PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione di blog



fabioosvaldo
05-02-21, 11:03
Ciao, come state? Sto iniziando a sviluppare un sito web di cucina cannabica con ricette e consigli per il prodotto e la cura della salute.
La realtà è che pensavo che il blogging fosse più facile, ma sto perdendo un sacco di tempo con questo e non ha l'aspetto che vorrei. Conoscete un sito per creare blog facilmente realizzabile, in modo da non dover assumere un web designer?

ecko
05-02-21, 17:17
Fallo con noi sul sito di Dolce Vita: non hai sbattimenti e ti legge un botto di gente! :)
Abbiamo anche un apposito redirect da tempo, ovvero www.cucinacanapa.it

Se (seriamente) interessato mandaci un'email a info @ dolcevitaonline.it

Anonimo88
05-02-21, 22:55
Ciao, come state? Sto iniziando a sviluppare un sito web di cucina cannabica con ricette e consigli per il prodotto e la cura della salute.
La realtà è che pensavo che il blogging fosse più facile, ma sto perdendo un sacco di tempo con questo e non ha l'aspetto che vorrei. Conoscete un sito per creare blog facilmente realizzabile, in modo da non dover assumere un web designer?
Sono un programmatore, il fai da te sul web è finito.. Equivale a perdere tantissimo tempo, fidati, te lo dico come fossi un fratello.

Marghe36
24-02-21, 13:24
Ciao, come state? Sto iniziando a sviluppare un sito web di cucina cannabica con ricette e consigli per il prodotto e la cura della salute.
La realtà è che pensavo che il blogging fosse più facile, ma sto perdendo un sacco di tempo con questo e non ha l'aspetto che vorrei. Conoscete un sito per creare blog facilmente realizzabile, in modo da non dover assumere un web designer?

Ciao, guarda ti posso dire che io ho avuto un'esperienza simile alla tua...e, prima di avviare un'attività online, ti consiglio di consolidare il lato offline, per avere già un nome come azienda, e solo dopo, visto la quantità di tempo e denaro che ci vuole...ti consiglierei di provare a buttarti nell'ecommerce, magari usando Magento, che in questo caso è anche meglio di Wordpress. Ti dico però che se già la cucina ti tiene occupato, gestire il sito è una bella seccatura, e richiede altrettanti sforzi... in questo caso sarebbe sicuramente meglio affidarsi ad un'agenzia web qualificata, con veri web designer che conoscono l'algoritmo e i movimenti di Google lavorandoci da anni.

Draken
22-10-21, 20:14
Perché non paghi un'agenzia che lo crei per te?

Draken
25-10-21, 19:33
Su themeforest puoi facilmente trovare un layout del sito che fa per te. Ecco un esempio:

https://themeforest.net/item/kannabis-medical-marijuana-cannabis-wordpress-theme/32345753

Costa $ 50, e dopo averlo acquistato, devi solo scrivere i testi, cambiare le immagini ed è tuo.

Tuttavia, ti consiglierei di creare un sito personalizzato. Non tu, ma un'agenzia di realizzazione siti web a Roma (https://www.romaweblab.it/realizzazione-siti-web-roma).
Sì, ti costerà un po' di più, ma sarai unico nel web.
Un modello o un sito gratuito non ti offre questa possibilità.