PDA

Visualizza Versione Completa : Come riconoscere e evitare la cannabis cresciuta con i fitormoni



Dolce Vita magazine
21-10-20, 08:56
Col business della canapa in piena crescita, si capisce perché ottenere rese più elevate in modo rapido sia diventato un obiettivo per i grower. Ecco perché l’interesse per i regolatori di[Continua...] (https://www.dolcevitaonline.it/come-riconoscere-e-evitare-la-cannabis-cresciuta-con-i-fitormoni/)

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/come-riconoscere-e-evitare-la-cannabis-cresciuta-con-i-fitormoni/)

fuuuu
22-10-20, 09:42
Bell'articolo! Avendone esperienza diretta posso dire che daminozide e paclobutrazolo non vengono solamente usate nella cannabis ma in qualsiasi piantina da orto. Infatti gli agricoltori professionali pretendono piantine piccole e compatte, con i cotiledoni filati il minimo possibile dalla superficie del contenitore, oltre al fatto che le trapiantatrici sono predisposte anch'esse per piante piccole e compatte, altrimenti non funzionano a dovere. Quindi confermo che il 90% delle verdure che si acquistano al supermercato, in particolare cavoli, finocchi sedano e prezzemolo (a dosi STELLARI), insalate varie, pomodori (a dosi STELLARI), peperoni, melanzane sono trattati nelle fasi iniziali con questi due regolatori di crescita, ovviamente cosa vietatissima che a oggi fanno tutti!

135789
Edit: ecco qui il risultato finale, a sinistra della confezione test non trattato, il resto è trattato. La differenza si nota subito, parliamo di cucurbitacee!