PDA

Visualizza Versione Completa : Guerra contro la vecchiaia?????



ecko
01-01-70, 01:33
Questo forum è il palese esempio di come il THC faccia realmente male! :-]
Spero di cuore che mai nessun \"nemico\" ci metta piede altrimenti siamo tutti fottuti: qui troverebbero centinaia di motivazioni per dimostrare l\'effettiva pericolosità della ganja! :-] ;-)

Booom! ;-)

rouge
01-01-70, 01:33
Stravekkio sarà tuo nonno!! :-] :-]
In realtà ho 20 anni e il vero Rosso è nella sua tenuta in Marocco!
Ho preso io il suo posto e per non farmi sgamare ogni sabato in fiera e alle sfilate, mi devo invecchiare!
Che vita grema, mentre invece Lui grema!!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ehm... 8-) :-] 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Un nonnino 93enne, ospite della clinica in cui lavoro, sostiene che c\'è una cosa molto peggiore della vecchiaia...
MORIRE DA GIOVANI
Che saggezza! ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ti rispondo velocemente, perchè sto per uscire...
Good posting, collega ;-)
In effetti non sarebbe meglio strafottersene della vecchiaia e VIVERE intensamente il tempo concessoci, senza stress, e soprattutto senza renderci la vita IMPOSSIBILE?

Cito una canzone degli \"Anathema\" dall\'album \"Alternative4\"

Shroud Of False

We are just a moment in time,
A blink of an eye,
A dream for the blind,
Visions from a dying brain,
I hope you don\'t understand


e questo la dice lunga sull\'andazzo attuale della vita.
:-)

Gangino
01-01-70, 01:33
la vecchiaia come ognia ltro periodo della vita, è una fase per la quale inevitabilmete passeremo tutti ( corna facendo lo spero :-] ) nn possiamo nulla contro il suo avanzamento, tranne che sperare, di arrivarci quanto più lucidi e sani possibili, a me basta che sia autosufficiente come mio nonno che ha 84 anni e apparte gli acciacchi se ne va ancora in giro da solo :-]

solo che un po ne dubito, metti un pò il nostro stile di vita, lo stress, l\' inquinamento, e i malori della modernità , sembra che nessuno più muoia di vecchiaia :-? ed approposito un altra bella notizia la ho avuta oggi :-[ :-[

WinterSea
01-01-70, 01:33
Quando saro\' vecchio vi sapro\' dire com\'è. Heheheheh

Una buona cosa da fare per invecchiare bene è tenersi su con la salute e il fisico.

Una vita sana (alimentazione) e sportiva (no scranati tutto il giorno davanti al pc) aiuta a campare di piu\'..... ma soprattutto MEGLIO!!!!

WinterSea
01-01-70, 01:33
Om ti immagino con il barbone bianco che tocca terra......

E io ti diro\': carica tu l\'arnese perche\' io con la tremarella strabucco tutto in terra COUGH COUGH

E parleremo di questi anni...... delle persone, dei luoghi, degli strain che andavano allora.....

:-]

Ci sta\' invecchiare in questo modo.

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
sono d\'accordo con te om,è una grandissima cagata questa lotta contro la vecchiaia.un conto è migliorare la qualità di vita,un conto è diventare semi-immortali.viviamo in un paese vecchio,la maggior parte della popolazione è vecchia,e i giovani sono sempre meno.ricordo di uno studio in corso sul genoma dei vecchietti del centro sardegna,dove si registra il più alto numero di centenari in rapporto agli abitanti di tutta l\'europa.siamo noi sardi la soluzione :-] :-] :-] ;-)

ps e gangino a 90 anni ancora a fare giochetti fetish-sadomasochisti...uahuhauhauhauhauhuahuahauha :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
ho appena visto un documentario sul national geographic channel (sono una gran figata i documentari sugli animali!) che parlava della battaglia dell\'uomo contro la vecchiaia :-o !

nel documentario intervistava una ricercatrice che aveva scoperto un gene nei topi che, se neutralizzato da un carica di batteri specifici, allungava la vita del topolino in questione di sei volte.....
....il loro compito era capire come poter passare dall\'esperimento del topo ad un primo esperimento sull\'uomo!!!! lo scopo è (testuali parole) vincere una volta per tutte la battaglia contro la vecchiaia :-o :-o

robe da pazzi! non dico di essere un eroe senza paura della morte,sono un uomo pure io:-]
penso solo che sia un passaggio normale...obbligato...si nasce si cresce si invecchia e si muore, un ciclo naturale, un ciclo che non dovremo combattere piuttosto vivere e percepire dall\'interno.....
....però forse l\'uomo più che essere ossessionato dalla morte la vera paura che lo tormenta (soprattutto in questi tempi in cui i valori più grandi sono la bellezza e la giovinezza ostentati da tutti [ad esempio Madonna 50enne che salta e piroetta come una ventenne]) è la VECCHIAIA!!!

quella eterna angoscia che affligge numerose persone di sfiorire, deperire, aggrinzarsi, afflosciarsi.....fino a spirare...

quanti di noi ricordano di aver avuto una conversazione di questo genere e ricordare parenti, amici, conoscenti (o addirittura noi stessi) rammaricarci perchè un giorno arriverà la terza età anche per noi? io un mucchio di volte!

molti però non comprendono che, volendo, ci sarebbe molta dignità nello sfiorire della vita...
...penso che anche voi conosciate dei mitici vecchietti arzilli con la mente lucidissima e nonostante qualche acciacco dell\'età conservano intatta la loro tempra e usando le innumerevoli esperienze del proprio passato riescono a dare una mano e qualche santissimo consiglio a giovani titubanti che crescono....

mio nonno ha 84 anni: quando ho tempo lo accompagna a fare escursionismo su in montagna da noi e devo dire che c\'era un periodo che mi dava un pagone assurdo.....perchè se dalla mia ho forze e resistenza da vendere lui conosce a memoria tutti i sentieri segnalati e non del parco, conosce se stesso e sa quali sono i suoi limiti, conosce le salite che ti stroncano le gambe e le affronta con pazienza e saggezza sorridendo di suo nipote che arranca veloce come un pirla e poi si ferma con il fiatone.....

....ho sempre nutrito un grande sentimento verso particolari anziani perchè sembrano guardarti quando ti regalano un loro prezioso consiglio con quell\'espressione a metà tra il divertito e chi la sa lunga......

....riuscire ad arrivare alla terza età così lucidamente e con questa grande consapevolezza per me sarà tra i risultati più importanti della mia vita....essere come una montagna dove le giovani menti possono camminare sulla tua esperienza......essere uno strumento in più per dare consapevolezza gli altri.....

.....se imparassimo ad accettare (più che accettare si tratta sempre di lasciarsi guidare, forse....) al meglio la vecchiaia metà dei nostri problemi scomparirebbe....

...e poi io non vedo l\'ora di andare in pensione (seeeeeeeeeeeee :-]....non esisterà neanche più la pensione)....così mi ritiro nella mia bella casettina con la mia bella biblioteca e con i miei panetti di terra, continuando a coltivare me stesso sempre con naturalezza e semplcitià ......fino alla fine dei miei giorni!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!

P.S.
ma vi immaginate se continueremo a conoscerci anche quando saremo vecchi vecchini? a sparare cazzate in internet, rincontrandoci a fumare lotti e bonghe (mamma mia giuro che voglio provare un purino di bonga a 90 anni! :-] , almeno se mi viene un infarto posso dire di essermene andato ocn stile :-] ! :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 10-03-2006 14:19 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-03-2006 alle ore 19:42, WinterSea :
Om ti immagino con il barbone bianco che tocca terra......

E io ti diro\': carica tu l\'arnese perche\' io con la tremarella strabucco tutto in terra COUGH COUGH

E parleremo di questi anni...... delle persone, dei luoghi, degli strain che andavano allora.....

:-]

Ci sta\' invecchiare in questo modo.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

urca vacca non vedo l\'ora! 8-) 8-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
e chi è quell\'omino ricurvo che chiede se qualcuno gli rolla un joint...
minkia è il doc....a 96 anni ancora non ha imparato....miiiii è fuso.... :-] :-]
guarda si è comprato il rollatore a ricostruzione molecolare...ma si è dimenticato le batterie a casa !!! :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Who Wants To Live Forever
Words and music by Brian May

There\'s no time for us
There\'s no place for us
What is this thing that builds our dreams yet slips away
from us

Who wants to live forever
Who wants to live forever....?

There\'s no chance for us
It\'s all decided for us
This world has only one sweet moment set aside for us

Who wants to live forever
Who wants to live forever?

Who dares to love forever?
When love must die!!!

But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips

And we can have forever
And we can love forever

Forever is our today
Who wants to live forever
Who wants to live forever?
Forever is our today

Who waits forever anyway?
-----------------------------------------------------------------------------

Diz
01-01-70, 01:33
scusate

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 10-03-2006 15:34 ]

Diz
01-01-70, 01:33
ROSSO SEI STRAVECCHIO


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 20-03-2006 00:31 ]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
:-] :-] :-] .............DECISAMENDE................. :-] :-]

allarme
01-01-70, 01:33
Ragazzi, mi sembrate Aldo, Giovanni e Giacomo sulla panchina, ma se c\'è un posto libero, mi offro come quarto, e magari ci scappa una partita a scopone scientifico. Anzi, visto che la mezza età l\'ho gia passata e quindi sono più vicino ai 90, mi sa che vi inviterò sulla mia panchina... ne ho giè adocchiata una[addsig]