Accedi

Visualizza Versione Completa : Primo ciclo outdoor

Ilarius-88
10-05-20, 20:51
Ciao a tutti ragazzi! Piacere di entrare a far parte di questa grande famiglia! Ho la mia Sugar Mango Ryder che domani compie un mese, ho un vaso un po’ piccolo circa 10 litri, sto usando terreno all mix biobizz e fertilizzo con prodotti della advanced (bud candy).
da qualche giorno peró le prime foglie stanno ingiallendo, le prime due dopo i cotiledoni hanno macchie marroni lucide, mentre una di quelle subito sopra a tre punte ha la punta ammollata verso il basso e dalla punta parte un colore verde molto scuro, quasi nero. Ho provato a cercare tra i post prima di scocciarvi ma non ho trovato una similitudine lampante col mio caso..confido in voi per un aiuto ve ne sarei veramente grato!

NIKO74
11-05-20, 17:12
Potrebbe essere una overfertilizzazione risciaqua con sola acqua e poi fertilizza piu' leggero in un senso o nell'altro vedi in due/tre giorni i risultati.

NIKO74
11-05-20, 17:13
Cosa contiene bud candy?? NPK??

Ilarius-88
11-05-20, 19:44
Guarda non credo overfert, con le dosi mi son mantenuto basso, ho iniziato dopo 20 gg circa a dare fert, all inizio in dose dimezzata, e ora do 1,5 ml per litro..il bud candy non è specificato se contiene NPK, ma penso che comunque una base di ste cose dovrebbe averla visto che è per la fioritura..ho guardato le foglie basse ed è come se si appendessero partendo dalla punta scurendosi, non vorrei che dopo 15 gg la pianta ha ciucciato tutto da terreno e fin ora che doveva ancora crescere ha avuto qualche carenza..mi hanno consigliato un mix di fert vegetativa e fioritura in dosi non eccessive

G_Lab
12-05-20, 14:09
Benvenuto ilarius!
Questa é la sezione presentazioni ed é meglio non parlare di coltivazione qua. Se apri un thread nella sezione "cannabis world - prime armi" riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Se metti anche qualche foto sará piú facile consigliarti. :polliceu:

Ilarius-88
12-05-20, 18:36
Ciaoooo si già fatto, sta nella sezione outdoor in coltivazione prime armi con foto allegate🤙🏻