Visualizza Versione Completa : E' Scomparso stoogots
Ragazzi è con grande sgomento che vi comunico quanto segue .
alcuni di voi non lo conoscono forse, ma è stato uno dei creatori di overgrow e questa comunity
http://www.veneziatoday.it/cronaca/mattia-bon-disperso-ricerche-sospese-15-settembre-2019.html
Uomo SEEDSMAN
08-01-20, 10:06
Mannaggia che news Filo, vedo che è di settembre l'articolo....
Brutta storia. Mi dispiace nonostante avesse abbandonato il forum da tempo e in maniera polemica ma era un po' il suo stile. Registrato su Enjoint dal 2008. Per anni ha animato la community nel bene e nel male. Ricordo anche di averlo incontrato di persona ad alcuni eventi del settore... sempre "incazzoso" ma comunque un bel personaggio.
Mannaggia che news Filo, vedo che è di settembre l'articolo....
Infatti davvero incredibile che nessuno se ne sia accorto , io l ho saputo stamattina...
mi dispiace... non lo conoscevo di persona ma avevo avuto diverse discussioni interessanti con lui
dispiace anche a me,era un tipo che non te la mandava a dire,anche con me una volta aveva preso una discussione ,mi ricordo che era uno dei primi ad usare la 1000 watt e ho visto anche qualche sua stanza ben imbandita ciao stoogot ti ricordo un po introverso e irascibile:icon_twisted2:
per me e' un colpo al cuore! Al contrario di molti ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui, fin dall'inizio.
A me piaceva così com'era.
Questa bruttissima notizia mi ha davvero preso male, ho un nodo in gola.
Pur non sentendolo da tempo non ho mai pensato a niente del genere.
Non posso crederci.
Per sperare ancora c'e' solo l'inspiegabile...forza STO.
noooo che fine di merda! Spero che almeno non ci sia stata agonia.
Mi dispiace tantissimo. RIP grande stoog
Mi dispiace davvero molto sapere che sono mesi che è successo il fatto e che nessuno l’abbia riportato prima di oggi. Grazie filo per l’informazione, la prima del giorno la dedico a stoo, purtroppo non ho mai avuto l’occasione di conoscerlo nella vita reale, on line ha sempre avuto una personalità eccentrica, ha fatto molto per le community online ed e stato un pioniere della cannabis italiana. Nonostante gli scontri anche accesi ho sempre apprezzato la sua preparazione in tema cannabis e lo ringrazio per essere stato una guida durante i miei primi anni di indoor.
Riposa in pace, sono sicuro che avrai da ridire sull‘aldilà. Sperando che ci sia qualcosa oltre la nostra vita terrena.
Ciao Stoog,
anche io ho avuto molte discussioni accese a dir poco, ma sapevo che comunque ne sapevi di cannabis, e anche io ricordo la tua competenza.
Un abbraccio, ovunque tu sia.
:wub:
Per chi già lo sa, e per chi ancora non lo sa. Un abbraccio, ovunque tu sia, sarai sempre nel bene e nel male,
UNO DI NOI !!
Fontana Giupo ggianluuu BjornIronSide Charlie74 nonnaccio padre sereno curioso88 Tilde Kikko737 Dragoenrico Jonsi luca89 Fourmsim Vehuel luk_haze peppe459 Hollyweed Loco.Maxim Maskelyne sergiolamagra Keribolla robprency MadDog Jigen J.White batteria89 biricchino moran pasqsn propofol Otsi marek ciucio_2 ungiuan MrOneTwo1900 mappin Sinclair pepenero asa82 DEDOVERDE TropicalLimon Ashitaka Boso95 amn3sia ugofantozzi Caramel Papa Bear green_youth Ashistaka L'erba di delu votto maxlemon 6500k erbolaio mozart J.Kush erbamedica fenice the hustler jamesbrown bossolino wise BlackDomina Super DJ GROOW sour diesel Gianwolf mighio wow tiaccaci89 the.pitbull bon8shooter93 fable TangerineDream isidoro billrussell L'Eremita del Bosco InI G_Lab iosono cali_dreamer Scimmiaaa Growerpercaso sten Rasta_320 Denverdevit 1eness1 Francone Plutone79 willy00 greenjoint Joint82 Teus3 leddi meravigliaverde TricoSimon Giacomoska Migno Jedi warp_® Skunker.85 ermanno \\RAFcka/// Delta999
Non so proprio che dire, un abbraccio ai parenti e a chi lo conosceva, queste cose non sono mai facili da superare....
Mi dispiace moltissimo anche se non lo conoscevo di persona,ciao amico,sarai sempre nei nostri cuori
un abbraccio da qua giù....proteggici da la su:rolleyes:
https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2020/01/13/news/spinea-il-corpo-di-mattia-bon-trascinato-dal-piave-dai-monti-sin-quasi-alla-foce-1.38324683
:(
Riposa in pace Sto, sono affranto, mi sarebbe piaciuto assistere a un qualche miracolo ma non ci si poteva aspettare un esito diverso.
Almeno ora i tuoi cari avranno un corpo su cui piangere.
Ti abbraccio forte.
pablos peyo
15-01-20, 11:04
http://www.veneziatoday.it/cronaca/identificato-corpo-mattia-bon-spinea-sappada.html
R.I.P.
RIP mi sarebbe piaciuto conoscerti...sicuramente un grower con le palle :(
Ho avuto il piacere ed Onore di conoscerlo ad una delle fiere dedicate, credo a Bologna.. Oltre ad essere un gran grower, con i suoi modi diretti era anche una gran persona...
Una piccola dedica cit. Mahatma Gandhi
Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore.
R. I. P.
Mentre, una notte, se n’annava a spasso,
la vecchia Tartaruga fece er passo
più lungo de la gamba e cascò giù
co’ la casa vortata sottinsù.
Un Rospo je strillò: – Scema che sei!
Queste so’ scappatelle
che costano la pelle… –
Lo so: – rispose lei –
ma, prima de morì, vedo le stelle.
"Trilussa"
CIAO STOO
f-cMLSeo3Lo
TangerineDream
27-03-20, 11:18
Ho avuto il piacere di leggerlo, quando "rovistavo" il forum alla ricerca di informazioni.
Persona preparatissima, carattere spigoloso, ma era uno di noi.
La terra ti sia lieve, @Stoogots
https://www.youtube.com/watch?v=9E6b3swbnWg
era uno stronzo, lo era diventato. incapace anche di riconoscere chi di bene gliene voleva, Stoo era cambiato davvero tanto dal lontano 2009 quando lo conobbi per la prima volta. quando per lavoro ci trovavamo nelle stesse zone eravamo soliti pranzare nelle trattorie delle campagne venete tra una soppressa ed un bicchiere di vino. dopo il caffè un grappino e ci si defilava nei campi per il dessert.
nel 2017 invece rincontrai uno Stoo molto diverso, lui è sempre stato cinico ma questa volta era anche rabbioso con tutto e tutti, intrattabile. venni persino accusato di essere "tornato" per bisogno di erba, questo onestamente mi ferì molto da uno che consideravo più di un collega di forum, ma Stoo era molto cambiato.
credo che il suo trascorso privato possa aver influito parecchio su tutto, un matrimonio fallito ti segna e chissà quante altre ne ha dovute passare per essere quello era diventato. anche gli stronzi meritano un posto in cielo, Ciao socio :angel: