PDA

Visualizza Versione Completa : CANNATRADE 2006



ecko
01-01-70, 01:33
VI ASPETTIAMO TUTTI ALLO STAND ENJOINT (n. 201), a BERNA dal 24 al 26 MARZO 2006

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>CannaTrade.ch è il nome della fiera internazionale della canapa che ha luogo ogni anno a Berna.

Quella che era nata come una piccola fiera dedicata alla canapa si è ormai trasformata in una manifestazione conosciuta nel mondo intero che rappresenta in modo efficace tutto il mercato legato a questa pianta dai mille usi.

L\'edizione 2005 della fiera è stata organizzata nel nuovo salone di ben 7000 m² ed è stata un successo eclatante: 164 espositori provenienti da 15 paesi diversi e più di 14.000 visitatori venuti dal mondo intero, oltre a 900 professionisti del settore iscritti come \"business visitors\".

La fiera ha inoltre permesso ad 11 associazioni internazionali che vengono da Germania, Francia, Stati Uniti, Italia, Polonia e Svizzera di usufruire di uno stand gratuito per presentare i loro progetti.

Il 2006 sarà per CannaTrade.ch l\'occasione di celebrare il suo 6. anniversario. Per questa occasione, che avrà luogo il prossimo aprile 2006, abbiamo nuovamente riservato la grande sala del centro fiere BEA Expo di Berna. Riuscire a rendere ancora più internazionale la CannaTrade.ch sarà uno degli obbiettivi più importanti per l\'edizione 2006 della nostra fiera.

L\'atmosfera famigliare e rilassata tipica della fiera e così apprezzata da espositori e visitatori mantiene comunque per noi un\'importanza particolare e rimane parte integrante del nostro concetto.

Il sito Internet di CannaTrade.ch è costantemente aggiornato, non dimenticate di iscrivervi alla nostra mailing list per rimanere sempre al corrente delle novità proposte.

Team CannaTrade.ch 2006
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

- www.cannatrade.ch (http://www.cannatrade.ch/dynamicsite/whatis-IT.php)

http://www.enjoint.net/images/foto/bannercannatrade2.jpg

http://www.enjoint.net/modules/My_eGallery/gallery/eventi/fiere/cannatrade_berna_2005/cannatrade06_nuke_stand.jpg


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 16-03-2006 15:06 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 22-03-2006 01:52 ]

ecko
01-01-70, 01:33
Ci hanno assegnato lo stand. Siamo al numero 204 (angolo infondo a destra rispetto all\'entrata).. di fronte allo stand della Canna Swiss Cup (+ conosciuto come \"lo stand dei cofanetti\" :-] ).
Ed anche qui, come alla Spannabis, siamo l\'unico stand italiano! Enjoint rappresent! ;-) Vi aspettiamo tutti![addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Siamo stati spostati (su richiesta ;-) ). Siamo allo stand 201 (al centro della fiera!) vicini allo stand della GreenHouse Seed Co.

Spero di vedere qualche enjointer! See you in Bern! ;-)

Ah.. a QUESTO LINK (http://www.cannatrade.com/hallenplan05/showstand.php?number=507) trovate il video-intervista dell\'anno scorso. Una chicca. :-o :-]






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 22-03-2006 01:53 ]

ecko
01-01-70, 01:33
Un saluto dalla CannaTrade.. qui tutto a gonfie vele :-]

ecko
01-01-70, 01:33
On-line le foto della CannaTrade 2006: QUI (http://www.enjoint.net/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showgall&gid=57)

In arrivo anche il report.

filimagno
01-01-70, 01:33
allora ci si becca lassu\' a chi viene...peccato gangino non venga e peccato per tutti gli altri...VORRA\' DIRE CHE CI RILASSEEREMO ANCHE PER LORO CON I COFANETTI PROFUMATI EHEHEHEHEHEHEHE

ITALIA RAPPRESENT :-] :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-03-2006 alle ore 21:01, c4ipirin4 :
siamo in una comunità di avatar...neanch\'io so chi eri tu! ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non tutti sono e restano avatar... Qui ci conosciamo in molti e contiamo di allargare le conoscenze ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
Purtroppo in questo periodo non ho soldini... :-[ [addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
Io sono stato 2 anni fa e mi sono divertito, quest\'anno ho fatto lo Spannabis e rinuncio a questo!!

Buon divertimento ragazzi e mi raccomando non finite tutti i cofanetti all\'apertura dei cancelli!!! :-] [addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Probabilmente e con gran piacere ti verrò a salutare carissimo il nostro webmaster :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Noi siam lì.
e vi aspettiamo tutti!! :-D

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Gangì, e tu?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
uff... vuol dire che maometto deve andare verso i cofanetti?
va bene... ci faremo lo sforzo di arrancare fino allo stand.
Mi consola il fatto che siamo davanti a greenhouse :-] :-] :-]
e domani si parteeeeeeeeee!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
uff. ma non si potrebbe evitare?
Non ho niente contro nessuno, ma evitiamo, che è meglio. no? Perchè altrimenti quello che segue è un fuorviamento del post, che va irrimediabilmente OT.
Al mondo c\'è varietà , e non si riesce a convivere con tutto... cose dette e stradette su questo sito... mah...

ciao.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Datemi un attimo di tempo.
Siamo tornati a casa lunedì notte (alle 3 ero a casa), e praticamente sto ancora dormendo in piedi.
Un attimo di tempo dicevo, e comparirà come per magiLLa un bell\'articolo sulla Cannatrade 2006, corredato dalle foto.

Però non mi ricordo chi è c4ipirin4 :-)

abbiate paSienSa.

Wizard
01-01-70, 01:33
meno 7 gg., evvai! Spero proprio di esserci...


Wiz

Wizard
01-01-70, 01:33
...pensavo a Berna...la CannaTrade deve essere interessante 8-) alla fine pero\' ho scelto la solita A\'dam :-] ...ma come e\' stata la fiera?

[addsig]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
10-03-2006 alle ore 20:43, Mizzone :
Probabilmente e con gran piacere ti verrò a salutare carissimo il nostro webmaster :-] :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e nn potrai nn riconoscerlo :-] :-] :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
un saluto ad ecko e a tutti gli utenti in transferta!!!!!
..parecchi miei amici sono venuti a berna e li quasi costretti a fare tappa allo stand enjoint!

buona fiera a tutti... ;-)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
chi ci racconta com\'è andata!??!
e qualche foto? :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>o ragassuoli...ho capito che siete devastati..ma proprio il cannatrade nun ce lo volete far vedere! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] hai colto nel segno! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
bhuhauahauahauaahahauahauaahau
speravate di avere i cofanetti proprio davanti al faccione eh??? :-]
mica si può avere tutto nella vita, ah belli de mamma!!!

chissà poi quante cose possono capitarvi durante il tragitto dall\'enjoint stand fino al cofanetto......non è detto che riusciate ad arrivarci sani e salvi...magari qualche pianta di canapa ogm vi sorprenderà lungo il difficile e tortuoso (soprattutto se siete piuttosto consapevoli :-] ) cammino imprigionandovi tra le sue radici!!!! e allora saranno azzi vostri! :-] :-] almeno almeno bisogna aspettare il raccolto per tirarvi fuori....se poi si vuole rivegetare.....adios! :-]

purtroppo sarò impossibilitato a venire però l\'idea di farmi un giretto a berna (oltretutto degli amici ci vanno e quindi avevo il passaggio...azz!) mi era saltata in mente questo gennaio, una fiera abbastanza succulente!!!.....a tutti gli enjosi che saranno a berna mi raccomando di rappresentarci egregiamente a noi poveri mortali che ce ne rimaniamo in italietta proibizionista!

compito per casa:
al vostro ritorno ci aspettiamo un succulento report con numerose e numerose foto della fiera!!!!!

P.S.
tenete lontano filimagno dai concimi per idroponica....leggende metropolitane narrano che basta che li tocchi per trasformarsi in........topo gigio! non chiedetemi perchè, d\'altronde le leggende metropolitane mica le invento io! :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 22-03-2006 23:00 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 22-03-2006 23:02 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-03-2006 alle ore 19:57, c4ipirin4 :
sono prontissima per allargare le mie conoscenze! :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

anche io :-] :-]

così per caso...diciamo per pura curiosità ....ma te ci vieni alla MMM? :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
mmm sta per million mariuana march.....si organizza a roma il 6 maggio....ci saranno molti utenti, molti carri, per far vedere quanti sono gli amici di maria!

o ragassuoli...ho capito che siete devastati..ma proprio il cannatrade nun ce lo volete far vedere!

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Purtroppo in questo periodo non ho soldini...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non sei l\'unico..
ormai è da anni che programmo un viaggietto per venire al cannatrade..
poi salta sempre tutto all\'ultimo momento.. :-[

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
A volte mi chiedo perchè certe persone SI DIVERTONO a scatenare l\'invidia negli altri.. per sentirsi speciali.. e quindi a farsi dei nemici..
ci rilasseremo anche per loro..

tu ci vai per rilassare TE STESSO.. a che cazzo serve dire la frase di cui sopra se non a dire in un\'altro modo: SONO PIù fortunato di TEEE!! pappappero!
Io riuscirò ad andarci e tu nooooo... gnegnegnegne!!!

questo tipo di comportamenti che non possono nemmeno definirsi \"infantili\" perchè non tutti i bambini sono così imbecilli da comportarsi in quel modo.. almeno non più.. sono la causa di molti dei mali del mondo.

Sinceramente dopo quello che hai detto..
non mi sento affatto rappresentato da te...
e il fatto che magari \"stavi scherzando\" non è affatto un\'attenuante..

chiamami bacchettone.. coglione.. permaloso.. ipocrita .. stronzo..
tutto quello che vuoi..
non mi interessa.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Vogliamo le foto!!!
forza, fatemi rodere il fegato dall\'invidia! :-]

Diz
01-01-70, 01:33
il pizzaiolo si è impiccato.

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
..mah..
Io Sabato mattina i cofanetti non li ho trovati...sigh, ero partita con così tante belle aspettative!!! :(

Il mio primo Cannatrade è andato comunque bene, ho sostato più volte allo stand di Enjoint, e ho comprato una cartolina fantastica di ecko!

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
siamo in una comunità di avatar...neanch\'io so chi eri tu! ;-)

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
sono prontissima per allargare le mie conoscenze! :-]

c4ipirin4
01-01-70, 01:33
Oddio...illuminami...MMM sta per!??!
Immagino però che non sapendo a cosa si riferisce la sigla, non sia mai venuta! Però posso attrezzarmi... ;-)