PDA

Visualizza Versione Completa : Salvini e la Cannabis



ecko
31-12-19, 15:21
Chiudo l'anno così, smontando pezzettino per pezzettino colui che in questo momento è il nemico numero uno della Cannabis nel nostro Paese e contemporaneamente il leader del partito politico che gode di più consenso in Italia.


Come fanno in molti a fidarsi e affidarsi a un personaggio simile, per me rimane un grande mistero ma a quanto pare non c'è mai limite al peggio. Ripeto comunque da tempo che non c'è mafia, Vaticano né ruspa che tenga e la rivoluzione verde della Cannabis è inarrestabile.


Nella descrizione del video sono disponibili tutte le fonti per verificare personalmente le notizie e i fatti descritti.

0pOZTSQeRUM

p.s. Al prossimo giro demoliamo Gratteri. Dont' worry, be happy :wink21:

Charlie74_delete
31-12-19, 15:50
Siamo un popolo di capre ,come direbbe Sgarbi,siamo persone che comunque vogliono fare i furbi ,quando non siamo coinvolti ,condanniamo e giustiziamo qualunque cosa con una semplicità pazzesca,quando invece siamo coinvolti ,giustifichiamo,tiriamo fuori le attenuanti e cose simili,c'è anche da dire che tutti i coglioni che sono in giro bevuti e drogati a far disastri in macchina di certo non aiutano la nostra causa,purtroppo i fatti succedono e chi ci ha perso qualcuno ha ragione ad indignarsi.Salvini per quanto mi riguarda doveva andare al governo,fare un macello ,quello che voleva,farci uscire dall Europa,qualunque cosa,anche la rinascita del partito fascista,almeno quelli imtelligenti che lo votano quando vedono l'Italia andare a merda ,voglio vedere cosa dicono,a chi danno la colpa..schifosi..

nonnaccio
31-12-19, 15:56
Visto che a volte le immagini valgono piu' di mille parole ne agevolo una dell'ex ministro da giovane prima ancora di decidere che cosa volesse fare da grande, cioe' il parassita con i soldi dei contribuenti :icon_rolleyes:

125849

Poi se vogliamo infierire ne agevolo anche un'altra :whistling:

125850

potpot23
01-01-20, 17:20
Scusate mi è partito un dislike involontario.
Mi ha stupito nella tabella sulla pericolosità delle sostanze vedere la cannabis più in alto di altre sostanze tipo steroidi... Sinceramente non capisco.

Charlie74_delete
01-01-20, 22:20
Beh immagino che sia molto maggiore l'abuso di cannabis che di steroidi,almeno spero,seno ci ritroveremmo in giro una miriade di schizzati palestrati irascibili che alla prima parola sbagliata ci pestano a sangue..

Yomi
02-01-20, 10:55
Buongiorno amici,
vi invito a leggere questo mio post (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=35066&p=499291#post499291) , penso potrebbe essere un'idea, magari ad una futura occasione promozionale del tuo libro Ecko.
Va bene non volere lo scontro tra sostanze, ma come ricorda Ecko nel video, Salvini non puo' prestare la sua faccia da .... ad ogni bevanda alcoolica e chiamare droga il canapone.
Non lo scontro, ma il confronto per fare VERA informazione si, azzu iu.

Sempre con amore, vostro Yomi
:wub:

mighio
18-01-20, 20:07
Ce a me mi fa solo ridere un salvini che da ragazzo e anche da uomo si e scoppiato di canne e che sicuramente beve birra ho vino buono forse più di me e mi meraviglia che x frasi Pubblicità derida così la canapa,sapendo anche lui che da questa pianta si potrebbe beneficiare sino all'infinito :ssmokeit::grow::shine::canabis::tree:senza dimenticarci che la canapa in Italia cresce e si ambienta bene nel clima italiano :polliceu:

Charlie74_delete
18-01-20, 20:24
Dio bono aveva lo sguardo da viscido già da giovane...

mighio
24-01-20, 08:44
Ce lo avete visto ormai x darsi visibilità ne combina di ogni maniera,della serie

IlGuru
24-01-20, 14:43
La campagna contro la canapa di Salvini mi pare più una scelta opportunistica che un'opposizione seria.
Ci sono pochi altri deputati e senatori che si oppongono fermamente in questo modo, come si contano sulla punta delle dita quelli favorevoli.
Ma tutte le altre centinaia di parlamentari che glissano l'argomento o rifiutano di prendere una posizione precisa?
Secondo me sono questi il vero problema. Sono questi che impediscono che si apra un dibattito vero in parlamento sull'argomento.

potpot23
24-01-20, 16:34
Questi politici sono abili venditori...
Perciò non mi sorprende, si trova a suo agio a citofonare alla gente...

potpot23
28-01-20, 00:15
Dai che in Emilia Romagna ha preso una bella sveglia!

Charlie74_delete
28-01-20, 18:12
Certo che farsi battere dalla borgonzoni sarebbe stato veramente troppo pesante per il pd:roflmao:Pure suo padre ha detto che non la votava...e poi...ha preso una sveglia lui ..o eran gli altri che stavan rischiando di andare a casa?Bel dilemma...

Lara Pino
17-02-20, 23:31
127270 :icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch::icon_sc ratch::icon_scratch:

Charlie74_delete
18-02-20, 07:39
Se veniva a casa mia,lo facevo salire...vieni caro ..vieni..

sifone900
26-03-20, 17:02
a volte un immagine vale piu di 1000 parole... 128641

Charlie74_delete
31-03-20, 14:37
Cioè mancava solo di vederlo pregare con la durso per poter dire abbiamo veramente toccato il fondo,ed è successo anche questo..