PDA

Visualizza Versione Completa : gay pride a Torino e Vittorio Emanuele di Savoia arrestato



logos12
01-01-70, 01:33
La dx non lo avrebbe mai arrestato, ne lui ne provenzano, la finta sx di oggi si.
Sara\' una questione d\'immagine.................


\"Misfatti e crimini di casa Savoia ( fonte http://www.pmli.it/misfatticriminideisavoia.htm )



....................... Vittorio Emanuele, che il parlamento nero si accinge oggi a far tornare in Italia, è proprio un degno erede di tale genìa: iscritto alla P2 e amico intimo di Licio Gelli, che da latitante è perfino stato con Ortolani, Pazienza e Carboni suo ospite a Ginevra, ha svolto assieme al \"venerabile\'\' di Arezzo e al conte Agusta un lucroso traffico internazionale di armi. Sua l\'intermediazione che fruttò alla Agusta una massiccia fornitura di elicotteri da guerra allo scià .
In un\'inchiesta del giudice Carlo Palermo figurava anche come sospettato di aver svolto un traffico di droga dalla Val d\'Aosta alla Svizzera.
Nel 1967 l\'episodio dell\'uccisione di un giovane turista tedesco all\'isola di Cavallo, quando il rampollo dei Savoia sparò nel mucchio di un gruppo di vicini di Yacht che gli davano \"fastidio\'\'. Un crimine da cui è stato vergognosamente assolto dalla giustizia francese grazie alle sue protezioni massoniche e politiche internazionali.

PianetaErba
01-01-70, 01:33
il re in carcere .. beh che dire c\'è da essere un pò tristi xò alla fine lui in carcere si e invece il berlusca no .. ora xk questa disparità ????

xk il berlusca non ha commesso atti così eclatanti??? non direi anzi forse peggio lui ...

bah io ogni giorno di + sono sempre + perplessa... dove andremo a finire ???

x il gaypride amici e amiche mie ci sono andati e mi hanno detto che è stato meraviglioso .. ci sarei voluta andare anche io anche se non sto dalla stessa sponda ma x solidarietà x chi ancora oggi nel 2006 riceve ingiustizie da un popolo che non guarda se stesso ma giudika l\'altro!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>che finalmente sia una lezione di moralità a questo paese del cazzo, dove tutti i potenti (dai politici ai calciatori, passando per i media, ovviamente) si credono intoccabili, </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

h_schnier , io sinceramente credo che ci stiano pigliando solo x il culo , ci vogliono fare vedere ke arrestano il re (uno degli intoccabili.... che tanto oramai in questa italia non viene x niente calcolato quindi è + una cosa di gossip ke di altro....)e poi tanto tra poco .. lo liberano ... come gia è successo in passato nei suoi altri casi ....

se volessero veramente farci capire ke sono seri arresterebbero qualkun altro... stai tranquillo ....
è uguale il concetto all\'arresto di provenzano.... tanto lui è quasi morente sta 2 mesi forse in galera e poi starà in ospedale xk kmq è malato....


ci vuole informazione è questo il problema [addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
ecco caipirina vdi mi hai capita!!!


la teoria ci sta ... è la pratika ke è un pò strana!

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
16/6/2006
Vittorio Emanuele di Savoia
POTENZA. Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell\'ambito di un\'inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock.
Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.

17/6/2006
Torino, la città sabauda invasa dal Gay Pride. Oggi si respirava aria di libertà .
E\' stato bellissimo e un sacco di gente che diceva: Vittorio in galera e noi qui in strada... e giù a mostrare tette e culi...
Per i bigotti subalpini oggi deve essere stato peggio dell\'8 settembre, quando dovettero scegliere se stare con un re fuggiasco o con i fascisti.

Forse oggi in Italia si può finalmente cambiare qualche cosa ma è ora di far sentire l\'orgoglio cannabista!
ciao
giovanni

<center>
modules/Splatt_Forums/attachment/e5b10e2dfc76b52f3f707e43cb97bbf4.0.vittorio_emanue le01.jpg.atch

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
non c\'entra nulla, o forse qualcosina centra, ma ieri al nuovo programma della Parietti c\'erano Vanna Marchi e Stefania Nobile...ho capito male io o avrebbero dovuto essere in galera, invece che in tv!?!?!?

h_schnier
01-01-70, 01:33
e io spero che ci rimanda un bel pò nelle rege galere

anche per un giovane a cui è stata dilaniata prima la gamba, poi in pochi mesi morto, e poi per la sua famiglia, per il padre di quel giovane che ha dovuto lottare prima per la giustizia, e poi, concausato dalla situazione, per la sua salute

e che finalmente sia una lezione di moralità a questo paese del cazzo, dove tutti i potenti (dai politici ai calciatori, passando per i media, ovviamente) si credono intoccabili, mentre c\'è chi, per la canapa, finisce in carcere senza avera mai tolto un cappello a nessuno

ma non c\'è nessuno che possa toglierli la corona, via ti degrado, ti licenzio, come succederebbe a tra quarti di noi che finirebbero con il culo per terra se ammettessero sul lavoro di esssersi farti una mezza canna?