PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



cherokee
25-05-20, 16:27
ciao a tutti,
mi sono iscritto per trovare info riguardo alla coltivazione.
volevo acquistare dei semi nei prox giorni da mettere outdoor.
a prima vista sembra molto complicato, ci sono diversi termini tecnici ma in definitiva spero che la mia
esperienza con piante ecc mi possa aiutare.

mighio
25-05-20, 16:45
Benvenuto,se vuoi iniziare bene,e non hai problemi puoi partire con le feminilizzate,e se proprio vuoi provare le automatiche le metti dopo:biggrin2:ho insieme,ripeto se non hai problemi di sgammo:a045:allora le autofiorenti non lasciano scampo se sbagli qualcosa,con le feminilizzate che concludono il ciclo a fine estate hai molti più margini di errore :punkif5:

cherokee
25-05-20, 16:48
Benvenuto,se vuoi iniziare bene,e non hai problemi puoi partire con le feminilizzate,e se proprio vuoi provare le automatiche le metti dopo:biggrin2:ho insieme,ripeto se non hai problemi di sgammo:a045:allora le autofiorenti non lasciano scampo se sbagli qualcosa,con le feminilizzate che concludono il ciclo a fine estate hai molti più margini di errore :punkif5:

ciao,
volevo provare la quick critical+ ma adesso seguo anche il tuo consiglio e verifico le femminilizzate.
che ne pensi ?

mighio
25-05-20, 16:58
Si va bene e uno strain che matura velocemente e non disdegna la produttività,poi se ti piace quell"ultimo sentore di limone che questo strain rilascia,allora vai con questa quiche critical+dinafem:polliceu:

cherokee
25-05-20, 17:05
Si va bene e uno strain che matura velocemente e non disdegna la produttività,poi se ti piace quell"ultimo sentore di limone che questo strain rilascia,allora vai con questa quiche critical+dinafem:polliceu:

grazie vediamo se riesco ha prendere i semi

mighio
25-05-20, 17:18
grazie vediamo se riesco ha prendere i semi

Ok,prendi i semi e apri un treend su coltivazioni prime armi e domanda,vedrai che troverai le giuste risposte e una voglia di coltivarti la tua erbetta personale