Visualizza Versione Completa : Cerco lavoro nel settore cannabis
Salve a tutti, mi è stato consigliato di chiedere qui per avere informazioni e suggerimenti per trovare lavoro nel settore della Cannabis. Spero che mi possiate aiutare, vorrei iniziare una nuova carriera in questo settore e sono disposto a trasferirmi all'estero, sono motivato ed ho voglia di fare, mi rendo disponibile per qualsiasi mansione. Vi chiedo consigli e suggerimenti su dove trovare posizioni aperte, siti di annunci o quanto altro, vi ringrazio anticipatamente.
Ciao aron e benvenuto su enjoint. Purtroppo questo non é proprio il posto ideale, qua parliamo di coltivazione per uso personale, non di business.
Il consiglio che ti do, se vuoi trovare lavoro nel settore, é di spostarti dove é legale e cercare di persona. Giá cosí é abbastanza difficile se non hai contatti ma se ti sbatti a girare e chiedere potresti avere qualche possibilitá, trovarlo da casa alla cieca é proprio impossibile imho.