PDA

Visualizza Versione Completa : Negli Usa durante il coronavirus le vendite di marijuana hanno superato tutti i recor



Dolce Vita magazine
15-04-20, 11:30
Durante la quarantena gli americani stanno consumando più erba che mai, tanto da aver portato le vendite di cannabis legale al nuovo record assoluto nel marzo 2020. E’ quanto rivela[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/negli-usa-durante-il-coronavirus-le-vendite-di-marijuana-hanno-superato-tutti-i-record/)

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/negli-usa-durante-il-coronavirus-le-vendite-di-marijuana-hanno-superato-tutti-i-record/)

G_Lab
17-04-20, 01:06
Ecco Yomi, sono tornato a leggere qualche articolo di DV e questo mi é saltato all'occhio. Anche questo riguarda quello di cui parlavo nell'altro post. La cannabis é un bene essenziale e negli usa diversi stati lo hanno capito. Ma quest'articolo, invece che spingere sul fatto che sia un bene essenziale, parla dei dollari spesi e degli introiti per lo stato. Questa é quello che io considero informazione capitalista. Vogliamo passare l'informazione che la cannabis sia un bene comune oppure vogliamo legalizzarla a qualsiasi costo, pensando prima alle casse dello stato piuttosto che alla salute dei cittadini?!

Yomi
17-04-20, 06:46
GLab , non ricordo se eri tu o Mozart , riguardo al coronavirus e alla politica "dittatoriale":
l'importante è sconfiggere il virus, al resto penseremo dopo.

Ecco, io sono per legalizzare la cannabis a qualsiasi costo, al resto penseremo dopo. :polliceu: