Accedi

Visualizza Versione Completa : Ospite di un grower: arrestato e poi assolto



Dolce Vita magazine
31-05-22, 13:47
27 maggio 2022: sono passati 178 giorni da quando la polizia ha bussato alla porta di Domenico Russo. Il raccolto della coltivazione estiva, e una grow-room allestita per l’autoproduzione indoor della cannabis che Domenico consuma personalmente, hanno fatto scattare le manette per l’appassionato grower e per il dott. Giuseppe Nicosia, suo amico ed ospite. La disavventura, …

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/ospite-grower-arrestato-poi-assolto/)

Hoffman
31-05-22, 16:51
Si, ti rovinano la vita per niente mentre criminali e assassini veri molte volte la fanno franca. L'Italia, sotto questo aspetto, è il Medioevo c'è ancora molta ignoranza in giro, molta propaganda accusatoria nei confronti della Cannabis. Prima o poi, si spera, questo muro fatto di ipocrisie e bugie dovrà rompersi solo che ancora la gente ne paga le conseguenze, per una canna cioè è assurdo e ingiusto.

nonnaccio
31-05-22, 19:53
@Hoffman (https://www.enjoint.info/forum/member.php?u=22399) tornato da una settimana negli USA, nello stato in cui ero hanno liberalizzato solo lo scorso anno anche a scopo ricreativo, i dispensari sono solo dei punti di passaggio dove la gente passa giusto per acquistare, per consumare lo si puo' fare tranquilamente per strada... di sicuro non saranno la miglior democrazia del mondo ma quando guardo a questa realta' e a quella di questo brutto paese con tutte le sue incoerenze da caccia alle streghe verso la nostra amata mi viene male :(