PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti enjointers



speculatore420
12-05-20, 09:42
ciao a tutti, conosco ormai da un mesetto questo forum, e dal momento in cui sono iscritto mi sto facendo una cultura che in strada te la sogni!
Mi sono piaciute da subito 3 cose: server all'estero, accesso a praticamente tutto solo a chi è iscritto e i modi dei moderatori.
Appena iscritto, non ho resistito a scrivere in chat...per rendermi conto solo il giorno dopo che è scritto grande come una casa che non si deve parlare di coltivazione:eek:
per fortuna la mia avventura su questo forum non è finita ancora prima di iniziare e non sono stato bannato :s5jtpdec7:

Sto pensando di aprire un thread in questi giorni quindi un po per educazione, un po perchè ormai ho letto un bel po di topic su svariati argomenti e un po perchè lo incentiva lo stesso regolamento(che dopo l'inconveniente in chat ho letto:icon_study:) mi sembrava doveroso presentarmi, quindi eccomi qua!
non so che dire... sono appena maggiorenne, sono un atleta di kick boxing e ho un'altra grandissima passione che penso di condividere con tutti voi.. :ssmokeit:

tra poco aprirò il thread sulle mie 2 bimbe (1 out, 1 indoor). Sono le prime in assoluto che curo da solo, anche se ho già avuto un po di esperienze di poche settimane con bimbe di amici. ci vediamo sul forum :biggrinthumb:

G_Lab
12-05-20, 13:59
Ciao speculatore e benvenuto su enjoint! Aspettiamo di vedere le tue bimbe allora :mf_farmer: