PDA

Visualizza Versione Completa : proposta inserimento nuovo volantino



DDW
01-01-70, 01:33
E che è na cozza? :-D

Bello il disegno!!

rouge
01-01-70, 01:33
Acquanox non ha mai detto che sono disegni suoi, ma che li sta stampando e diffondendo!
Opera senz\'altro meritoria, visto che il fumetto piace ,e a tanta gente certi messaggi arrivano più direttamente di quelli scritti.
Booommm!!!!

Mizzone
01-01-70, 01:33
Senz\'altro è una cosa buona e giusta, Aquanox, un buon metodo quello dei fumetti senza dubbio, io ho incomincito a leggere proprio con Topolino :-] :-] !! e poi è anche fatto bene a me piace quello stile, ottima idea quella di rappresentare tramite fumetti:

per me quindi sei stato...
...
...
...
...
..
...
...
..
.
...
.
.
PROMOSSO

:-] :-] :-] :-] :-] :-]

Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 21-06-2006 12:29 ]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Scusa Acqua non si capisce bene :-| in che volantino vorresti inserirlo ! :-| [addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Guagliù non so se avete capito ma quei disegni non sono di Aqua ma di Fred Gallagher (http://it.wikipedia.org/wiki/Fred_Gallagher) e questo è il suo sito (http://www.fredart.com/).....a menoche Aquanox non sia Fred Gallagher :-] :-] :-] [addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eheh, divertente e carino, come fumetto istruttivo, e complimenti per il disegno... (se penso a certi disegni su una certa rivista :-Y che fanno orrore... )

Già . Ma dove vorresti inserirlo?
O hai semplicemente bisogno che venga diffuso?

E, altra domanda, hai solo questo, o hai delle altre tavole?

:-)

ciao.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-06-2006 alle ore 15:24, Gangino :
ben arrivato sommo pollo :-] :-]
finalmente ti sei staccato da lì ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

omamma... e dove stai attaccato, di grazia?
:-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ah... plagius?

ma.... che mani cihanno questi qua?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Acqua... sottopongo la cosa a Ecko, ma ti dico subito che può essere che si slitta a dopo il sunsplash, tra una cosa e un\'altra, è un pò preso.

:-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
In quella famosa barzelletta, Pietro diceva a Paolo...:
\"Abbi fede e non affonderai\".

:-)

Gangino
01-01-70, 01:33
ben arrivato sommo pollo :-] :-]
finalmente ti sei staccato da lì ;-)

Gangino
01-01-70, 01:33
a buon intenditore poche parole ;)
chi vò capì capess :)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 21-06-2006 15:41 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> eheh, divertente e carino, come fumetto istruttivo, e complimenti per il disegno... (se penso a certi disegni su una certa rivista che fanno orrore... ) </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

effettivamente c\'hai ragione gobbo

cmq carina kome idea!

xò credo sia + interessante qualcosa di proprio.. cmq non sono io a dover giudicare!!!!

eheheheh

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Voglio segnalarvi una importante tavola che io personalmente, nel mio piccolo, sto stampando e diffondendo per far capire anche agli altri la fondamentale importanza della canapa sotto forma di fumetto e in modo un po\' ironico

fatemi sapere anche che ne pensate

http://aquanox.altervista.org/_altervista_ht/0755-it.png

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Grazie Mizzone, speriamo solo che venga inserito :-D

AQUANOX
01-01-70, 01:33
eh, magari fossi fred gallagher!
intendevo farlo inserire nella sezione dei volantini che c\'è sul sito

mrchicken
01-01-70, 01:33
Complimenti, davvero belli!! ;-)

mrchicken
01-01-70, 01:33
Comunque, resta una buona idea. Ciao Gangi\',!! 8-) :-?