PDA

Visualizza Versione Completa : Come i mass media distorcono la realtà



ecko
11-05-20, 08:36
La folla sui Navigli raccontata da Repubblica? Guardate un po' che bella messa in scena!


E questi sono gli editori di cui dovremmo fidarci, quelli che si auto-definiscono "professionisti dell'informazione".

drjFPqKgg_U

potpot23
15-05-20, 00:17
Pensa quando comincerà (e anzi è già cominciata) la campagna di persuasione per fare il vaccino...
Stanno spingendo verso il vaccino obbligatorio.
Bisognerebbe rifiutarsi in massa.

potpot23
22-09-21, 09:02
Pensa quando comincerà (e anzi è già cominciata) la campagna di persuasione per fare il vaccino...
Stanno spingendo verso il vaccino obbligatorio.
Bisognerebbe rifiutarsi in massa.

A maggio 2020 c'erano già tutti i segnali...

mighio
22-09-21, 12:51
Si in effetti e proprio così,non hanno le palle di dire che da oggi il vacino diventa obbligatori, e quindi tolgono fuori green pass,tamponi, e obbligatorietà nell'ambito lavoro sia pubblico che privato e allora che caz....... cosifacendo aggiungono altri problemi sui problemi,a parte che da due anni a questa parte sembra che la mortalità della popolazione e solo dovuta al covid,gli ospedali sembra che seguono solo questo virus le visite hanno slittato anche di mesi...:wallbash:e allora di cosa stiamo parlando di obbligo al vacino,e lo dico io che ho il green pass,ma ho i miei motivi a parte che io faccio ogni anno anche l'antinfluenzale ma questo e un altro discorso,
Quindi concludo dicendo che Draghi in diretta nazionale sia un segno di equità tra chi vuole e chi no,anche prendendosi le sue responsabilità essendo ciò che e.