi rendete conto chi dovremmo consapevolizzare?

Certo che gli italiani son gente strana….
Si fanno infinocchiare che è un piacere…da Georgino e il suo amico olivastro…dal nano bastardo, dalla Nostra Signora Unica delle Telecomunicazioni…
Si posizionano a 90 gradi col portafogli in mano per ricevere delle partite a pagamento quando dovrebbero averle gratis…
Si fanno fottere tutti i risparmi come pinocchio col gatto e la volpe…e non vedranno mai soddisfazione…si fanno infinocchiare perfino sullo stato di salute (hanno abbassato il limite per certe disfunzioni fisiologiche, così quando vai a farti le analisi, non rientri nei parametri e ti danno le loro medicine)
Si fanno infinocchiare dal primo venditore televisivo (mi manda rai3, striscia la notizia, le iene, report non avrebbero modo d’esistere in Svezia)…e nonostante tutto…hanno il tempo per cacare il cazzo a me che mi faccio le canne? Boh! Mah! Sig!
Tutto questo mi deprime e mi sconcerta a prescindere dai lestofanti che mi governano.

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vai a vedere che siamo NOI gli unici minkioni che non ci riescono.....a convincere questi piccoli e bigottelli Italianotti???
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

AHAHAHAHA :-] :-] :-]

E vero!!!!!!....Sei un grande Ajeje (io l\'ho sempre detto)

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Non vorrei perdermi nei dettagli, tuttavia volevo sapere da Ivan che palle ci vogliono per esprimere in maniera trasparente e democratica un suggerimento per migliorare le condizioni di vita dell\'italiano medio </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Aahh! era un suggerimento il tuo...scusa, pensavo che finalmente avessi deciso di fare qualcosa di concreto...a meno che tu non abbia deciso di \"suggerire\" personalmente all\'italiano medio...

Il suggeritore nascosto :-]

Ci ho messo la faccina perchè la mia non vuole essere una polemica ;-)

Bau :-]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Allora, quel che scriverò ora non è rivolto propriamente a te (o solo a te) è per tutti quelli che avrebbero le capacità , ma in definitiva non si sbattono più di tanto.
Prima di ogni altra cosa, vorrei puntuializzare una cosa...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ti confido anche che ho sempre evitato le discussioni sulle dimensioni degli attributi, ma possiamo organizzarci via webcam se sei sprovvisto di webcam ti concederò il privilegio di vedere il mio faccione (e se insisti, qualcos\'altro) a osoppo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

eheheeh Io parlavo di palle...non di cazzoni...ma che simpatico umorista che sei :-] :-]

Allora, dicevo...linkare dei riferimenti (anche se ottimi riferimenti) di pagine web che parlano onestamente della canapa è cosa buona e giusta...ma serve a poco, specie se lo fai sui soliti forum (e qui ci troviamo in accordo).
Tu consapevolezza ne hai (da regalare) e non da ora...ho letto dei tuoi post del 2003...ma io non t\'ho mai visto!....e non parlo di stupide manifestazioni antipro con tanto di street parade al seguito (anche se io penso siano importanti anche queste)...ma non ti ho mai visto ai congressi ai dibattiti, alle manifestazioni sul tema....addirittura una volta promettesti di venire e non sei venuto.
Io so solo che siamo disorganizzati...ognuno dice la sua (anche valida) ma poi si fa tutt\'altro...o si passa ad altre strategie (a volte incredibilmente utopiche)...e poi tutti a lamentarsi.
Devo dire però che tu ti lamenti poco :-]
Caro Pelaus...che voglio da te?...boh! :-] Fatti vedere!...(non da un buon medico)...possibile che la tua vita non ti lasci libero per un paio di giorni per partecipare ad un raduno o manifestazione e parlare a 4occhi con persone che bene o male (+ bene che male) la pensano come te?

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Noto che spesse volte i miei suggerimenti sono stati accolti e non sempre coscientemente, il che è doppiamente godurioso, ma non capisco dove vuoi arrivare, Ivan... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
sei un cazzone!! :-] :-]
Tu lo sai dove voglio arrivare
;-)

Tu non mi devi niente...io non debbo nulla a te...forse dovremmo entrambi qualcosa a maria (almeno solo per il fatto che conosciamo la verità e sappiamo esprimerci)...siamo già pochi...perchè invece di lanciare una proposta così...e lanciarla lì per vedere se qualcuno la raccoglie...non ti attivi di persona o almeno non ci uniamo tutti?...ma proprio tutti? (e alzalo il culo da quella sedia)

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> In attesa dei tuoi/vostri suggerimenti, vi dirò che sto cercando di rendere immediatamente attivi gli user(s), spesse volte frustrati dall\'impossibilità di farsi sentire, ora che sanno e vogliono muoversi </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Bene bene...peccato che non ho capito...che significa?

Bau! :-]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
hey non stiamo mica litigando Doc?...ci stiamo solo organizzando per trovare la strategia migliore...perchè in questi ultimi anni ne abbiamo provate tante, ma i risultati sono stati pessimi.

Mi sa che dobbiamo cambiare strategia...

Si forse è vero...lo sto punzecchiando e basta....scusa Pelaus
;-)

vandrake
01-01-70, 01:33
Tutti dicono la loro versione.è di ieri la precisazione,che se entrasse un cane antidroga alla camera(al senato la situazione è migliore perchè ci sono i galoppini)il cane alzerebbe le zampe per arrendersi perchè ci sono molti ONOREVOLI che hanno il sacchetto in tasca.COCAINOMANI che legiferano li abbiamo votati noi.Destra o sinistra la \"coca\" non manca.Siccome in ITALIA le cose vanno sempre \"COSì\",proporrei di farci dare quella famosa autorizzazione(17)per coltivare.Sarei curioso di sapere chi è in possesso di questa famosa autorizzazione. Proverò a scrivere al ministro della salute una bella lettera,vediamo se mi risponde.?????????????

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
doc... sigh.
forse era meglio \"alla fiera dell\'est\"...

Gangino
01-01-70, 01:33
ma scusa gobbo o gobbolo???

Mescala
01-01-70, 01:33
Penso che l\'idea di Pelaus di diffondere un pò d\'informazione nelle altre community sia molto buona, anche se devo dire che non sarebbe certo un compito semplice.. si può provare, ho già partecipato a discussioni di questo tipo, e certe volte la testardaggine della gente mi ha demoralizzato un sacco.
Proviamoci, proponete una bella community bella grossa, e io seguo.

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
chiamasi Fuffa..il prodotto delle parole senza azioni concrete...
eccovene un esempio...

donq..il ministro Ferrero rilascia un\'intervista a radio radicale..

- proviamo la stanza del \"buco\" per gli eroinomani (e non lo può fare senza cambiare la legge...quindi..fuffa).

- le tabelle ? credo entro l\'anno (quindi fuffa almeno fino a dicembre)

- la legge ? vedremo, ci vuole una larga maggioranza parlamentare...(quindi la coltivazione per il centrosinistra è coltivazione di fuffa...).

Eheheh tanto il periodo elettorale è finito... e loro si son presi i voti che si dovevano prendere...

a testimonianza che il periodo filocanaposo è terminato...
ecco a voi la Dichiarazione della pasionaria Rosy Bindy...
Una donna due ypsilon...(e un po\' di barba...orkokan...)

DROGA: BINDI, STANZE BUCO NON SONO NEL PROGRAMMA
\"Nel nostro programma non c\'e\' alcuna ipotesi di avviare la sperimentazione delle cosiddette \'stanze del buco\'. Il ministro Ferrero ha espresso una posizione personale, che non e\' quella del governo. Abbiamo preso l\'impegno di abrogare la legge Fini Giovanardi, ma quell\'impegno non puo\' essere trasformato in un atteggiamento permissivo o di resa nei confronti della tossidipendenza. La scelta non e\' tra un proibizionismo che fa scattare la galera anche per qualche spinello e la liberalizzazione delle droghe.
Il nostro approccio e\' sempre stato quello di prevenire, educare e non punire con l\'obiettivo del consumo zero. Un obiettivo possibile coinvolgendo nel confronto e nel dialogo sulle strategie di contrasto delle tossicodipendenze tutti gli operatori e di tutte le comunita\', impegnati da anni in un difficile lavoro di recupero e di reinserimento al fianco dei ragazzi e delle loro famiglie\". Lo afferma il ministro per la famiglia Rosy Bindi.

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Ivan..abbiamo qualcosa da fare...dunque..tu devi migliorare sempre più le lezioni del grande prof. Tiacca....poi dobbiamo fare qualche video...
in molte regioni stanno capendo che sta storia del proibizionismo non funziona..e stanno correndo ai ripari...vogliono che i ragazzi affrontino il tema droga con consapevolezza..vogliono scritti e documentazione vere...
tanto il problema aumenta..aumenta sempre più...
noi co ste due cannette siamo ai margini della questione...si fuma una marea di coca ivan..e noi dobbiamo dire cosa fà tutta sta coca fumata al cervello dopo venti anni..stanno distruggendo le generazioni ivan...e i ragazzi,ignari, ci cascano...
abbiamo un compito..siamo agenti di Maria...non possiamo mollare..

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
anche le fogne..ivan..sono importanti canali di comunicazione... ;-)
l\'importante è far uscire informazione vera, documentata... e coinvolgere persone nei dibattiti...eheheh...il prof Tiacca...lo facciamo insegnare nelle scuole...e per far questo basta un annetto ivan...te ne ho chiesti tre per la tolleranza...ma per l\'informazione ne basta uno... :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
la chiesa...o quel che si chiama Chiesa...proibì il ballo pubblico per mille anni Ivan...però ce l\'abbiamo fatta...ora le informazioni viaggiano molto più veloci di prima..anche nelle fogne... :-D

dopo la sessualità ..(donne e gay)..dopo il libero pensiero (solo 511 anni fa veniva messo al rogo giordano bruno perchè diceva cose che oggi sono di uso comune...)...la nuova frontiera della libertà è, per me, la libera e consapevole modificazione dello stato di coscienza...e via..si parte per una nuova avventura...(che parte da Hoffman e casalone...)..mazzate fra i denti ce ne saranno...ma noi siamo belli come il sole..e soprattutto siamo tosti !!! :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ANTIPROIBIZIONISTI.IT: «LE POLEMICHE SULLE PAROLE NON AIUTANO I FATTI»

Dichiarazione di Marco Contini, Segretario dell’Associazione Politica Antiproibizionisti.it

ROMA, 13 giugno 2006 – La sequela di polemiche derivanti dalle esternazioni del ministro Ferrero non fa altro che confermare che le nostre preoccupazioni, espresse l’ultima volta non più di due settimane fa, erano fondate. Peggio, le parole del ministro prospettano una situazione ancor più grave rispetto a quella da noi prospettata: non solo trova conferma il nostro timore di dover affrontare l’estate senza che venga posto dal governo alcun rimedio all’emergenza in corso, ma addirittura viene annunciato che dificilmente si prevede di intervenire - nemmeno con misure correttive marginali quanto necessarie - prima della fine dell’anno in corso.

Nello scatenare questo gigantesco polverone il ministro Ferrero si è messo nelle condizioni peggiori per poter operare in modo rapido ed efficace e ha invece regalato ai suoi oppositori la possibilità di esibirsi in quella sagra dell’ipocrisia nella quale sono maestri. Non solo: così facendo ha anche fatto emergere le ben note divergenze interne alla maggioranza di governo (si vedano a riguardo le numerose precisazioni di ministri e parlamentari del centrosinistra, culminate nell’interrogazione presentata stamane dall’UDEUR), spostando l’attenzione dai temi su cui esiste una posizione almeno formalmente condivisa (quelli contenuti nel programa dell’Unione) ad altri, certo pure importanti, ma non ancora dibattuti.

Il rischio è che ne consegua una paralisi totale che lascerebbe la situazione immutata per molti mesi, forse per anni.

La ridda che si è scatenata pare proprio dimostrare che - al di là del gioco delle parti, utile solo a far sì che i presunti contendenti si legittimino a vicenda - non esiste (né da una parte, né dall’altra) la reale volontà di occuparsi della questione per risolverla. Per chi trae da ciò la propria rendita di posizione è più utile, forse, tenerla sullo sfondo per tentare di dimostrare che, in qualche modo, se ne sta interessando.

Noi continuiamo a pensare che “sono le azioni che contano� e di azioni, per il momento, non se ne vede neanche l’ombra.

Anche per questo, probabilmente, il servizio di consulenza e assistenza legale che abbiamo attivato lo scorso 29 maggio è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di richieste di soccorso inviate da tanti cittadini disperati che si trovano, loro malgrado, intrappolati in situazioni kafkiane a causa della normativa in vigore. Il nostro compito prioritario, adesso, è occuparci di loro. Anche per questo non vogliamo e non possiamo partecipare alle finte contese come quella attualmente in corso.

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
..aspetta rouge...io sono daccordissimo ...come la grande maggioranza dei lettori repubblica.it tra l\'altro...alle fix room..alle shoot room...it\'s ok...hanno anche prodotto ottimi risultati dove sono state sperimentate...non è lì il punto...
il punto è ...che fine ha fatto Maria..??...tabelle..domani mattina..con un decreto semplicissimo si modificano le tabelle...si cambia la legge fini...
ed invece...?? \"Entro l\'anno..\" mhmmm... e la legge nella sua interezza...?? quando si cambia ? ..non si sà ... ci vuole una grande maggioranza parlamentare...
ok..facciamo le fix room...ma con l\'attuale legge chi le fa va in galera !!!
allora si cambia la legge...
No...ci vuole una larga maggioranza parlamentare...
non è polverone... è FUFFA...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ROMA, 14 giugno 2006 - “L’uso delle droghe pesanti non e’ un diritto, e’ un dramma�: lo ha detto il ministro della solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, al Question time alla Camera. “Le strategie - ha aggiunto precisando che esprimeva un’opinione personale - dovrebbero arrivare a che se una persona non riesce a uscire dal problema, sia utile accompagnarla per non abbandonarla a se stessa. Gli elementi di riduzione dei morti per overdose e della criminalita’ sono cose su cui riflettere�.


Roma, 14 giugno 2006 - Il ministro della Solidarietà sociale, Paolo Ferrero, nel corso del question time alla Camera, nega di aver parlato di “migliaia di arresti� causati dall’entrata in vigore della legge Fini-Giovanardi sulle droghe. Rispondendo ad una interrogazione dell’Udc, il ministro ha precisato: “Non ho visto migliaia di arresti, ho detto che ci sono stati una serie di arresti, come confermato dal notiziario droghe dell’Aduc�.

Quindi Ferrero ha fornito dei dati “non definitivi� del Viminale: “Giovanardi parla di un calo del 10% delle persone segnalate all’autorità giudiziaria. Ho l’impressione che siano affermazioni avventate� perché “il ministero dell’Interno dice che c’è stato un calo del 9,85%: è un dato non definitivo con un grado di errore del 7-8%�.

“Per una valutazione corretta di questi dati - ha concluso Ferrero - bisogna aspettare qualche mese quando saranno pronte le statistiche�.


ROMA, 14 giugno 2006 - “Il giudizio sulla sperimentazione delle cosiddette stanze del buco in Europa e’ ingeneroso�: cosi’ il ministro della solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, rispondendo al Question time alla Camera.

“Non esiste una ricetta unica per un problema cosi’ drammatico - ha aggiunto - sarebbe opportuno guardare al merito della sperimentazione per i risultati prodotti�. Ferrero ha quindi invitato a “tentare di affrontare piu’ laicamente la discussione� su questo tema.


ROMA, 14 giugno 2006 - Il programma dell’Unione prevede l’abolizione delle sanzioni amministrative per i consumatori attualmente previste dalla legge: lo ha ribadito il ministro della solidarieta’ sociale, Paolo Ferrero, rispondendo al Question time alla Camera.
“Il sequestro della patente, o del motorino e o dell’auto - ha detto - non avviene solo se si la persona e’ sotto gli effetti della droga, ma anche se si viene trovati con uno spinello in tasca. Chi ha uno spinello in tasca non necessariamente e’ un pericolo per gli altri�. “Per questo - ha aggiunto - nel programma dell’Unione e’ scritto che bisogna togliere le sanzioni amministrative per i consumatori, in modo da permettere un dialogo costruttivo con queste persone e non rischiare, come capita normalmente, di perdere il posto di lavoro perche’ trovati per due volte con uno spinello in tasca�.


______________________________________


ragà ...invece di punzecchiarvi così...mao e bau...
siccome vi so\' più intelligenti del ministro ferrero...
lavorate...come volete voi..con i mezzi che volete voi...
ma... jamm \'a lavorà ...
;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ps. togliere le sanzioni amministrative per due spinelli...ohhh se è la prima volta..per due spinelli le sanzioni non ci sono !!! (perchè far apparire intelligente Yo Yo...perchè ??? :-Y :-Y )

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
..anche perchè vatti a leggere che bella pubblicità ti fà il pelaus...verso una nuova venuta...nell\'altra parrocchia...

oinkkkkkkkkkk.....

(ecco...voi mao e bau..ed io oinkkkkk :-] :-] )

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...no scusa elune...paolo ferrero..dopo le affermazioni al question time...
non dimostra molta consapevolezza...anzi...ho amici di rifondazione che sono arrabbiatissimi...grazie a queste tipo di affermazioni..di legge 49..se ne parlerà ..forse a novembre...le sue posizioni a livello politico..sono solo un DANNO...
e anche grave...perchè un conto era ...\"tabelle sbagliate..le droghe sono diverse\".
ed era una cosa che lui, insieme alla Bindi, può fare domani mattina...
e prima dell\'estate...farci passare vacanze tranquille...
un conto è : Eroina...favorevole alla shooting room...che uno, come giustamente dice rouge, per profonda ignoranza, pensa essere stanze dove spari alla gente...

quindi...no...consapevolezza zero...rimandato (speriamo) a settembre...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Mkb...non lo capirò mai neppure io...
questi vanno lì...si prendono svariate migliaia di euro al mese...e...
fine della realtà ...drogati di potere...TUTTI...
fine del dialogo con gli amici, i compagni, le persone...sentono soltanto le logiche di partito...ok..le dinamiche di partito sono importanti...io lo so\'...sono quella cosa per cui...\"devi dire questo altrimenti il nostro avversario pensa che\"...ma mai devono confliggere con le finalità e le aspirazioni che ti hanno portato a posare il culo su quella sedia...così è ALTO TRADIMENTO... :-Y

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Pelaus...così si fà ...

mi sembra un\'ottima impostazione della strategia da prendere a livello di comunicazione e promozione delle nostre ragioni...
ehmmm... questa impostazione è anche quella della THC produzioni...
quindi mi sembra che stiate esattamente sulla stessa lunghezza d\'onda...

Come gli amici della THC Prod. sanno io, operativamente, ho scelto di fare politica...perchè poi qualcuno che scriva, firmi e faccia votare quella benedetta legge sulle tre piante e sugli smoke restaurants ci vuole...
ed io non mi fido di chi dice di volerlo fare...e poi parla di eroina sapendo che l\'eroina è vista come il MALE del mondo...(e su questo presto aprirò un post apposito).

mi fido degli antiproibizionisti (punto IT) e mi fido di voi invece...

Un anno fa eravamo tre-quattro persone (almeno fra chi conosco) a dire queste cose...sui forum.. oggi siamo una trentina (forse quaranta)...un anno fa alla fiera della cannabis c\'erano cento persone...a bologna ne ho viste svariate migliaia... per me è un successo straordinario...

io mi sono messo una data davanti... 2011...entro il 2011 la pianta sarà rispettata come pianta medicinale... vedremo se sono un sognatore, un parolaio od uno che ci crede veramente...esattamente come ci crediamo tutti noi...

mi raccomando però..stiamo attenti ai proibizionisti...ma soprattutto a quelli che sono ancora più pericolosi dei proibizionisti... i venditori di fuffa...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
p.s. sarà carissima Blues... ma io quando mangio e fumo..e magari mangio anche ganjettina...tutto mi sembra mooooooolto più buono... ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
io faccio anche le pitture se aggrada..

Diz
01-01-70, 01:33
préc

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

è scaturito un ddibattito molto interessante sul argomento....

come prima cosa vi espongo come penso (da ignorante) bisognerebbe muoversi ...
sono convinto che se si riuscirebbero a sensibilizzare il 60% dei cittadini italiani (vecchi, adulti, giovani) sugli aspetti positivi della Canapa, sul suo non essere droga; si andrebbe a creare un aspettativa di legalizzazione che lo stato non potrebbe tirarsi in dietro, in più son convinto che creando consapevolezza tra le persone comuni, gli si dia l\'opportunità di aprire gl\'occhi, rendendosi conto di quante frottole sono abituati a divulgare i \"regnanti\" di questo paese....

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...paolo ferrero..dopo le affermazioni al question time...
non dimostra molta consapevolezza...anzi...ho amici di rifondazione che sono arrabbiatissimi...grazie a queste tipo di affermazioni..di legge 49..se ne parlerà ..forse a novembre...le sue posizioni a livello politico..sono solo un DANNO...
e anche grave...perchè un conto era ...\"tabelle sbagliate..le droghe sono diverse\".
ed era una cosa che lui, insieme alla Bindi, può fare domani mattina...
e prima dell\'estate...farci passare vacanze tranquille...
un conto è : Eroina...favorevole alla shooting room...che uno, come giustamente dice rouge, per profonda ignoranza, pensa essere stanze dove spari alla gente...

quindi...no...consapevolezza zero...rimandato (speriamo) a settembre...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

doc, mi fai capire con che logica, quelli di rifondazione, non avevano un dialogo aperto con Ferrero? in modo da fargli capire che le frasi da usare erano altre?
si continua a dire che quello a sbagliato, che l\'altro a detto una stronzata; ma nessuno che si prenda l\'onere di riunire tutti gli antipro sotto una lina di condotta unitaria.... questo non lo capirò mai :-?

Elune
01-01-70, 01:33
Aoh oggi su Rai 3 c\'era il parlamento in diretta ed erano tutti a dare addosso a Ferrero per la storia delle stanze del buco: beh quell\'uomo ha consapevolezza raga.
C\'era Giovanardi in escandescenze :)

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
E poi scusate.....a quanto pare sti italiani si fanno prendere per il culo un pò da tutti...... nani bastardi, signore televisive, maghemaghelle varie, e televenditrici dee della fellatio.......ma che è?!?!.....vai a vedere che siamo NOI gli unici minkioni che non ci riescono.....a convincere questi piccoli e bigottelli Italianotti???

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
Eheheheh....si Ivan.....un grande....169 cm per l\'esattezza.....aspetta.... con le scarpe o senza?!?!? :-?
Baaaahhhhh......non credo sia poi così importante a stò punto..... :-] :-] :-]

allarme
01-01-70, 01:33
Ragazzi, se non sbaglio quel cinico rompicoglioni di Allarme diceva che non si fidava e che ci sarebbe stato ancora da lottare. Forza, io sono, nel mio piccolo, pronto. Sarà una cosa lunga ma ce la faremo.[addsig]

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
ci stanno fregando di nuovo?
è probabile!
è che noi siamo troppo buoni!
perchè?
perchè è chiaro che i partiti ci usano, ci chiedono voti e organizzano sottobanco le street parade e poi quando è ora di fare i programmi di governo non si impuntano, non fanno valere il nostro peso!

ma noi abbiamo un peso?
io penso che fino a quando non avremo una organizzazione capillare in tutta Italia non saremo nessuno. Ogni tanto qualcuno ci chiederà di fare l\'ennesimo e inutile corteo romano e poi tutti a casa. tutto come prima.

e qui riprovo a rilanciare una proposta. ovviamente ogniuno può fare altrettanto: ci siano cento proposte per far nascere un vero movimento ma facciamo qualche cosa! per dio! :-]

Allora, la proposta è sempre la stessa: critical grass il secondo sabato del mese in tutte le città italiane ma questa volta, visto l\'estate di mezzo, propongo per lavorare da subito per sabato 9 settembre.

e da lì comiciare con convegni, serate di proiezione di film, semplici momenti di informazione sulla legge.

In ogni città dovrebbe nascere un coordinamento di persone, anche poche all\'inizio, per fare iniziative locali per coinvolgere altre persone.
e ovviamente per parlare di canapa, canapa, canapa.

le altre droghe sono un altro problema. la ingiustizia più grande è sulla canapa
e io penso che spetti a noi portare il dibattito su questo tema e non perdersi in mille rivoli.
risolto questo (3 piante per ogni persona) avremo un movimento abbastanza forte per affrontare altre questioni, compresa quella delle tossico-dipendenze.

ciao a tutti e non facciamoci più fottere!

:-Y
giovanni

P.S. avviso tutti che purtroppo durante cannabistipoforte abbiamo distribuito un volantino con l\'indirizzo sbagliato: [email protected]
il vero indirizzo per contattarci ha un punto in più: [email protected]
mi spiace per il disguido ma eravamo un po\' colpiti ;-)

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
prima delle stanze del buco, su cui sono d\'accordo, ferrero farebbe meglio a fare un Marijuana Tax DIS-act: ovvero no punibilità o sanzioni amministrative per l\'autocoltivazione di almeno 3 piante per persona.
QUESTO SUBITO!
e io vorrei che ci fosse tanta gente che chiedesse semplicemente questo.
io chiedo questo. del resto, così come di tanti altri problemucci come la guerra, ci devono essere politiche e battaglie politiche adeguate.
ma noi, dobbiamo chiedere semplicemete questo, con tutti i perchè e percome che sappiamo ...
ciao
giovanni

p.s. senza movimento non ci regaleranno nulla!

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
evvai pelaus!
ti quoto e riquoto
decidiamo cosa fare!
ciao
giovanni

<center>
modules/Splatt_Forums/attachment/5c4f80aa52df224e6df555eab12c4fc7.0.mona_lisa_joint .thumb.jpg.atch

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
nei blog di grillo, in molte città ci sono già discussioni avviate. in alcuni casi sono sopite (in terza o quarta pagina) in altri casi c\'è gente che ci scrive e ci sono tanti cannabisti convinti.
può essere un buon spazio anche per trovare persone che vogliono organizzare delle cose...
ciao
giovanni

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Adesso che qualcosa si muove, perchè si muove... dobbiamo uscire da questo contesto... cioè non uscire ma riempire un\'altro contesto... decontestualizzare insomma :-]

La credibilità che hai su un forum schierato sia politicamente che ideologicamente svanisce al di fuori di esso. Dobbiamo occupare nuovi spazi, uscire dal guscio e confrontarsi.
Serve a mio avviso un\'iniziativa articolata (bene) su pochi punti fondamentali inamovibili (ne ho letti di interessanti sul \"manifesto programmatico\" postato da E\'probabilmenteLui di là ) perchè è l\'unica strada... un messaggio semplice diretto e che fa audience (a buon intenditore..)
In sintesi: Internet accessibile, calmierato e fine del monopolio-doppino Telecom, depenalizzazione dei reati relativi al file sharing, prostituzione e tasse, canapa medica industriale ludica e tasse, son già argomenti quotati e pubblicizzati da programmi ad alto gradimento come le Iene, ultimamente.
Canapa relegata all\'ultimo posto apposta, Internet per prima perchè la nostra voce viaggia in Rete e da qui si parte.... fuggo via sono in stra ritardo see u later & mao mao 8-)

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Non vorrei perdermi nei dettagli, tuttavia volevo sapere da Ivan che palle ci vogliono per esprimere in maniera trasparente e democratica un suggerimento per migliorare le condizioni di vita dell\'italiano medio :-]

Al massimo potrebbe essere un gran dispendio di risorse tempo denaro logoramento degli ideali e, più in là , corruzione 8-)

Cmq, e N.B: ognuno agisce nel suo piccolo e nessuno sa quant\'è piccolo il piccolo dell\'altro.. \'mao giovanniforesti, ajeje, i miei omaggi.

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Non mi pare di essere molto nascosto, chi ha oscurato l\'altro sito e ritirato il server sa tutto di me.. nè mi pare di aver nulla da nascondere..
Noto che spesse volte i miei suggerimenti sono stati accolti e non sempre coscientemente, il che è doppiamente godurioso, ma non capisco dove vuoi arrivare, Ivan... vuoi una fotocopia della mia carta d\'identità o forse dubiti delle mie motivazioni?
Cosa dovrei fare per dimostrarti di avere le sopracitate palle... cosa di concreto?

Ti confido anche che ho sempre evitato le discussioni sulle dimensioni degli attributi, ma possiamo organizzarci via webcam :-] se sei sprovvisto di webcam ti concederò il privilegio di vedere il mio faccione (e se insisti, qualcos\'altro) a osoppo. :-)

In attesa dei tuoi/vostri suggerimenti, vi dirò che sto cercando di rendere immediatamente attivi gli user(s), spesse volte frustrati dall\'impossibilità di farsi sentire, ora che sanno e vogliono muoversi.

La strategia utilizzata finora ha prodotto i risultati che vedete? Forse c\'e\' un\'altra strategia che potrebbe far di meglio, e se tentar non nuoce (e non costa) io tenterei..

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Come non li capite :-] ??? il Potere si autotutela, che interesse hanno loro che le cose cambino? è pericoloso anche solo il nostro organizzarsi, comunicare, informare... qua stiamo parlando di una pianta proibita perchè ci facevi combustibile-energia-fibre.. affinchè ci vendessero il prodotto finito e noi non fossimo in grado di auto-produrlo.. oggi tu non devi essere in condizione di autoprodurre devi comprare, buttare via, ricomprare... dal Potere.

O sennò dimostratemi il contrario :-D

Ah e tutte quelle cazzate, destra, sinistra, la famiglia, la morale... è fumo negli occhi.. e il Potere non gradisce suggerimenti.

Strategia: Occupare il più possibile spazio sulla Rete, lavorare/elaborare/produrre testi/audio/video da distribuire via file sharing, affibbiare a ogni community un manipolo di coraggiosi per aumentare la visibilità di particolari 3d (che sceglieremo) e per fomentare il dibattito, andare sui forum di 4ruote e chiedere che ne è dell\'olio di colza e se sanno della prima Ford, coordinarsi (potremmo creare un gruppo di utenti con l\'unico incarico di organizzare la promozione di determinate iniziative nei vari forum)... se avete l\'immaginazione, usatela. I manichini impiccati in sicilia per il caro mutuo hanno beccato la prima pagina, ragazzini hanno venduto migliaia di magliette perchè appiccicavano il loro logo nei locali trendy, mi arrivano 5 catene di sant\'antonio al giorno ma mai una sulla canapa, intellettuali e grandi scrittori hanno veicolato messaggi in libri di fiabe, racconti... ci sono moltissimi artisti e cantanti che si sono espressi a favore della canapa... usiamoli, condividiamoli, contattiamoli... qualcuno è capace di fare un video in flash per una canzone del Generale, la famosa \"Non ci vengo a pisciare\" ?? Pare che il webby di m.it sia in buoni rapporti con l\'autore potrebbe darci il permesso..

Poi bisogna parlare con gli adulti, per rispondere alle domande tipo: perchè mio figlio si droga e come lo riconosco se è drogato... si fa un sito apposta :-] vedi che te lo pubblicizzano anche i cattolici... il Salvatore ci ha mandato come agnelli in mezzo ai lupi... io vi manderei come Lupi in mezzo ai polli 8-) ah vabbè, a Ivan lo manderei da un\'altra parte :-Y scherzo :-]

ultima cosa, se fate girare il muletto, cercate ENJOINT, cercate MARIUANA cercate ANTIPRO... il numero degli utenti che condividono è troppo basso, siamo sui 25 per mariuana e 6 per enjoint. propongo di rinominare i file mettendo sia mariuana sia enjoint sia antiproibizionisti nel nome del file, e di mettere tutto rigorosamente in release, quando siamo arrivati almeno a 60 (in periodo estivo potrebbe essere dura) avremo ottenuto un\'ottimo risultato e qualcuno si sentirà parte di qualcosa, soddisfacendo un bisogno primario e gettando le basi per la nascita di una controcultura 8-)

P.s= Ivan, scuse sprecate, nessun problema. Tanto lo so che ti sto sul culo perchè sono un pò un cazzaro sfaticato, ma in fondo mi vuoi bene ;-)

420blues
01-01-70, 01:33
Il suggeritore nascosto è una grande idea :-]

Dopo il Nano, il Gobbo!

(oh no, un gobbo ce l\'abbiamo già avuto per quarant\'anni...)

420blues
01-01-70, 01:33
gobbo ;)

è quello su cui a teatro o al cinema scrivono le battute per evitare che gli attori se le dimentichino

420blues
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 23:19, Itsprobablyme :
p.s. sarà carissima Blues... ma io quando mangio e fumo..e magari mangio anche ganjettina...tutto mi sembra mooooooolto più buono... ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Io continuo a preferire il risottino da solo :-]
Metti che poi sono talmente cotta... ehm, intendevo, ho una concentrazione talmente selettiva che mi distraggo e mi casca la cenere nel piatto...
Sempre che non ci sia qualche bonga, che allora nel piatto mi casca direttamente la faccia :-o :-]
Poi il cibo ha il suo gusto, se ti metti a fumarci dietro, secondo me ti concentri più sul sapore del fumo e non su quello della pappa



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 420blues il 16-06-2006 00:15 ]