PDA

Visualizza Versione Completa : Sto bene...



logos12
01-01-70, 01:33
IO STO BENE

è una questione di qualitÃ
o una formalitÃ
non ricordo più bene una formalitÃ
come decidere di radersi i capelli
di eliminare il caffè, le sigarette
di farla finita con qualcuno
o qualcosa, una formalità una formalitÃ
o una questione di qualitÃ
io sto bene io sto bene
io sto male io sto male
io non so io non so
come stare dove stare
........

cccp

P.S.= è un attimo perdere l\'equilibrio per poi ritrovarsi nel baratro della sofferenza ( magari nella solitudine di una patologia ). La societa\' tende a schiacciare i + deboli ( nel 90% dei casi è una questione di soldi).
E\' dificile dire a un amico sto bene quando stai male come un cane.
:(
logos12

logos12
01-01-70, 01:33
il mio appiglio è mio figlio ( la cosa + bella della mia vita ).

@ allarme \" emilia paranoica \" è stupenda.

logos12

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
pare che in Italia non si debbe mai dire...bisogna sempre lamentarsi..perchè il vicino potrebbe invidiare...perchè ti potrebbero fregare...sputtanare...coinvolgere...incolpare...

perchè in Italia soffrire è segno di cattolicissimo rigore...perchè è meglio mostrare il dolore...

e anche adesso potrei raccontarvi qualcuna delle mie svariate pene...

ma perchè..?

Sono sincero...sto bene...

:-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...eppure logos...se non fingi..e trovi il bene in quel baratro...
è una sensazione ineguagliabile...

sto senza appigli...logos...e caverne paurose mi si aprono davanti..vortici...
..poi prendo tutto com\'è...cado..o volo..non so\'...
non m\'importa più...non c\'è più punto di riferimento...a questo punto
qualunque cosa non è ne\' giusta ne\' sbagliata...
funziona tutto...senza alcun controllo...
male e bene sono una malattia della mente...
sto...non stò...
non importa...

Diz
01-01-70, 01:33
si può dire..

aleggio..

che non vuol dir quelò che vuol dire ma più che altro qualcosa simile a galleggio..solo volontario, con disposta spinta all\'ovunque..

Elune
01-01-70, 01:33
Sssshhhhh...non dite che siete felici altrimenti ci vietano pure le endorfine e la serotonina: ci sequestreranno il cervello dicendoci che ci fa male!

allarme
01-01-70, 01:33
Grande Logos, mi hai anticipato, volevo scrivergliela io \"io sto bene\". E poi, vai così Doc è bello stare bene e non ci si deve vergnare a dirlo, sono veramente contento per te. Da Bologna, dove ci siamo appena visti, ho voglia di fare due chiacchiere serie e sparare due cazzate con te. Succederà , chissà quando ma succederà , e allora...chi ci può reggere[addsig]

420blues
01-01-70, 01:33
Stare bene che bello... non è neanche questione che ti capitino grandi cose o no, è solo uan sensazione in cui quello che hai \"dentro\" gira in fase con quello che hai \"fuori\" e con quello che hai sulla buccia... e tutto gira come se fosse una legge di natura... la frenesia del mondo mi passa attraverso e non la sento... tutti fatti di adrenalina ma a te non frega niente... perché a differenza di tutta questa vocazione anfetaminica che c\'è in giro... tu stai BENE!
;-)