PDA

Visualizza Versione Completa : Referendum cannabis: per la Consulta è inammissibile, le mafie ringraziano

Dolce Vita magazine
16-02-22, 18:40
La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile il referendum sulla cannabis, cancellando in questo modo una delle più grandi partecipazioni democratiche, portata avanti dal basso degli ultimi anni. Uno schiaffo in faccia a oltre 600mila cittadini che avevano firmato la richiesta del referendum, per avere la possibilità, prevista da qualsiasi democrazia, di potersi esprimere direttamente su …

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/referendum-cannabis-consulta-inammissibile/)

Hoffman
18-02-22, 06:33
Non sono stupito di tutto ciò, purtroppo mafia e politica vanno a braccetto di pari passo se poi ci mettiamo pure il Vaticano di mezzo allora la frittata è fatta. È tutta una farsa e mi dispiace scriverlo ma in Italia una legalizzazione non avverrà mai, saranno contenti gli spacciatori su questo non ci piove.

biricchino
18-02-22, 11:14
credo che prima o poi si arriverà ad una legalizzazione della cannabis anche qui in Italia ma ci vorranno ancora molti anni
penso saremo uno degli ultimi paesi al mondo a farlo:a045:

Hoffman
18-02-22, 12:39
Penso che se avverrà la Legalizzazione io sicuramente sarò morto. Purtroppo finché ci sarà il Vaticano questa cosa non accadrà, sono incazzato per tutto ciò ma come scritto sopra non sono stupito.

potpot23
18-02-22, 13:14
Scusate ma perché hanno incluso nella proposta anche altre sostanze come coca e oppiacei?
Questa è stata proprio una mossa alla Tafazzi

lk-hSq7TiFM

sifone900
19-02-22, 12:53
io non sapevo di questa cosa, avevo letto un articolo ma pensavo fosse un articolo geneticamente modificato per sparare a zero sulla cannabis in vista del referendum, ho postato pure l'articolo nel topic "la sagra delle stronzate"...
se avessi saputo non avrei ne firmato ne fatto firmare, perche è impensabile di vincere la 100m a ostacoli se prima non si sa camminare...quello poteva essere un futuro referendum, ma ora dovevamo semplicemente trattare la cannabis, avremmo avuto una chance:wallbash: