PDA

Visualizza Versione Completa : Dinafem



Bullterrier
01-03-21, 12:02
Salve ragazzi...sapete perche' dinafem non accetta ordini? Sapete altresi' se la cosa si sblocchera' a breve? Mi interessavano le sementi quick...

biricchino
01-03-21, 21:10
purtroppo dinafem è una di quelle aziende colpite dalla repressione spagnola nei confronti della cannabis
non credo la cosa si risolverà a breve

giannigiannino
02-03-21, 15:23
se ti interessavano le quick guarda la linea fast version della sweet seeds che sono sempre fotodipendenti con una piccola percentuale di ruderalis

Bullterrier
03-03-21, 09:57
Grazie :icon_study::punkif5:

Jonsi
09-05-21, 06:44
ragazzi scusate la mia ignoranza ma in spagna non era diventato legale coltivare per uso privato???

utenteutente
14-08-21, 12:57
ci sono novità? Qualcuno sa se hanno dato aggiornamenti? Dinafem Seeds

biricchino
14-08-21, 13:58
no le attività di dinafem sono ancora sospese e purtroppo non credo possano riprendere
è una grossa perdita x il mondo cannabico non solo per la vendita di semi ma per gli investimenti e l'impegno che ci mettevano in attività di ricerca e sviluppo di questa meravigliosa pianta(non parlo ovviamente del settore ludico ma di quello medico)

potpot23
14-08-21, 15:33
Comunque nei growshop si trovano ancora i semi dinafem cercali, puoi anche ordinarli online se il negozio fisico è lontano.

donwaltero
16-08-21, 09:06
ci sono novità? Qualcuno sa se hanno dato aggiornamenti? @Dinafem Seeds (https://www.enjoint.info/forum/member.php?u=16806)

Oggi quelli di Dinafem si chiamano Silent Seeds, ancora non hanno molte varietà ma quelle poche sono di alta qualità, prendi le L.A. Vanilla cake af e capirai di che parlo....:yes:
Il loro simbolo è molto simile al vecchio simbolo Dinafem...
Di lor sto crescendo anche una critical mango...omaggio come tutti i gadgets in foto.
Saluti..:icon_smoke:.

utenteutente
16-08-21, 09:59
grazie donwaltero, molto interessante!
Ma come hai saputo che sono sempre loro? Hai delle fonti in merito da citare? Grazie.
Sono abbastanza propenso a credere che siano davvero loro comunque, lo stile delle foto sul loro sito mi ricorda molto quello di Dinafem e alcune genetiche di SilentSeeds effettivamente fanno pensare che potrebbero essere loro

donwaltero
16-08-21, 13:00
grazie @donwaltero (https://www.enjoint.info/forum/member.php?u=17149), molto interessante!
Ma come hai saputo che sono sempre loro? Hai delle fonti in merito da citare? Grazie.
Sono abbastanza propenso a credere che siano davvero loro comunque, lo stile delle foto sul loro sito mi ricorda molto quello di Dinafem e alcune genetiche di SilentSeeds effettivamente fanno pensare che potrebbero essere loro
Ho comprato i loro semi e parlato con un loro distributore in Italia, sono proprio loro, se guardi il logo è quasi palese...:)
:tiphat:

Ragnar
16-08-21, 18:52
Ma come hai saputo che sono sempre loro?

Lo dichiarano gli stessi fornitori dei semi di Silent seed, che sono loro. Il logo e il pacchetto fanno già capire tutto.

ecko
17-08-21, 17:11
Già... :)

https://www.facebook.com/dolcevitamagazine/photos/a.218103969494/10158841068494495/