Visualizza Versione Completa : Eccomi dopo 52 anni
Finalmente adesso posso iscrivermi al forum. Solo io so il motivo, ma ci sono voluti parecchi anni... A 18 non immaginavo e comunque non esistevano forum del settore. Dopo il lavoro non me lo permetteva, forse per mia scelta, sebbene non ci sarebbe stato nulla di male. Adesso, finalmente, a 52 anni, posso anch'io entrare a far parte di un forum interessante, soprattutto per l'aspetto culturale. Nella vita ho imparato e mai bisogna perdere la voglia di farlo, ad informarmi e cercare di conoscere i vari aspetti che caratterizzano diverse situazioni e stili di pensiero. Anche se ci si schiera verso una fazione che più si avvicina al nostro stile di vita, è fondamentale imparare anche argomenti che magari vanno in contrasto, "Buggiano" con il nostro pensiero. Io sono sempre stato dell'idea che qualsiasi abuso fa male. Sono anche fermamente convinto che determinate droghe facciano male a prescindere. Di certo i derivati della canapa indiana hanno molteplici benefici, sia sotto l'aspetto salutare che ricreativo. Il trucco sta nel capire come, dove e quando. Non voglio essere maestro di nessuno, ma esprimo soltanto il mio pensiero che, riassunto, indica nel capire quando è il momento giusto per fumare una canna, come fumarla e con chi, anche sa soli, nulla di male. Chiaramente ognuno di noi "cerebralizza" gli effetti a proprio modo. Mai comunque abusare perché alla lunga diventa un vizio, quando deve essere un mero piacere. Piccole pillole di quello che sono io, giusto per presentarmi. Buona serata a tutti e soprattutto BUON SOL INVICTUS
BjornIronSide
29-12-19, 22:20
:punkif5: benvenuto fratello mi piace il tuo pensiero e più che giusto !
:drinks_wine: l'abuso si di persone che sostanze non a che portato male in questo mondo ma una al giorno spesso leva il medico di torno :icon_smoke:
Benvenuto a te , che come noi Enjointer siamo qui per scrivere una storia che verrà ricordata e scritta ne libri di storia( stampati su carta di canapa ) :mf_farmer::punkif5:
Grazie a te invece. Bello far parte di una comunità dove si possono liberamente condividere i propri pensieri, senza alcuna paura. E gli altri che si f....o!😜
biricchino
30-12-19, 02:12
benvenuto e buona condivisione:polliceu:
Benvenuto e bel discorso!
penso che ciascuno sia fatto a modo suo e che non ci siano regole universali applicabili per quanto riguarda le sostanze per tutti.
L'importante e' che ci sia quella consapevolezza che deriva sempre da una informazione corretta che dia l'opportunita' di scegliere ognuno secondo coscienza ma in piena liberta'.
L'esperienza infine limitera' gli errori e gli eventuali abusi che volenti o nolenti hanno fatto parte del bagaglio di chiunque.
Chi resta sotto ci sara' sempre, ma questo e' un fenomeno collaterale che e' sempre stato presente nell'essere umano per qualsiasi uso o consumo, alimentare compreso e non c'e' legge regola o repressione che possano impedirlo del tutto.
Benvenuto su enjoint giovane . :biggrinthumb:
Io sono sempre stato dell'idea che qualsiasi abuso fa male. Sono anche fermamente convinto che determinate droghe facciano male a prescindere. Di certo i derivati della canapa indiana hanno molteplici benefici, sia sotto l'aspetto salutare che ricreativo. Il trucco sta nel capire come, dove e quando. Non voglio essere maestro di nessuno, ma esprimo soltanto il mio pensiero che, riassunto, indica nel capire quando è il momento giusto per fumare una canna, come fumarla e con chi, anche sa soli, nulla di male. Chiaramente ognuno di noi "cerebralizza" gli effetti a proprio modo. Mai comunque abusare perché alla lunga diventa un vizio, quando deve essere un mero piacere. Buona serata a tutti e soprattutto BUON SOL INVICTUS[/QUOTE]
Qui già si potrebbe aprire un dibattito...
Sono d'accordo, ma a prescindere da sostanza o altro, tutto va regolato, Tutto va assunto per un motivo preciso, mai per puro piacere (a meno che la situazione non lo consenta), oppure no, nel senso che siamo artefici del nostro decorso, bisogna solo scegliere la via, basta accettare quel che siamo e come lo diventiamo, l ostacolo da superare sono le barriere sociali, finché pensiamo che qualcosa sia giusto o sbagliato non saremo mai veramente liberi...
Direi di fermarmi anche, in fondo è una presentazione e sono senza una mano, benvenuto anche da parte mia...
PS, per me le canne fatte in solitaria non si battono... :icon_smoke::rolleyes:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.