Accedi

Visualizza Versione Completa : Presentazione

polly_75
13-04-20, 20:45
Salve Forum, sto cominciando questa nuova avventura. Vi leggo da tantissimo tempo ed è finalmente arrivato il momento di cominciare.
Spero che tra la mia passione ed i vostri consigli possa presto arrivare a buoni risultati
Ho 2 bambine nate giovedì scorso in un box 90x90x185,
Intrazione con ventola assiale da 100
Estrazione ventola in linea TT 100.
Dope aver germinato sotto cfl da ieri ho attivato la lampada led (ortoled titanium 360w) collegandola a timer digitale.
Ho notato che allo spegnimento le luci non si sono spente completamente. Emettevano una tenuissima luce. Sono in neofita ma sono anni già che mi documento e non mi sembra normale. Qualche parere? Grazie in anticipo

mighio
13-04-20, 21:23
Salve Forum, sto cominciando questa nuova avventura. Vi leggo da tantissimo tempo ed è finalmente arrivato il momento di cominciare.
Spero che tra la mia passione ed i vostri consigli possa presto arrivare a buoni risultati
Ho 2 bambine nate giovedì scorso in un box 90x90x185,
Intrazione con ventola assiale da 100
Estrazione ventola in linea TT 100.
Dope aver germinato sotto cfl da ieri ho attivato la lampada led (ortoled titanium 360w) collegandola a timer digitale.
Ho notato che allo spegnimento le luci non si sono spente completamente. Emettevano una tenuissima luce. Sono in neofita ma sono anni già che mi documento e non mi sembra normale. Qualche parere? Grazie in anticipo

Benvenuto, non ho capito quando dici che sei neofita ma di piante ho di corrente,penso sia un problema della lampada:punkif5:

polly_75
13-04-20, 21:52
Di entrambe le cose. Grazie

polly_75
14-04-20, 17:53
Problema risolto, era il timer. Ho comprato uno smart plug e ora spegne correttamente.