Visualizza Versione Completa : Ammazzato di botte: la verità definitiva su Stefano Cucchi
Dolce Vita magazine
07-04-22, 09:52
“Lo Stato italiano uccide un altro consumatore di cannabis: pestato a morte dopo l’arresto.” Così Dolce Vita titolava, a un mese dall’arresto di Stefano Cucchi e della tragica fine ne seguì, il primo di una lunga serie di articoli dedicati alla drammatica vicenda del trentunenne romano. Era il 2009. 13 anni dopo e un numero …
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/stefano-cucchi-sentenza-definitiva-morte/)
L'ergastolo ci vuole per questi personaggi indegni.
L'ergastolo ci vuole per questi personaggi indegni.
gia' tanto che scontino la condanna per intero... spero almeno che non facciano come con quei bastardi che assassinarono Aldrovandi che, oltre allo sconto di pena li hanno persino reintegrati nei puffi :icon_puke_r:
141203
Un po' di giustizia è stata fatta.
Poi uno si chiede perché non ha fiducia nelle forze dell'ordine, perché sono dei pagliacci duri con i deboli e cagnolini con i più spietati. Io non li ho mai rispettati e non credo che cambierò idea. Sicuramente ci saranno persone giuste e brave, non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma quando capitano ste porcherie tutta la mia buona volontà cade. Mio cugino pure è stato ammazzato da un personaggio di questi è un fatto che risale a più di 20 anni fa, freddato a bruciapelo in testa aveva 19 anni Rip.
Chi sbaglia deve pagare, ma in italia la giustizia (se le si può dare questo nome) per certi personaggi arriva sempre troppo tardi.
Politici, fdo e alti Prelati sembrano esenti dalla dea con la bilancia.
Nel frattempo ci rimettiamo noi "popolo" che stiamo nel mezzo.
Gloria a Stefano