PDA

Visualizza Versione Completa : (Ri)Ciao a tutti!

the.pitbull
14-04-20, 10:17
Buongiorno ragazzi.
Dopo un lungo periodo di Stop sono tornato qui sul forum e mi sembrava doveroso lasciare un messaggio in questa sezione.

Purtroppo ho avuto vari problemi lavorativi e familiari che mi hanno allontanato da tutto e ho dovuto trasferirmi.

Sono anni che non coltivo più, nella casa dove abito mi è impossibile sistemare il box ed è in cantina a fare la polvere.

Per rimediare ho provato un ciclo in guerrilla qualche estate fa, ma non è andato bene perché con la primavera lo spot si è coperto portando via la luce alle piante e facendomi ottenere solo un etto per pianta.

Quindi gli ultimi 2 anni li ho passati a cercare un posto adatto, ma senza successo.

Però non perdo la fiducia e ho deciso di tornare perché un po' mi manca questo posto e spero di ritrovare tutti gli amici di un tempo.

Grazie come sempre per quello che siete ❤

nonnaccio
14-04-20, 11:29
Bentornato :polliceu:

Yomi
16-04-20, 20:20
Buongiorno ragazzi.
Dopo un lungo periodo di Stop sono tornato qui sul forum e mi sembrava doveroso lasciare un messaggio in questa sezione.

Purtroppo ho avuto vari problemi lavorativi e familiari che mi hanno allontanato da tutto e ho dovuto trasferirmi.

Sono anni che non coltivo più, nella casa dove abito mi è impossibile sistemare il box ed è in cantina a fare la polvere.

Per rimediare ho provato un ciclo in guerrilla qualche estate fa, ma non è andato bene perché con la primavera lo spot si è coperto portando via la luce alle piante e facendomi ottenere solo un etto per pianta.

Quindi gli ultimi 2 anni li ho passati a cercare un posto adatto, ma senza successo.

Però non perdo la fiducia e ho deciso di tornare perché un po' mi manca questo posto e spero di ritrovare tutti gli amici di un tempo.

Grazie come sempre per quello che siete ❤

Bella the.pitbull !! Che piacere ritrovarti!
Mi spiace tu non possa più coltivare.. Io neanche purtroppo, a parte qualche auto in finestra, però per fortuna un amico si è trasferito e faremo un grow insieme, tu non hai nessuno a cui appoggiarti?

Un abbraccio e buon forum!

ps. spero che tu e tutti i tuoi cari stiate bene :wub:

the.pitbull
17-04-20, 10:09
Ciao Yomi!
Purtroppo non posso appoggiarmi a nessuno. Medito su una guerrilla :icon_study:
Mi è anche impossibile mettere un auto in balcone.
Anche per me è un piacere rileggerti. :hippy:

mozart
17-04-20, 17:25
Dai Pitt che c'e' sempre il modo di tirare su qualcosa ti auguro di riuscirci presto e comunque a prescindere da questo e' una bella cosa sentirti di nuovo quindi bentornato :polliceu:

Hoffman
18-04-20, 14:45
Ciao Pit, non ti conosco ma ti do pure io il mio Bentornato.Pure io sono rimasto per due anni senza coltivare, è stato un lungo periodo e mi è mancato molto non farlo ma ora sono ritornato e spero anche Tu possa ritrovare la serenità e il modo per prenderti cura della passione che Unisce tutti Noi.