PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta leghista di abolizione della lieve entità: bocciata dalla società civile



timetravel_0
10-06-20, 20:56
Sono stati sentiti alla Commissione Giustizia della Camera Gruppo Abele, Antigone, FederSerd e Forum Droghe, i quali si sono espressi fortemente contrari alla proposta leghista sull'abolizione della "lieve entità" (link più in basso).

I segnali, forti, dalla società civile ci sono, arrivano, dobbiamo farci ascoltare.

https://lavialibera.libera.it/it-schede-151-droghe_lega_lieve_entita_associazioni_contrarie_ca mera

Yomi
10-06-20, 21:07
Fino a quando considereremo la canapa una droga, non andremo da nessuna parte.
Io sono stufo, e la penso così: o mi mettete tra le droghe illegali, anche alcool e tabacco almeno, oppure potete andare a cagare, perché non lo fate per la salute pubblica, ma per mero interesse.

"L'indifferenza è comoda, l'ipocrisia, peste" . cit. Litfiba

Naturalmente TimeTravel, il mio è uno sfogo, niente di personale.

:hippy:

timetravel_0
10-06-20, 21:17
Yomi certamente, la penso esattamente come te. C'è un'ipocrisia nauseante da una parte della società, un terrorismo mediatico e scolastico che fa spavento.

Però sono contento che delle associazioni del calibro di Gruppo Abele (e indirettamente Libera) si battano per un cambio pragmatico delle idee e delle leggi sugli stupefacenti.

timetravel_0
10-06-20, 21:25
E speriamo che questa "mala" occasione apra in buon dibattito sulla legalizzazione e che la proposta di Magi sull'autocoltivazione vada a buon fine. Sarebbe un'ottima ottima cosa e soprattutto, spero che con la "magica apparizioni" di piante ovunque, la gente si renda conto della cosa più banale di questo mondo: udite udite, è una pianta.