Accedi

Visualizza Versione Completa : Incentivi per i Grower... americani mi sa .... purtroppo



BjornIronSide
28-02-20, 21:54
STATO E GOVERNO CRESCONO IL REBATE E GLI INCENTIVI PER GIARDINI E SERRE INTERNI
L'acquisto di luci di coltivazione per la tua serra o giardino interno può essere un grande investimento di capitale. Se stai pensando di utilizzare qualsiasi tipo di illuminazione ad alta efficienza energetica, inclusi LED, induzione, HPS a doppio attacco, plasma, ecc ..., la richiesta di uno sconto dalla tua compagnia energetica locale può aiutarti a compensare il tuo investimento di oltre il 50%. Sì, le compagnie energetiche locali ti offrono uno sconto per l'acquisto di un'illuminazione più efficiente perché allevi lo stress sulla loro rete elettrica. Compila il modulo sottostante per lavorare con i nostri partner per ottenere il massimo rimborso possibile. Questi programmi sono principalmente per le aziende che utilizzano in modo continuativo oltre 20.000 watt. In caso di domande, non esitate a contattarci.


Trovato su un sito serio di materiale americano ... volevo solo condividere cio che fa un stato per i suoi cittadini... unnstato aperto di mente ...no ma certo piu sensato !

BjornIronSide
28-02-20, 21:58
https://growershouse.com/state-government-grow-light-rebate-incentives

Non e per publicita solo a sostegno di ciò che ho detto , non credo sia una puttana almeno per loro e una bela cosa ! Tipo immagino lenel che mi aiuta a pagare le luci led xD ! Certo certo , qui ci fanno pagare il canone, se metti i led anzzzi peggio pagherai meno di luce ... certo qui gira tutto per il lucro ...

G_Lab
29-02-20, 00:50
Si da noi minimo mettono una tassa anche sulle luci :biggrinthumb:

Charlie74_delete
29-02-20, 18:05
Il mio principale se' cambiato tutte le lampade dei capannoni con sti incentivi,bisogna vedere poi chi li paga..perché se alla fine ce li ritroviamo in tasse da pagare facevano meglio a fargliele pagare a prezzo pieno le lampade a quel morto di f...

moran
29-02-20, 20:46
anche qui con un contratto industriale da mila kwp si puo' pagare molto meno la corrente...poi cosa ci fai con tutta quell'energia e' affare tuo.
Ci sono aziende che anche in Italia pagano un lordo da 11 a 14 c/kw, che poco in senso assoluto non e' ma rispetto a un civile o media utenza c'e' una certa differenza.

Charlie74_delete
29-02-20, 21:01
Gli incentivi ci stanno per carità però alla fine se ne possono avvantaggiare di più quelli che hanno soldi da investire,ci vorrebbero incentivi per aiutare anche i morti di fame non solo per i ricconi.

triplehood
02-03-20, 19:42
Perché non istituire uno schema di energia solare rinnovabile. Hai solo bisogno di un pannello, una batteria e la lampada.

mozart
02-03-20, 20:05
1° Perche' non sarebbe legale (se produci energia con i pannelli hai l'obbligo di collegarti alla rete dichiarando tutto) l'eventuale eccesso di energia prodotta e non utilizzata ti viene in teoria ricomprato al prezzo corrente. (netto naturalmente).
2° perche' in proporzione all'energia prodotta soprattutto un sistema di accumulo serio costa un botto e richiede competenze specifiche non da poco.