Visualizza Versione Completa : Laureanda in materia
Ciao a tutti, sono una laureanda in procinto di fine tesi riguardante l'autoproduzione di cannabis indagando le motivazioni e il possibile mercato legatovi.
Non so se sia il luogo giusto e spero di non essere indiscreta o inadeguata, ma al fine della mia tesi avrei bisogno di somministrare un breve questionario a più persone possibili.
Se foste disponibili a compilarlo in modo assolutamente anonimo, garantendovi la privacy attraverso un documento da me firmato e reso pubblico, vi pregherei di contattarmi, o qui o alla mia mail personale
[email protected].
Guarda la motivazione principale è solo una: i consumatori di cannabis ci sono, sono molti e continueranno ad esserci. Lasciarla illegale significa lasciarla alla mafia.
Ciao Yomi, ti ringrazio per la risposta, però non credo sia sufficiente per la mia tesi :D Il questionario fornendo dati concreti invece potrebbe aiutare a dimostrarla; ti ringrazio comunque :)
Non e' la prima volta che vengono fatte questo genere di richieste e proprio in ragione di queste esperienze ti dico che potresti anche trovare qualche genere di reticenza o sospetto in merito, quindi anche qualche risposta non gradita, ma questo non e' detto, gli utenti passati non sono quelli odierni, e' solo per indicarti che potrebbe anche esistere questa possibilita'.
Per cui visto l'argomento e il clima in cui molti di noi sono costretti a vivere non stupirti se qualcuno vorra' conoscerti un po' meglio oppure diffidera' comunque dei tuoi scopi, ci puo' stare.
intanto benvenuta su enjoint e spero che vista la tua motivazione non sia solo una frequetazione una tantum. :polliceu:
Ciao Mozart, capisco benissimo infatti, sarei anche io diffidente probabilmente, sono disponibile per qualsiasi domanda/chiarimento in merito ovviamente, ci mancherebbe! So di trattare un tema caldo e la modalità anche cosi senza vedersi faccia a faccia, non aiuta, quindi sono pronta anche a totale disinteresse e distacco.
Ho pensato comunque di provarci, proprio perchè è un tema a cui tengo tanto da farci una tesi magistrale, qualche rischio va corso :)
Grazie ancora anche solo per la risposta, è già qualcosa :)
benvenuta Manuela quoto mozart per quanto ha scritto, purtroppo il rischio strumentalizzazione esiste e in passato ricordo bene quello che e' venuto fuori a seguito...
Una cosa e' scambiarsi opinioni, confidenze ed esperienze attraverso la condivisione con i suoi tempi, un'altra e' carpirle seppure con le migliori intenzioni con un questionario, ancorpiu' in forma privata e notevolmente piu' esposta.
Spero tu possa tenere conto di cio', forse ora penserai che sarebbe valsa la pena avere un altro tipo di approccio, ma la cosa sarebbe in quel caso stata meno onesta e sicuramente impossibile da nascondere a lungo.
Apprezzo quindi la trasparenza per le tue intenzioni ma imho sono da considerarsi presunte...
Ciao Moran, non giudico e anzi capisco davvero bene la diffidenza a riguardo, sapevo e so che non sarebbe stato facile, ne su un forum ne con altri mezzi, ma mi sono comunque inoltrata in questo progetto di tesi proprio per il forte interesse nutrito. Capisco perfettamente ogni tipo di risposta e la accetto.
Spero comunque che ci sia qualcuno disponibile, con i mezzi che preferisce e nelle modalità che preferisce per poter garantire privacy e anonimato.
Vi ringrazio davvero a prescindere :)
triplehood
19-04-20, 15:40
Bene la cannabis? Fuma erba tutti i giorni.
Sotto suggerimento, credo di essere riuscita a creare un link con il questionario scaricabile https://we.tl/t-g4Z2nOLnNx
padre sereno
19-04-20, 18:50
se lo scarico hai la mia mail personale...
ti arriva in mail un messaggio con scritto
[email protected] ha scaricato il file ecc ecc
se nessuno lo scarica l'allegato tra pochi giorni scade.
consigliata molto male
Padre lo scarichi senza dare la mail, almeno a me è successo così.
Io l'ho compilato, alcune risposte sono in grassetto invece della x. Faccio copia e incolla te lo mando via messaggio privato sul forum.
:hippy:
massimo.conta
19-04-20, 20:33
L'ho scaricato ma non riesco ad aprirlo
Ciao Mario, se hai un altro suggerimento sono assolutamente ben accetti!
https://we.tl/t-g4Z2nOLnNx non so se adesso sia cambiato qualcosa..
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.