Accedi

Visualizza Versione Completa : Una grower novizia



Fiori
24-04-20, 14:36
Salve a tutti amici!!
Sono nuovissima sul forum e nell'argomento, ma ho deciso che mi sono rotta di dare soldi ai narcotraffici per prodotti scadenti e voglio imparare tutto il necessario per essere autosufficiente.
Attualmente vivo con i miei e farò tutto di soppiatto, ma nella prospettiva di dedicare molto spazio all'agricoltura (non solo della nostra amata Ganja) nella mia vita da ragazza indipendente.
Bacioni e grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

moran
24-04-20, 15:41
Benvenuta su enjoint, vorrei vedere molte piu' femmine, di solito anche se inferiori in numero si dimostrano molto brave. cali_dreamer dove sei? :polliceu:

biricchino
25-04-20, 02:06
benvenuta
stai attenta a un certo moran ormai è innocuo ma lui ci prova sempre lo stesso:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

ermanno
25-04-20, 07:29
benvenuta tra noi:polliceu::punkif5:
troverai tantissime info ed idee.
buona fortuna per la tua avventura di soppiatto:mf_farmer:

Antony1982
25-04-20, 19:20
Benvenuta, inizia a costruirti una grow box o hai fortuna per coltivare outdoor, procurati il manuale ti consiglio: Marijuna: orticoltura della cannabis la Bibbia della del coltivatore Medico indoor e outdoor
Autore Jorge Cervantes.