PDA

Visualizza Versione Completa : Le belle cose che il tempo non cambia



DDW
01-01-70, 01:33
Mai dire mai doc... :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ahhhh...vi ricordate che belli i primi incontri in 3d...? furono loro a rendere sempre più salda la mia personale consapevolezza..la verità che balza agli occhi...non facciamo nulla di male...siamo tanti..sappiamo vivere e stare bene nell società ...il THC ci aiuta...e stiamo meglio...Mi hanno regalato importanti e forti amicizie...scazzi...risate...vita... e me ne ragalano ancora...
(Bologna is wonderful...).

che bello il 7 maggio di un anno fà ...e sempre meglio poi..sempre di più...sempre più allegri...esempre più convinti...tanto convinti che gli mettemmo paura..così tanta paura da cercare di stroncarci il 28 luglio..non dimenticate mai quella data...è l\'inizio della nostra guerra d\'indipendenza...
e sapemmo organizzarci., comunicare...e sapemmo resistere...
pensavamo però di aver vinto una guerra con il ritorno on line del sito...e ci abbandonammo ai nostri personali desideri..gusti...impressioni...
ognuno di noi è una foglia diversa...
ma tutte le foglie vogliono la stessa cosa..far crescere questa pianta...
e stasera..mentre il mulinello delle mani del Rolls dava un po\' di vento a questa terribile cappa di caldo...
ho risentito (come mi è successo a Bologna incontrando tanti di voi)..la stessa passione ganjosa di quel luglio..

non mi interessano gli errori, le cavolate, le valutazioni personali..l\'organizzazione del lavoro da ufficio..
non siamo ancora un ufficio...non è ancora il tempo dell\'amministrazione..dove ognuno di noi formerà il suo modo di essere ganjastyle..siamo in battaglia...e in battaglia si vince solo essendo tutti una pianta sola...(ognuno con la sua propria forma ed il proprio colore...100 teste..100 berretti...).

perchè poi la pianta...ohhh dà i suoi buoni frutti...
e ognuno se ne nutre a suo piacimento e secondo ritualità individualmente scelte...

io sò una cosa...alle giolle non rinuncerò mai...
:-)



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 26-06-2006 01:56 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
giolla o ciolla??


ciolla si ciolla no ciaia ci o cia cio!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 26-06-2006 22:42 ]