Accedi

Visualizza Versione Completa : “Super spinelli” al Tg5: il terrorismo mediatico continua

Dolce Vita magazine
15-01-20, 17:31
Su Canale 5 il 14 gennaio 2020 è andato in onda, ad ora di pranzo, l’ennesimo servizio terroristico dal titolo “Super spinelli”.* È l’ennesimo servizio scorretto a favore del proibizionismo;[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/super-spinelli-al-tg5-il-terrorismo-mediatico-continua/)

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/super-spinelli-al-tg5-il-terrorismo-mediatico-continua/)

mighio
15-01-20, 17:50
Si,l'ho visto quel servizio al tg5,e subito ho esclamato ma che cazzo stanno dicendo,ho ero troppo pischellino io ma a me sballava molto più la canapa una volta,adesso si fanno troppe manipolazioni su questa pianta,si fanno nuove genetiche e se ne perdono altre,tipo la calabrisella,arrodago,quella facevi tre tiri e ridevi tutta la sera,:yes:che bei ricordi,ripeto,io quando avevo 15 anni era il 1980,altri tempi:rolleyes:

mighio
15-01-20, 18:45
X non parlare dei tipi di haschish libanese rosso,e giallo spacaculo,marocchino 00 spacaminchia,con thc veramente alto,forse qualcuno della mia età può confermare se fumava già in quel periodo:punkif5:

BjornIronSide
15-01-20, 19:02
Ma di che stiamo parlando , sempre la solita storia vogliono terrorizzare la gente con delle Ciffrone da capogiro solo per rendere le cose ancora meno chiare , mischiando la canabis light e poi citando il fumo di strada, come per sottolineare che tutto e frutto dello stesso diavolo malefico che si nasconde dietro a l erba ! Voglio parlare del servizio tg5 dove i poliziotti con cane andavano sulle piste a beccare chi si portava 5 spinelli in tasca per la giornata. Questo si che si chiama colpire dove serve veramente! Dove serve a lo stato per arricchirsi facilmente, certo non andranno a colpire la cocaina che si passano sotto ai banchi del parlamento ho del abuso del alcol e di sti telefoni che rendono la gente ebete! NO! E scomodo sputare nel tavolo dove mangiano questi maiali, e più facile colpire la povera gente in ferie che va su le piste , tanto loro i quattrini non mancano, allora miracomando i magrebini e i marocchini girino liberamente tanto loro prendono solo vitto e alloggio da le nostre prigioni, non ci si ricava nulla , andiamo a spellare le tasche dei nostri poveri ma tanto bravi concittadini ! Segue
.. se no infiammo la tastiera :whistling:

BjornIronSide
15-01-20, 19:25
vorrei solo finire dicendo questo ... io a Capodanno non sono stato in montagna, ma come tanti sono andato in piazza, ma la cosa che mi a impaurito di più e stato 1 , le bottiglie in piazza non si posso portare, come devo brindare? Con un bicchiere di plastica che mi gela le mani ? che sorseggialo piano piano perché se no manco lui vede il nuovo anno. E poi il corteo di polizia che penso potessero cantare tutti insieme * se anche tu sei sbirro e lo sai batti le mani * 2 poliziotti per persona , senza contare gli amati Fido che per tutta la notte anno fatto caccia all tartufo ! Complimenti ho capito finalmente dove andavano a finire i soldi delle tasche dei contribuenti! Infatti se pensate che sono rimasto lì? Certo che no, non cerco lo scompiglio e quando vedo che non è festa giro a la larga .... ma mi dispiace e piange il cuore che ancora nel 2020 ci sia la caccia a le streghe , attraversiamo un periodo buio della storia del uomo , dove una scimmia avara e incolta dovrà affrontare il peso e scelte sbagliate che anno fatto i suoi predecessori. Cerchiamo di no imitarli e di ricopiarli , smettiamo di fare guerra e portare il male , la fame ,l'odio ,la morte di tutto ciò che incontriamo !" IL MALE NON STA LA FUORI , MA NELLA MENTE MALATA E PERVERSA CHE PREVADE LA MENTE UMANA." ¤BjornIronSide

mighio
15-01-20, 20:04
Ma scusa bjornronSide,hai perfettamente ragione,perché anche io x Capodanno sono andato a vedere un concerto in piazza,e non ti dico tutte le porcate che ho visto,tra pisciate in giro e parolace sentite perché comunque il comune non ha messo gabinetti Pubblici nonostante l'alcol girava a fiume,gente che vomitava,e poi erano tutti ragazzini,della serie che scendendo in questa via due ragazzine che erano sparate picchiando ne escono,se non avessi avuto il ciclo ti avrei scopato qui....:polliced:poteva essere mia figlia,ma che cazzo ajo,no non mi piace questo stato,molto meglio gli anni 80.