Visualizza Versione Completa : Consigli per un neofita
Salve tutti sono qui per il mio primo post, non sto qui a spiegarvi perchè non posso andare dal mio negoziante di fiducia (ma la salute non mi assiste per ora...), ho letto un po' il regolamento della stanza e penso di non violare nessuna regola, se chiedo consigli per un negozio online, dovrei comprare cose molto semplici del terreno (vorrei orientarmi su biobizz, o consigliate altro), dei fertilizzanti (stessa marca) per un novello alle prime armi, insomma avrei bisogno di ricominciare, ma ho notato una giungla di negozi prezzi diversissimi e qualcuno come letto qui poco seri, mai acquistato online e non so dove cominciare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grato.
giannigiannino
10-11-20, 16:59
ciao, benvenuto
per serietà e affidabilità ti posso suggerire indoorline. l'altro giorno ho trovato idroponica.store . non ci ho comprato ancora niente, quindi non so se siano affidabili o altro, ma sui fertilizzanti (e non solo) che uso io (canna) ha prezzi imbattibili.
Ti ringrazio, comincerò ad informarmi anche su questa marca, per vedere se è utilizzabile da un livello come me.
biricchino
10-11-20, 21:58
botanica urbana a Milano
vai ad occhi chiusi con Alberto
se poi lo chiami o gli scrivi prima di completare l'ordine (digli che sei enjoint e che ti ho indirizzato io)vedrai che ti fa lo sconto e qualche omaggio sempre :biggrinthumb:gradito
Io ho fatto l’ordine su Idroponica store e ha dei prezzi davvero insuperabili..
giannigiannino
11-11-20, 12:50
Io ho fatto l’ordine su Idroponica store e ha dei prezzi davvero insuperabili..
com'è andata? ti è arrivato tutto? quanto tempo è passato tra ordine e consegna?
botanica urbana a Milano
vai ad occhi chiusi con Alberto
se poi lo chiami o gli scrivi prima di completare l'ordine (digli che sei enjoint e che ti ho indirizzato io)vedrai che ti fa lo sconto e qualche omaggio sempre :biggrinthumb:gradito
proverò a contattarli ti ringrazio :) avevo letto proprio in qualche tua risposta di esperienze negative con qualche shop online e mi è venuto in mente di creare il post eheheh