PDA

Visualizza Versione Completa : 30/06/58-30/06/06



rouge
01-01-70, 01:33
Auguroni Allarme!
Facci sapere l\'ora esatta che provvederemo al brindisi collettivo!
Che la tua gita nel Salento riesca a convincere quella santa donna che sei il N° 1 !!!


Ps...Oh, vacci piano che da oggi sei più vecchio!!! :-] :-] :-]

Booommm!!!! B) :D

rouge
01-01-70, 01:33
Biologicamente, intendi??? :-] :-]
IN ALTO I CALICI!!!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Caspita! Mi sono accorto ora che è per il 30 e ho brindato per niente!!! :-?
Vabbeh, dai... Come prova è venuta bene!!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Beh Allarme, mi sa che mi stai lisciando per poter di nuovo guidare il Rastacarro!! :-] :-] :-]

...Non è che fai quelle sdolcinate rivelazioni perchè lei ha il pc fuori uso???
Ho già copiaincollato il messaggio e la raccomandata è pronta a partire!!! :-o :-o Ormai sei compromesso in pieno!!:-] :-] :-]
Per l\'orario del brindisi, vedrei bene le 5.00, 5.30 del pom.

Un Booommm e un Abbraccione

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
spetta spetta... dicci di dove sei, basta anche un + o -, e magari qualcuno si fa vivo, no?
:-]

la accendiamo.... ?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-06-2006 alle ore 15:13, allarme :
Più o meno sono di Firenze. Vorrei festeggiarlo virtualmente perchè dopo un anno e mezzo di separazione (l\'anno scorso ero solo soletto con della robina verde, per fortuna) sembra che la mia amata metà stia organizzando una sorta di tete a tete o tette a tette per preparare il mio rientro in casa, altrimenti mi sarebbe davvero piaciuto fare una mega mangiata con mega bevuta e mega contorno al seguito con un mucchio di gente. Lo so Zio Jesse si comincia ad essere vecchi, ma la cosa che più mi preoccupa e che vengo considerato da tanti e tante il babbo che vorrebbero avere. Beata incoscienza, non sanno come potrei essere severo come padre

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


eheh... bene bene, il tette a tette va sempre bene!!
stix... io ho appena passato i 30, ma hai due anni meno di mia mamma.... che però ho convinto a non giudicarmi un drogato... :-]
semo come er vino... se \'nvecchia e se migliora... con un occhio a non diventare acetosi... :-]

Dicci ora esatta, e noi si festeggia... se vuoi facciamo un incontro in chat...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
vaghi ricordi sconnessi di Bologna...
ma non ci siamo visti, allarme? no vero?

o si?

che fiera!! :-]

zio_jessie
01-01-70, 01:33
cazzo hai un anno in meno di mio padre!
ha vecchiacci! (sKerzo)

AUGURONI

zio_jessie
01-01-70, 01:33
il padre al figlio non piace mai.
ma il fatto della severità non influisce potresti essere ugualmente un buon padre...
il mio lavora torna mi fotte il pc e rompe il ca..o a manetta, ma non è severo! :-D

va b\'è altro joint altro giro! :-]

holÃ

Mescala
01-01-70, 01:33
Anch\'io ci sto! un brindisi simbolico, quel che conta è il pensiero!!
Booooooooom!! ;-)

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
bellissima idea! ;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
augurissimi Allarme...!! se dal salento passi per roma..
un brindisi lo facciamo in 3d !! :-] :-]

Mkb
01-01-70, 01:33
:-] Auguroni Allarme, :-]

posso assicurare, avendoti conosciuto a Bo, che dicchio non hai nulla se non la Saggezza ;-)

auguri di cuore

Elune
01-01-70, 01:33
Auguri allora ;)

allarme
01-01-70, 01:33
Ebbene sì, il 30 giugno del 1958 è venuto alla luce questo splendido omino :-] . Mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno con tutti voi ma, essendo ciò impossibile, pensavo a qualcosa di virtuale e telematico, tipo mangiare una fetta di pane e nutella, o bere un bicchiere di qualcosa di alcolico o accendere con un fiammifero o un accendino qualcosa di divertente tutti insieme ad una determinata ora. Che ne pensate? Si accettano proposte.[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Più o meno sono di Firenze. Vorrei festeggiarlo virtualmente perchè dopo un anno e mezzo di separazione (l\'anno scorso ero solo soletto con della robina verde, per fortuna) sembra che la mia amata metà stia organizzando una sorta di tete a tete o tette a tette per preparare il mio rientro in casa, altrimenti mi sarebbe davvero piaciuto fare una mega mangiata con mega bevuta e mega contorno al seguito con un mucchio di gente. Lo so Zio Jesse si comincia ad essere vecchi, ma la cosa che più mi preoccupa e che vengo considerato da tanti e tante il babbo che vorrebbero avere. Beata incoscienza, non sanno come potrei essere severo come padre[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Preferite l\'aperitivo o l\'ammazzacaffè; ah dimenticavo, si comincia dalla colazione!!! :-] e per bicchieri dei flute come quelli che fa il Rouge. Vabbè, da qui al trenta ci possiamo preparare. E poi a proposito, é vero, sono un n° 1, ma qui ce ne sono tanti e poi Rouge, è vero cher invecchio ma non ce la faccio a riprenderti. Domanda, ma io e te siamo i meno giovani? :-] :-] :-] [addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Fantastico Rouge, se non ci fossi andresti inventato e penso che nessuno riuscirebbe a creare qualcosa che ti assomigli; sei unico e questa unicita che ti appartiene sia una delle cose più belle che esistano. Ora non ti montare la testa, non ti sto corteggiando, mi piacciono le pulzelle anche se (e qui mi sbilancio di fronte a migliaia di persone), penso che la persona che conosci sia la donna della mia vita, e, di fori come sono, mi sputtano dicendo che la amo da impazzire. E poi, invito tutti a festeggiare da oggi, e tutti i giorni che mancano, il mio compleanno raccomandand che l\'alcool non fa tanto bene, meglio quella cosa verde come l\'insalata. Un grande BOOOOOM a tutti e alla mia7nostra salute. Per il 30 aspetto di sapere l\'orario migliore per farlo insieme[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
gobbo si ke lo hai konosciuto faceva spola tiaccaciproduzioni e rouge
c\'aveva na magliettina verde

bella allarme auguri fatemi sapere ke ce sto ank\'io l\'accendo x te!

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
il 30 se posso, passo a tirarti gli orecchi!

420blues
01-01-70, 01:33
Auguri! In anticipo. Ma auguri lo stesso ;-)