Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
ciao a tutti,
mi sono iscritto per trovare info riguardo alla coltivazione.
volevo acquistare dei semi nei prox giorni da mettere outdoor.
a prima vista sembra molto complicato, ci sono diversi termini tecnici ma in definitiva spero che la mia
esperienza con piante ecc mi possa aiutare.
Benvenuto,se vuoi iniziare bene,e non hai problemi puoi partire con le feminilizzate,e se proprio vuoi provare le automatiche le metti dopo:biggrin2:ho insieme,ripeto se non hai problemi di sgammo:a045:allora le autofiorenti non lasciano scampo se sbagli qualcosa,con le feminilizzate che concludono il ciclo a fine estate hai molti più margini di errore :punkif5:
Benvenuto,se vuoi iniziare bene,e non hai problemi puoi partire con le feminilizzate,e se proprio vuoi provare le automatiche le metti dopo:biggrin2:ho insieme,ripeto se non hai problemi di sgammo:a045:allora le autofiorenti non lasciano scampo se sbagli qualcosa,con le feminilizzate che concludono il ciclo a fine estate hai molti più margini di errore :punkif5:
ciao,
volevo provare la quick critical+ ma adesso seguo anche il tuo consiglio e verifico le femminilizzate.
che ne pensi ?
Si va bene e uno strain che matura velocemente e non disdegna la produttività,poi se ti piace quell"ultimo sentore di limone che questo strain rilascia,allora vai con questa quiche critical+dinafem:polliceu:
Si va bene e uno strain che matura velocemente e non disdegna la produttività,poi se ti piace quell"ultimo sentore di limone che questo strain rilascia,allora vai con questa quiche critical+dinafem:polliceu:
grazie vediamo se riesco ha prendere i semi
grazie vediamo se riesco ha prendere i semi
Ok,prendi i semi e apri un treend su coltivazioni prime armi e domanda,vedrai che troverai le giuste risposte e una voglia di coltivarti la tua erbetta personale